Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: SaMiNa    10/09/2013    2 recensioni
[Little Mix] [One Direction] [Jouis]
(Dal capitolo 2)
È una settimana, una fottutissima settimana che piove, cazzo è Maggio. In Italia o in Spagna o in qualsiasi altra fottutissima nazione che non sia il Regno Unito, durante questo mese fa caldo. E noi? Noi stiamo a maniche lunghe e tanti portano i cappelli di lana, c’è chi va a maniche corte, ma porta comunque una giacca sopra e tutti, tutti hanno quel fottutissimo ombrello aperto. Tutti però vanno in giro, a me invece tocca stare rinchiuso dentro questa stanza che puzza di chiuso. Per colpa di chi? Di quella ragazza che non riesce a farsi i fatti suoi: Jade Thilrwall.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Jade Thirlwall
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


IV
Devo andarmene da questa casa, quella ragazzina mi farà diventare pazzo ne sono certo. Sono controllato 24 ore su 24 non tocco droghe da almeno due giorni se escludiamo quel poco di metadone che la madre di Jade si è fatta dare dalla clinica in cui lavora. Dannazione potevo capitare in una famiglia peggio?  Mi trattano come se fossi incapace di intendere e di volere. Merda ho quasi 22 anni e non posso scegliere per me. Fottuta legge. Scendo in cucina cercando qualcosa d sgranocchiare e noto Jade al telefono mentre si arriccia una ciocca di capelli. Ha un’aria innocente e rilassata. Al contrario di quando è con me.  Ridendo si gira verso di me e i miei occhi azzurri si incontrarono con i suoi scuri. Sospirando mi dirigo verso il frigorifero.
-Okay, Call a domani- dopo aver riattaccato si sedette a tavola prendendo una rivista, non degnandomi di uno sguardo.  Senza troppa voglia prendo del prosciutto del giorno prima e del pane. Mentre preparo il panino sento lo sguardo di Jade addosso. Quella ragazza mi mette in soggezione. E so anche il motivo.
-Puoi smetterla di fissarmi?- continuo a darle di spalle, non reggerei un altro ‘scontro visivo’.  Non avrei mai voluto incontrarla. Da quando le nostre vite si sono incrociate la mia ‘normalità’ è andata a farsi benedire. Fottuta ragazza.
-La casa è mia- ‘La casa è mia’ ‘La casa è mia’ non fa altro che ripetere queste insulse parole. Vorrei risponderle, ma poi iniziano a salirmi i sensi di colpa, come quando l’ho cacciata dalla clinica. So il motivo per cui ci teneva tanto ad aiutarmi. Il punto è che: io non voglio essere aiutato.
-Sbattimi fuori casa- andare sotto un ponte sarebbe stato preferibile. Mi giro con cautela e la sorprendo a guardare una rivista di moto. I suoi occhi sono lucidi, le labbra tremano. Quella è la rivista preferita del fratello, ci metterei la mano sul fuoco.
Mi avvicino con cautela alla ragazza: perché sento il dovere di abbracciarla?
Fortunatamente prima di compiere quel passo, lei si gira verso di me, puntandomi quei suoi occhi accusatori, incastrando i miei azzurri.
-Se non fosse per la promessa che mi sono fatta qualche anno fa… lo farei volentieri Tomlinson- alzandosi, la sedia cade, riempiendo il silenzio che si era creato. Una volta raccolta, Jade esce dalla stanza, mentre io rimango a fissare il punto da dove è uscita, con l’immagine dei suoi occhi davanti. Di quale promessa parla? Cercando di non darle peso inizio a mangiare silenziosamente continuando ad avere davanti le immagini di quelle iridi scure.
 I suoi occhi, i suoi dannati occhi scuri, mi ricordano tremendamente quelli di Will. Hanno la stessa intensità, anche se forse quelli di Jade, sono più profondi… meno spenti rispetto a quelli del fratello.
 ‘Proprio tua sorella dovevo incontrare?’ imprecando contro Will e tutta la sua famiglia vado in camera iniziando a cercare qualche rimanenza di qualche sostanza dentro le tasche del mio cappotto. Non mi era mai capitato, per stare 'bene’ di cercare tra gli avanzi. Sono caduto in basso.
Devo trovare un modo per andarmene da qui.
***
Fortunatamente Rex ha accettato ad incontrarci questa sera. Ho bisogno di svagarmi un po’ e non pensare a nulla, non pensare a Will, non pensare a Jade.
A casa non c’è nessuno, benedetti battesimi. Quindi posso uscire liberamente, senza ricevere mille domande. Dopo essermi accertato di aver chiuso tutto esco di casa e solo allora mi rendo conto che casa Thirwall è parecchio lontana dalla stazione. Imprecando inizio a guardarmi intorno e noto la porta del garage aperta. Sorridendo entro e noto una bellissima auto sportiva nera. Se non fosse per alcuni graffi sullo sportello del passeggero,  alcune bozze in quello del guidatore  e la targa quasi completamente sporca di fango, penserei fosse un auto nuova. Provo ad aprirla, ma, ovviamente, è chiusa per tanto inizio a cercare un piede di porco pronto a scassinarla, ma a quanto pare in questa casa non esiste. Decido di tornare dentro l’abitazione per cercare le chiavi di quella bellezza.  Per mia grande fortuna erano l’unico paio di chiavi rimaste in casa. Prendendole il cuore iniziò ad accelerare vedendo il portachiavi. Una ‘W’ d’acciaio. Sento il sangue gelare. Quel portachiavi l’avevo regalato a Will per il suo compleanno.  Scendendo di nuovo in garage mi maledico per non aver riconosciuto immediatamente ‘l’amore’ di Will.
Salito in auto e  inizio a sistemare gli specchietti con un forte peso sul cuore. Se non fosse stato necessario per la mia ‘sopravvivenza’ sarei immediatamente sceso dall’auto e tornato in casa. Dopo essermi fatto coraggio misi in moto e in 20 minuti neanche raggiunsi la stazione. Normalmente il sabato è pieno di puttanelle in giro, ma essendo a malapena le nove di sera, il centro è pieno di famiglie felici che passeggiano.  Guardo con un po’ d’invidia  una coppia di innamorati, e mi sale l’amaro in bocca. Perché l’unico motivo per cui le ragazze si avvicinano a me è per passare una notte di follia?  
Raggiunsi Rex nel solito punto oscuro di quel posto.  Era, come al solito, circondato da galline pronte ad elemosinare un po’ di droga gratis. Che pena. Tutto questo mi faceva schifo, ma era la mia normalità, la mia sicurezza. Perché cambiarla?
Non appena mi vede Rex congeda le due ragazze, facendo in modo di rimanere solo con me.  Mi avvicino con cautela al ragazzo di fronte a me. Con lui non si sa mai. Mi siedo al suo fianco in attesa che mi dia quello per cui ero venuto.
-Ho un paio di clienti prima, poi ti darò quello che cerchi- sbuffando mi misi in un angolo guardandolo spacciare. Rex è il più abile commerciante che conosca. Se può essere chiamato ‘commerciante’ uno spacciatore. Ero meravigliato dalle sue abilità di contrabbando. Una volta finito iniziammo a parlare, mentre, da bravi tossici quali eravamo, ci preparavamo una bella striscia di cocaina.
-Mi danno roba scadente in quella casa- dico scocciato. Come al solito Rex voleva fare la prima sniffata. E io odiavo questa cosa. Non ero secondo a nessuno io.
-Fa capire loro chi è il capo- fosse facile.
-Sono la famiglia di Will, Will Thirwall…sono la famiglia di Stinco-  ammetto abbassando lo sguardo. Sento lo sguardo di Rex addosso. Nonostante tutto, è una brava persona, eccentrico, ma non cattivo. –Ad ogni modo è la sorella, il vero problema- o meglio gli occhi della sorella.
-perché non le dici che conoscevi suo fratello?-
-così mi ammazza subito, Rex..io ero presente quando suo fratello è morto- quella notte non me la scorderò mai; ho ancora gli incubi a causa di quelle ore.
No, non posso dire a Jade che sono io l’assassino di suo fratello.



Scusate l'immmenso ritardo nel postare il capitolo, ma ho avuto un po' di 'problemi' e poca voglia di pubblicare, ma fortunattamente è tornata HAHAHAHA...come avete visto c'è un nuovo Banner, che è bellissimo *v*, ma personalmente amo anche l'altro quindi da ora in poi userò questo nei capitoli narrati da Lou e l'altro in quelli narrati da Jade, così facciamo tutti felici HAHHHAHAHA
Che ne pensate di questo capitolo? Lo preferisco a quello precedente, la fine mi piace di questo. Non so perché. HAHAHA
Comunque i giudici sietevoi HAHAH, fatemi sapere cosa ne pensate
E un Grazie infinite per le 15 recensioni alla storia. Sì lo so che ci sono persone che ricevono 15 recensioni a capitolo, ma a me sembrano già tante 15 a tutta la storia :D
Grazie mille
Vi voglio Bene
-Sara Xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: SaMiNa