Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: EhiFeds    10/09/2013    2 recensioni
''Mi sento sbagliata''.
Quanti di noi hanno pensato a questa frase almeno una volta nella vita?
Lea,continua assiduamente a pensare a questa frase,e vuole trovare il modo di non provare più questa strana sensazione.
Diversa dalle coetanee,si trova a fare i conti con il passato,e ben presto scoprirà perchè.
Una storia avvincente,piena di colpi di scena.
Man mano,Lea incontrerà vari personaggi che faranno parte del suo passato e del suo futuro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,sono Lea.
Ho sedici anni,vivo a Torino,una città dai tratti ammalianti e affascinanti.
Ho due fratelli gemelli di sette anni.
La mia famiglia non mi capisce,mi sento un'estranea.
Così anche a scuola,non ho amici,non ho nessuno con cui parlare di cose serie.
La mia è una classe superficiale,in cui si parla solo di sport e di moda.
Mai parlare di libri,di Tumblr,di musica?No,siamo in una società in cui si preferisce Clio Makeup rispetto ai Green Day.
Io mi sento sbagliata quando sto con i miei coetaneei.Mi sento a disagio,non mi sento capita.
Io credo che questa generazione stia andando a puttane.
Ecco,sta andando letteralmente a puttane.
I professori parlano a vanvera,non spiegano agli alunni che bisogna fare qualcosa per cambiare questa fottuta generazione.
Io amo leggere,amo le citazioni,amo Tumblr,amo la cioccolata calda,i maglioni caldi,gli abbracci.
Odio la mia famiglia,Dio,questa società,la mia generazione,le puttanelle della mia classe che vanno in giro con gli hot pants in cui si vede tutto.
E poi mi reputano ''pazza'' o ''strana''.
Io sono questa.
Mi sento sbagliata,tutta colpa mia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EhiFeds