Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: vegetina94    16/03/2008    9 recensioni
Vegeta, ormai vecchio e stanco, formula qualche piccolo pensiero, ricordando l'amico/nemico Goku, che insieme a lui ha combattuto molte epiche battaglie.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

E quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda.

 

Mi ritrovo qui.

Ormai sono vecchio, la mia vita sta per finire.

In questi anni per me sono cambiate molte cose.

Io stesso sono cambiato profondamente, solo a causa tua, Kaharot.

Kaharot.

Non pronunciavo il tuo nome da tempo, ormai da moltissimi anni.

Ho lasciato che il tuo ricordo mi abbandonasse, o forse sono stato io ad abbandonarlo.

Comunque sia, non m’importa più nulla ormai.

Ora il mio unico pensiero deve andare a Trunks e Bra, e ai loro figli.

Il tempo che mi era stato concesso sta per scadere, per questo penso a loro.

Perché una volta c’eravamo noi.

Io e te, Kaharot, a combattere per la salvezza di questo pianeta.

Ora invece ci sono soltanto loro, i miei figli e i miei nipoti.

I tuoi figli e i tuoi nipoti.

Le nuove generazioni che avranno il compito di combattere al nostro posto.

E alla fine torno a pensare alla mia rivincita. La rivincita che mi dovevi concedere e che non ho mai avuto.

Insomma, sono Vegeta, il grande principe dei Sayan, i guerrieri più forti dell’universo.

Sono sempre stato abituato a ricevere quello che chiedevo, tu invece non mi hai mai concesso la rivincita.

Ricordo quel giorno. Quando, dopo lo scontro con il Li Shenron, te ne sei andato con il drago.

Te ne sei andato senza accontentarmi.

Ti odio Kaharot. Ti odio con tutto me stesso.

Forse non del tutto però, in fondo grazie a te sono cambiato, non sono più un assassino.

Ma sono e sarò sempre il principe dei Sayan, Vegeta.

Chiudo gli occhi e mi lascio andare, forse, se sarò fortunato, riuscirò a ritrovarti.

Ed allora potremo combattere nuovamente, ed io ti sconfiggerò Kaharot.

Perché sono Vegeta, il grande e potente Vegeta.

E quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda.

 

Innanzitutto vi chiedo scusa perché è da molto tempo che non aggiorno le mie Fan Fiction.

Mi dispiace moltissimo ma non ho ne il tempo, ne la voglia di aggiornare.

Sono triste in questi giorni (e questo è dimostrato dall’immensa vivacità di questa Fan Fiction, vero? XD)

Spero almeno che vi sia piaciuta, perché ci ho messo davvero il cuore e l’anima, e sinceramente sono soddisfatta di questo mio piccolo e breve lavoro.

Spero che mi diate un vostro parere,grazie in anticipo per chi lo farà.

Ultima cosa, non sapevo se mettere OOC o no, ma visto che Vegeta è ormai vecchio, penso sia cambiato profondamente, quindi non l’ho aggiunto tra le note, ditemi se ho sbagliato e mi correggerò immediatamente.

Vostra triste vegetina94.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegetina94