Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Ricorda la storia  |      
Autore: Domithilda    10/09/2013    5 recensioni
se non avete letto l'ultimo capitolo di Magi, non leggete questa fan fiction!!! Se l'avete letto e sbavate per l'AlaJu allora prego, da questa parte....
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aladdin, Judal
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
siate clementi, è la prima storia che pubblico, ;AA; spero vi piaccia.. *inchino*

Mi Sei Mancato

"mi sei mancato.." non potevo credere alle mie orecchie. Lui, che mi aveva umiliato, lui, che mi aveva fatto sentire malissimo, che mi aveva tirato un cazzotto al nostro incontro, ora mi diceva questo? era impossibile, non potevo crederci, non volevo crederci. Eppure lui era là, davanti a me, a dirmi questo, con il viso leggermente arrossato. Impossibile.

-...Eh..? J-Judal...?- 

-io...cioè..n-no...non è...-

-Judal.-  possibile??

-si..?-

-ridillo.- 

-..mi..sei mancato. A-Aladdin..- il mio cuore venne stritolato in quelle parole, in quegli occhi imbarazzati, quasi sofferenti, sentì un desiderio cocente di abbracciarlo, di farlo sentire sicuro, libero.  Fu come se un raggio dorato, bellissimo, del sole che avevo per tanto tempo cercato, mi avesse finalmente degnato di uno sguardo, di una dolce carezza, in mezzo al buio più totale. 
senza aggiungere altro, mi avvicinai lentamente a lui, presi tra le mani quel viso colorato di porpora, immersi i miei occhi nei suoi. Profondi, bellissimi, come pozzi senza fine, da cui posso attingere la mia essenza vitale, avvicinai le mie labbra alle sue, così morbide, così dolci, inesperte...e venni riempito completamente. Finalmente completo.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: Domithilda