Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: xsupratrice    10/09/2013    1 recensioni
Io sono Annabeth, ho sedici anni e sono una principessa,
In tutta la mia vita non sono mai uscita dai confini reali poichè la tradizione dice che fino alla maggior età nessuno deve conoscere il mio volto.
In questo periodo i Centauri stanno lottando contro goblin e orchi per difendere il regno di mio padre.
E so che la mia presenza segnerà la fine di qualcosa.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, io sono Annabeth ho sedici anni e sono una principessa.
Figlia di Elise e del Re James, non ho mai avuto occasione di uscire dal castello per via di una vecchia abitudine del regno: in pratica avrò il permesso di uscire solo compiuta la maggior età.
Perciò nessuno conosce il mio volto.
I Centauri sono tra i nostri migliori alleati, hanno combattutto costantemente per quasi un anno pur di difendere il regno di mio padre, ma hanno subito molte perdite e non possono combattere ancora a lungo.
Mio papà ha quindi deciso di mandare un esercito con più di mille soldati di rinforzo, più un gruppo di sette dei migliori guerrieri per spiarli.
Beh, probabilmente avrete ben capito che io VOGLIO far parte di questo gruppo.
Ogni giorno prendo lezioni di arco e spada e ormai sono diventata molto abile, supero di gran lunga il mio insegnante che per questo si crede inutile.. l'unica cosa che mi rattrista è che non potrò usare la mia bilità in battaglia se prima non ne parlo direttamente a mio padre..( cosa che non sarà molto facile con tutti gli impegni che ha).

 
SPAZIO AUTORE.
So che è corto come capitolo, ma era soprattutto per farvi capire di cosa parla la storia senza strafare..
è la prima volta che scrivo qualcosa del genere, quindi abbiate pietà!! :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: xsupratrice