Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lovewriting01    10/09/2013    7 recensioni
Luca e Alessandro,amici da sempre decidono di condividere anche l'universita'.
Il futuro è pieno di progetti: donne,discoteche,sesso e alcool.
Qualcosa stravolgera' le loro vite.
Ma cosa?
Dal testo:
-Io non so cosa mi prende quando ti vedo.
-Io si. Capita spesso anche a me.
-Cosa?
-Di provare quella sensazione.
-Ovvero?
-L'amore.
-Non posso.
-Perchè?
-Potrei amarti troppo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un caldo pomeriggio di inzio Settembre.
Dalle finestre entrava un leggero vento caldo,che faceva svolazzare leggermente le pagine di quel libro di biologia.
Luca lo fissò e pensò che magari con altri libri simili uno poteva costruirci una casa.
Ma non erano i suoi progetti.
Lui e Alessandro,avevano altri progetti per la testa.
Medicina.
Avevano scelto di condividere anche questo passo importante della loro vita.
"Insieme anche questa volta,amico mio!" erano state le parole di Ale.
Nessuno osava provare a spiegare questa strana amicizia.
Cosi diversi,eppure si completavano.
Quei due avevano condiviso proprio ogni cosa.
L'asilo,il primo e l'ultimo giorno di scuola,la maturita',il primo tiro,il primo spinello,le nottate fuori casa,le cazzate e qualche volta,anche qualche ragazza.
Luca lanciò ancora un'altra occhiata malefica su quel libro che lo aveva tenuto impegnato tutto il pomeriggio.
Il test di ingresso sembrava esser vicino,e l'ansia aumentava.
Pensò ad Ale,e si chiese come mai lui non era ansioso,ma si spiegò subito che quel ragazzo non sarebbe mai riuscito a capirlo.
Sua madre li lanciò un'occhiata che per un attimo le terrorizzò.
Poi sorrise.
E lui pensò che una volta arrivato a Roma tutto questo gli sarebbe mancato.
Sua sorella Claudia,la sua citta',i dolci sorrisi di sua madre,suo padre che mancava gia' da un pò di tempo,il dolce scodinzolare di Toby.
A rasserenarlo per fortuna c'era il pensiero di avere il compagno di mille avventure al suo fianco. Ale.

"Sei stanco? Sono ore che studi?" chiese premurosamente sua mamma.
"Si,ho la testa che fra un pò va in crash?"
"Crash?"
"Si,come what's up sul telefono di Ale"
Sorrise al ricordo della faccia del suo amico quando lesse sul display del suo bell'Galaxy SII -l'applicazione è andata in crash-.
Digitò il numero di Ale,ognugno sapeva a memoria il numero dell'altro,la data di nascita,i difetti,le paura e le idee.
"Comandi!" la voce di Ale suonò squillante e carica di vita.
Ecco un'altra cosa che Luca non avrebbe mai capito; come facesse Ale ad essere sempre cosi pieno di vita.
Lo era anche quando Arianna lo mollò dopo due anni di relazione per Luca.
Eh già,nemmeno una bionda era riuscita a separare quei due.
"La smetti di risponde in questa maniera?"
"Ti da fastidio saputello?" 
Risero entrambi al pensiero di quello strano nomignolo.
"Sei sempre il solito. Film e pizza? Il cervello fra un pò va in crash."
"Non pronunciare quella parola che è meglio. Stupido telefono!"
"Ahahah sei un mito!"
"Fra mezz'ora sono da te,il tempo di finire queste due pagine"
"Veloce!"
"Tranky funky!"
Se c'era una cosa che Luca amava sfogliare era l'album che Ale gli aveva regalato per i suoi 18 anni.
Conosceva a memoria quell'album,ma continuava ad amare le sue pagine cartonate,il suo profumo,le sue fotto vecchie di 18 anni.
Era sempre bello sfogliarlo.
Le foto del primo giro in macchina,e si ricordò di quando Ale prese con tutti i sensi un palo lungo il fiumiciattolo che portava nelle zone di campagna.
Le foto in quel prato da quelle parti,con una spiga di grano perennemente in bocca,sdraiati sotto il sole sull'erba fresca.
Sfogliando sfogliando,mezz'ora era gia' passata.
Non c'era una volta in cui Ale era in ritardo. Sempre puntuale,e se Luca stava male arrivava anche senza che lui lo chiamasse.
Luca pensava sempre che dovesse avere un qualche potere in grado di leggergli nel pensiero.
"Oh me la ricordo quella foto! Ma ricordi quando presi di ponte quel palo?"
"ahahahah ci stavo pensando prima!"
"E di quella volta che tentai di rimorchiare la bruna della 3B e mi diede un 2 picche micidiale?"
"Dai che ci sei stato male!"
"Come quando sei stato rimandato in greco!"
"Quella stronza della Bertolotti!"
Entrambi si ritrovarno a contorcersi dal ridere,ed entrambi provavano piacere nel sapere che i ricordi prefertiti di uno lo erano anche dell'altro.

 
Scusate la lunghezza ma ero molto ispirata!
Spero che questa storia vi piaccia,perchè ci sto mettendo anima e cuore.
Sono G. e amo dannatamente scrivere.
Ho scritto una decina di storie fino ad ora,ma non le ho mai ritenute adatte per questo sito.
Questa invece è diversa,questa ha quel qualcosa in piu'.
Spero vi piaccia...e RECENSITE..vi pregooo!*-*
Ovviamente passo a leggere le vostre long (Essendo anche una buona lettrice..ehehehe) e a recensirle! :)
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lovewriting01