Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Fefy_07    10/09/2013    5 recensioni
Raccolta di drabble incentrate sugli uomini della famiglia Winchester, in diversi momenti della loro vita. Scritte con i prompt:
Cielo
Ciclamino
Corruzione
Colore
Bestia
Specchio
Fuoco
Luce
Mente
Scritta per il terzo turno del "Contest a turni e squadre - La sfida dei grandi autori" indetto sul forum di EFP dalla triade di fa92.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, John Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo drabble: Forza e debolezza
Prompt: Mente
Avvertimenti: Introspettivo
Note: Un’introspezione di uno dei primi esorcismi di Sam con la mente.
 
Mind strong, Body strong
Try to find equilibrium
Head straight, screwed on
Been screwed up for too long
Bush - The Sound Of Winter 
 
«Impara a dominarlo, Sam!»
La voce di Ruby gli rimbomba nelle orecchie, mentre cerca di esorcizzare con la mente il demone di fronte a lui. Ha passato settimane a esercitarsi, cercando di controllare quel potere che non sapeva nemmeno di possedere.
Ruby lo chiama dono, Dean lo chiamerebbe condanna. Sam non sa ancora decidere chi dei due abbia ragione.
Da bambino, Sam era sempre stato quello col cervello, il ricercatore, il secchione. La mente era la sua più grande forza, allora. Osserva il corpo svenuto in cui fino a poco prima albergava un ospite indesiderato e si sente soddisfatto. Forse ancora oggi la mente è la sua arma più letale.

Angolino dell'autrice :)

Buonasera ragazze belle! Questa dovrebbe essere l'ultima drabble di questa raccolta *sospiro di sollievo generale* ma, visto che vi voglio male, ho chiesto ed ottenuto il permesso dei giudici del contest di pubblicare un capitolo "extra" (che ovviamente non fa parte della raccolta originaria e quindi non viene giudicato nel contest), un piccolo regalo da parte mia per voi. Purtroppo non l'ho ancora finito, ma arriverà presto, ho già in mente quale sarà il mio modo per salutarvi ;) E vi avviso che non riuscirò a farla entrare in una drabble singola, quindi probabilmente uscirà una tripla-drabble! :3 Spero di avervi incuriosite e che non butterete subito la raccolta nel dimenticatoio.
Bene, ora che vi ho annunciato la mia sorpresa, aspetto trepidante le vostre opinioni su quest'ultima drabble in gara e mi farò sentire prestissimo! Un bacione! ^^ (no, non ho scordato i ringraziamenti, li farò tutti nel prossimo capitolo!)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Fefy_07