Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: iwashere    10/09/2013    2 recensioni
Partecipa alla Trunter!Week che va dal 4 all'11 Settembre.
Giorno 1: Pigiama
Giorno 2: Gioco Della Bottiglia
Giorno 3: Teen Wolf AU
Giorno 4: Biscotti
Giorno 5: Cucina
Giorno 6: Mr Pussy
Giorno 7: Last Kiss
Giorno 8 (facoltativo): Daddy Trunter
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Trent Nixon, Warblers/Usignoli
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing: Trent/Hunter.
Genere: Sentimentale, romantico, angst.
Avvertimenti: AU, What if?.
Rating: Verde.
Parole: 386.
Capitoli: 6/7
Prompt: Mr. Pussy.

Note D’autore: Nosense al massimo e un giorno di ritardo. Ma mi amate comunque, anche se non recensite più, vero? ç___ç
Disclaimer: Non possiedo Glee e nemmeno questi due – con tutti i warblers annessi.

 

 

Chi ha detto che i gatti hanno sette vite?

 
“Hunter, ti prego, sta’ calmo. Con questo attacco di panico ti verrà un infarto.” Trent gli mette una mano sul braccio ma suo marito non lo ascolta.
“Stare calmo? Stare calmo, Trent? Mr. Puss è sparito ed io non devo entrare nel panico?” si passa le mani tra i capelli, preoccupato e impotente. “Chissà in quale quartiere pieno di cani randagi sarà andato a cacciarsi!”
Trent non sa se ridere o avere paura. Hunter ha sempre avuto questo morboso attaccamento al suo gatto, ma non pensava potesse arrivare ad un livello del genere.
“Mr. Puss è un gatto coraggioso e sa farsi rispettare. Vedrai che non gli succederà nulla, tornerà a casa per cena.” Cerca di rassicurarlo, e all’elogiare le doti del suo bianco e peloso compagno di vita Hunter sembra tranquillizzarsi.
Passano la giornata ad aspettare, in salotto, che la porticina dedicata all’amato gatto si apra riportandolo a casa.
Quando sono le sei e Clarington ha superato poco brillantemente altri due attacchi di panico – Hunter va tutto bene, sono qui con te. – Trent pensa che forse dovrebbe dirglielo.
“Hunt, credo di sapere dov’è Mr. Puss.” Sbiascica, e suo marito apre gli occhi di scatto, d’un tratto interessato soltanto all’uomo accanto a lui sul divano blu.
Gli fa segno di continuare, immediatamente pronto ad uscire alla ricerca per tutti i viali della città.
“Sai che i nostri vicini hanno una gatta, no?” Trent parla con calma e pazienza. “Si chiama Black*, ha una macchia nera sul musetto. Te la ricordi, vero?”
Hunter annuisce senza capire davvero dove il marito vuole andare a parare.
“È un paio di mesi che Mr. Puss passa le giornate nel giardino dei nostri vicini. Per lei. Hanno una specie di storia d’amore.” Trent prende un sospiro enorme, conscio del peso di quello che sta per dire. “Lei è incinta, Hunter.”
Passano secondi lunghi mille anni, Hunter immobilizzato sul divano con gli occhi spalancati e la bocca appena aperta per prendere aria. Poi si alza di scatto, esce dalla porta secondaria – quella dalla quale si vede benissimo il pezzo di prato che condividono con i Watson** - e l’ultima cosa che dice arriva alle orecchie del marito un po’ ovattata ma cristallina.
“Mr. Puss, io non sono pronto a diventare nonno! Fai bene a nasconderti da me, io ti castro!”
Trent ride.
 
 

* - * - *

 
*Black era la mia gattina, non ho potuto che accoppiarla al mitico gatto di Hunter <3
**Potrei aver iniziato Sherlock. E potrei avere una cotta per Watson. *sospira*
Bene, dopo questo alto tasso di nosense e comicità – vi prego ditemi che Hunter fa ridere anche voi xD – ci risentiamo domani.
Get ready,
Tatiana.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: iwashere