Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: StreetsOfLove    10/09/2013    3 recensioni
Se non è questo amore, allora cos’è che mi fa pensare a te tutte le ore, tutti i minuti e tutti i secondi di ogni giorno?
[...]
Di certo è qualcosa...
Genere: Introspettivo, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho detto di amarti?
Sì, l’ho detto.
Ma non credo sia vero.
Insomma, se me lo chiedi ora non saprei come rispondere.

Ma se non è questo amore allora cos’è?

Se non è questo amore, allora cos’è questo sentimento che cresce nel mio petto quando penso a te ?

Se non è questo amore, allora cos’è che mi fa pensare a te tutte le ore, tutti i minuti e tutti i secondi di ogni giorno?

Se non è amore questo, allora cos’è che mi fa impazzire ogni volta che ti guardo, ti sfioro, ti immagino?

Se non è questo amore, allora cos’è che mi fa venire voglia di stare con te tutte le ore, tutti i minuti e tutti i secondi di ogni giorno?

Se non è questo amore, allora cos’è che mi fa tenere fissa nella mente l’immagine di te; di te che mi sorridi, di te che ti imbarazzi, di te che mi chiedi, un abbraccio, un bacio, una carezza ?

Di certo è qualcosa, qualcosa di grande, ma siamo sicuri che sia amore? E siamo sicuri che non lo sia?

Se non è amore, allora cos’è?
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: StreetsOfLove