Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LuyArmstrong    10/09/2013    0 recensioni
Due ragazze: Luy (sono io) e Vale (la mia migliore amica) che camminano per le strade di Berkeley e presto questa passeggiata le stravolgerà la vita.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tardo pomeriggio, quasi le 18:30, quando io e Vale camminavamo per le strade di Berkeley senza una meta, stanche, annoiate e senza la minima voglia di tornare a casa.
‘’Si prospetta una serata noiosissima’’ le dico, bevendo gli ultimi sorsi di birra rimasti nella bottiglia.
‘’Spero di no, davver-... corri!’’ mi prende la mano e comincia a correre come una matta.
‘’Oh, ma dove diavolo mi stai portando Vale?!’’ – ‘’Zitta e corri, dannazione! Oddio eccolo, di nuovo lui!’’ urla. ‘’Lui chi?! No ti prego, non devi di nuovo cadere nella trappola, sai che è appena finita con James e ci sei stata malissimo’’ ’Smettila, cazzo. Non voglio più sentir parlare di lui. E poi… poi…Mike non mi piace!’’ balbetta con un filo di voce. Non me la racconta giusta.
‘’Mike?!’’ scoppio a ridere ‘’Chi cazzo è Mike?!’’ rido ancora, più forte di prima.
‘’Ho sentito dire si chiami così… è il bassista di una certa band chiamata Sweet Children, ho sentito dire che sono forti! Dai, ti prego, andiamo a sentirli, daaaai, il bassis.. ehm…andiamo’’ mi spiega con fretta.
‘’E va bene, ma se mi fai sprecare questa serata io... non so cosa ti faccio. Muoviamoci!’’ le dico.
Ho acconsentito solo perché mi sembrano forti per davvero, quei tipi, poi suvvia, questa serata è una noia totale. Spero che vada tutto per il meglio. Vale era adorabile quando mi parlava di quel Mike, le brillavano gli occhi, come potevo dirle di no?!
Vedo che il cantante fa anche da chitarrista e poi ha qualcosa di speciale. Sistemano le attrezzature, e boom! Cominciano!

‘’Let my hands flow through
Your hair. Moving closer
A kiss we'll share
Passionate love to be all night long
We'll never break, as one too strong’’

Il sangue si ghiacciò al suo sguardo verso di me mentre cantava quel pezzo. Dopo un altro paio di canzoni, finiscono. ‘’Vale, questa è una delle cose più fighe che io abbia mai visto, seriamente’’. Mai stata più sincera.
‘’Aaah, lo dicevo io che ti sarebbero piaciuti! Veniamo anche domani, ti prego!!’’ mi implora.
‘’Ma certo che sì!! Oddio io… io…vabbè, lascia perdere’’
‘’Ehi, dimmi’’ mi dice con un tono accogliente.
‘’Durante 1000 hours il cantante mi fissava, mi sentivo benissimo mentre lo faceva e il sangue mi si gelava. C-com’è che si chiama?’’
‘’Billie Joe. Si chiama Billie Joe. Ahh, ecco perché vuoi tornarci domani! Comunque me n’ero accorta’’ a quella affermazione rimango con gli occhi spalancati.
‘’C-cosa? Di cosa ti eri accorta?’’ sorrido.
‘’Sì, insomma, m’ero accorta di lui che ti fissava continuamente e anche della tua reazione. Non sono scema, ero accanto a te’’ mi fa l’occhiolino.



  Spazio dell'autrice: Sono una nuova ''scrittrice'' qui su EFP, questa è la mia prima storia, e vorrei anche avere la mia prima recensione! Daje! ♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LuyArmstrong