Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: GokuBraLuver    10/09/2013    3 recensioni
"Tiro un sospiro di sollievo ma i miei occhi iniziano a riempirsi di lacrime, sono sicuro che presto te ne dovrai andare di nuovo, lontano da me. Oh papā, non sai cosa darei per poterti trattenere qui."
I pensieri di Gohan su Goku dopo la sconfitta di Majin Boo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento dei passi.
Ma chi sarā?
No, non puō essere ancora quel mostro rosa.
Il mio cuore perde un battito quando il tuo ciuffo ribelle mi appare davanti, accompagnato dalla tua onnipresente tuta sgualcita e quel sorriso dolce e caldo. Non ci sono dubbi, sei proprio tu...
Senza pensarci un attimo ti corro incontro insieme alla mamma e a Goten, che prontamente ti salta tra le braccia e tu lo stringi e lo alzi verso il cielo. Sento il cuore colmo di felicitā.
Sposto un attimo lo sguardo verso Mr. Satan e sento la rabbia salire, č lui, Majin Boo, non posso credere che sia ancora vivo. In un attimo mi sei di fronte, e mi spieghi che quella č solo la sua parte buona.
Tiro un sospiro di sollievo ma i miei occhi iniziano a riempirsi di lacrime, sono sicuro che presto te ne dovrai andare di nuovo, lontano da me. Oh papā, non sai cosa darei per poterti trattenere qui.

“Kaioshin mi ha regalato la sua vita affinché potessi sconfiggere il nostro nemico. Sono tornato tra voi e sono pronto a ricominciare, sempre che a voi vada, ragazzi!”
“Dici sul serio? Potremo vivere nella nostra casetta come una vera famiglia?!”
“Sė, tesoro. Non vedo l’ora di gustare i tuoi deliziosi manicaretti”

La mia mente vaga, vuota, senza pensieri. Sono sul punto di piangere come un bambino...Un momento! Vita? Kaioshin? Famiglia? Manicaretti? Queste parole si susseguono nella mia testa con una velocitā incredibile e, vedendo mia madre piangere tra le braccia di mio padre, riesco a collegarle e metterle in ordine.
Tu rivolgi il tuo sguardo a me e mi sorridi. Sento delle calde gocce bagnarmi il viso e, sotto lo sguardo preoccupato di tutti ti abbraccio, singhiozzando come un bambino.
Mi accarezzi i capelli e mi stringi forte, sussurrandomi di star tranquillo, che sei qui con noi.
Mi stacco da te e mi avvicino al tuo orecchio per dirti solo bentornato, papā.





 -------------------------------------------------------------------------
Angolino dell'autrice! ^_^

Ho sempre immaginato Gohan confuso e felice, quando viene a sapere del ritorno di Goku e questa č la mia personale interpretazione di ciō che potrebbe essergli frullato per la testa in quel momento ma che non ci hanno mostrato! Spero vi sia piaciuta :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GokuBraLuver