Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: KatWhite    10/09/2013    0 recensioni
"Lo pensa, ma non lo dice. Non lo dice con nessuno perché lei deve sembrare perfetta. E mentre lo pensa osserva anche una lacrima silenziosa e solitaria scivolarle lungo la guancia. E sorride controvoglia e contro ogni senso, sconfitta, perché il rimmel si è rovinato. Ma non c’era nulla di cui preoccuparsi perché, in fondo, andava tutto bene."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erika fissa impassibile la propria figura esile riflessa nella finestra, mentre alcune gocce di pioggia si abbattono violente contro l’altra parte del vetro.
Si osserva con attenzione e circospezione e si riscopre diversa da quanto pensa: fuori sembra bella, sembra forte, sembra coraggiosa, sembra indomabile, sembra felice, sembra libera. Si sofferma infine sui suoi occhi color nocciola, quegli occhi in cui ha sempre avuto paura a rispecchiarsi. E vede com’è realmente: debole, afflitta, frustrata, addolorata, triste, infelice. E sola.
Lo pensa, ma non lo dice. Non lo dice con nessuno perché lei deve sembrare perfetta. E mentre lo pensa osserva anche una lacrima silenziosa e solitaria scivolarle lungo la guancia. E sorride controvoglia e contro ogni senso, sconfitta, perché il rimmel si è rovinato. Ma non c’era nulla di cui preoccuparsi perché, in fondo, andava tutto bene.

 
[137 parole]
Note dell'autrice:
Hello! Come vi va la vita gente? A me non proprio bene perchè se scrivo originali di getto c'è sempre qualcosa che in me non va. Per questo semplice fatto, la storia non chiede più di tanto quello che si meriti.
In ogni caso, ne approfitto per fare una piccola anticipazione sulla mia prossima fic: visto che ha avuto abbastanza successo, abbiamo scelto un nuovo prompt in una nuova entusiasmante sfida con la mia Ladie, ShikaIno, obviously. Rimanete sintonizzati quindi lettori bianchi! (non tanto per la mia, quanto per la sua fic u.u)
A presto,
Ems.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: KatWhite