Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: sarasenpaidesu    10/09/2013    1 recensioni
Violetta é la ragazza protagonista della famosa serie tv di Disney Channel.
Questa storia viene raccontata sotto il mio punto di vista comico e romantico della serie :-) Sono una fan sfegatata di Diego e Violetta, quindi la coppia principale sará quella.
ViolettaxDiego :)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai era già qualche giorno che le due gemelline di Violetta e Diego erano nate e Violetta era stata dimessa dall’ospedale.
Tornati a casa trovarono un sacco di pacchetti regalo per la mamma e per le bimbe, ovviamente a Diego non ci aveva pensato nessuno anche se la sua parte l’ha fatta anche lui.
Povero.
Perché lo odiate tutti? D:
Vabbè, Diego sen’era già fatto una ragione quando vide un pacchetto con scritto “Per Diego”.
Dentro il pacchetto c’era una scatola con dentro 50 plettri di tutti i tipi, e in fondo alla scatola c’era un bigliettino:
Così potrai suonare la chitarra tutte le volte che vuoi alle tue tre principesse, poi se vuoi anche a noi. Sara ed Elena
“Finalmente qualcuno che mi pensa!” esclamò Diego.
In quel momento suonò il campanello. Erano appunto Sara ed Elena.
“Dormono le bimbe?Non abbiamo avuto tempo di venire a vederle all’ospedale così abbiamo pensato di venire a trovarvi”
“No, sono sveglie, entrate pure!Ah, e grazie mille per il regalo” disse Diego
Le ragazze si accomodarono sul divano assieme alla coppia, e presero in braccio le due bimbe.
“Oddio sono stupende faskfjhkajshdvkjadjfhvsjdfg anche io voglio un fagottino così adorabilmente cuccioloso” disse Sara
“Io mi associo ajsdhfaksjfa” disse Elena
Dopo vari versi strani tipo sjdhfdksjhaf le due ragazze salutarono la coppietta felice e se ne andarono al resto bar.
Ad un tavolo del bar.
“Eli devo dirti una cosa” disse Sara
“Dimmi…”
“Volevo dirti che…tra dieci giorni…vado a vivere in Messico”
“COSA?E mi abbandoni qua tra tutti sti macachi? Abbiamo scartavetrato le palle ai nostri genitori per farci andare in Argentina e ora tu te ne vai in Messico?”
“Vado a studiare in un’importante scuola di regia. Ho fatto gli esami di ammissione la settimana scorsa e ho vinto una borsa di studio, così sono costretta a trasferirmi li..”
“E con Francisco come farai?”
“Beh sono solo 3 anni…”
“SOLO 3 ANNI? Guarda poi non lamentarti se lui intanto mette incinta un’altra come ha fatto Marco”
“Beh troverò un modo ma ormai la decisione è stata presa”
Le due amiche si abbracciarono e una settimana dopo ci fu una festa per augurare a Sara un buon viaggio e molti le fecero dei regali.
 
ANGOLO DELL’AUTRICE: Weee, ecco il penultimo capitolo!Spero che vi sia piaciuto e se vi va recensite :D
(Per “dei_vilu” pobre Eli, ti lascio da sola con quei macachi *-* hahaha no dai ti divertirai con gli amichetti adorabilmente truzzi di Violetta D: )
Ciaoooo ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: sarasenpaidesu