Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: didismile94    10/09/2013    6 recensioni
Salve a tutti, mi chiamo Kagome Higurashi,ho ventiquattro anni e vivo nella grande mela,la città che non dorme mai,la città che ha donato un pò di pace al mio cuore in tumulto,alla mia sofferenza.
La storia che sto per raccontarvi è quella dei due anni più belli della mia vita,è quella della mia adolescenza fatta di scuola,divertimento,amicizia e soprattutto amore... un'amore talmente forte che mi ha costretta a mettere un continente e mezzo ed un intero oceano tra me ed il mio amato quando tutto è finito... quando LUI ha rovinato tutto.
Mi chiamo Kagome Higurashi e questa è la storia di come tutto è cominciato... e finito.
Genere: Erotico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 
 

Salve a tutti, mi chiamo Kagome Higurashi,ho ventiquattro anni e vivo nella grande mela,la città che non dorme mai,la città che ha donato un pò di pace al cuore in tumulto,alla mia sofferenza.La storia che sto per raccontarvi è quella dei due anni più belli della mia vita,è quella della mia adolescenza fatta di scuola,divertimento,amicizia e soprattutto amore... un'amore talmente forte che mi ha costretta a mettere un continente e mezzo ed un intero oceano tra me ed il mio amato quando tutto è finito... quando LUI ha rovinato tutto.

Mi chiamo Kagome Higurashi e questa è la storia di come tutto è cominciato... e finito.

Mi ricordo molto bene quel periodo dai sedici ai dociotto anni,talmente bene che sembrano passate solo poche ore non sei anni.
Ero una ragazza solare,vivace,piena di vita con tanta voglia di cantare,di scattare fotografie e scrivere,ma anche testarda,caparbia e orgogliosa... maledettamente orgogliosa Dico ero perchè ora non lo sono più,ma questa è un'altra storia. Passsavo le mie giornate tra la scuola ed i pomeriggi alternati tra studio e risate con Sango,la mia migliore amica,la mia persona come la definisco io,e Rin che anche avendo la nostra età sembrava una lolita e lo sembra tutt'ora.
Andava tutto bene finchè non sei arrivato tu,finchè Sango non ha voluto farmi conoscere il suo nuovo ragazzo,un maniaco di nome Miroku e tu tu sei presentato con lui così burbero,arrogante e testardo mi sei entrato nella mente e poi nel cuore e lo hai distrutto,ma mi avevi avvisata, l'avevi detto quando hai capito di provare qualcosa per me e che io provavo qualcosa per te,mi ricordo ancora le tue parole "Kagome il mio essere ama il dramma, nel momento in cui sono felice o credo di esserlo distruggo tutto,è meglio se mi stai lontana" eppure nessuno dei due è riuscito a stare lontano dall'altro,come se fossimo attirati da qualcosa più forte di noi,e alla fine tu hai davvero rovinato tutto.Ma mi chiedo perchè Inuyasha. Eravamo felici,progettavamo un futuro assieme,dicevi di amarmi. Tutte bugie. Se mi avessi amata non mi avresti tradita. MAI.
Ma basta annoiarvi con il prologo è ore di cominciare la storia vera.


Questa è la prima storia che pubblico su questo sito,lo so come prologo è corto,ma giuro che il prossimo capitolo sarà più lungo e potrete capire meglio le cose. che dire spero che la storia vi piaccia e vi appassioni.
kiss didismile =)

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: didismile94