Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Yulin Fantasy    11/09/2013    5 recensioni
Astral sta avendo dei strani ricordi che parlano della sua famiglia, ma quando scopre chi è, rimarrà sbalordito! Ma dovranno fare squadra per sconfiggere un nemico molto potente. Ma la vera missione sarà convivere con la sua famiglia!
Potrà sventare una profezia e l'odio per dei suoi simili per essere... un ibrido? E come lo dirà a Yuma e i suoi amici?
Se poi si ci aggiunge il fatto di un segreto riguardante i Numeri e Astral e anche a una misteriosa dimensione parallela, come farà la famiglia Zexal a restare unità?
Prima fiction! Buona lettura!
DAL CAPITOLO 5
- Yuma…-
Sussurro. Non voglio piangere e non lo farò. Sento la porta che si apre e si richiude. Penso che sia Shark, ma mi sbaglio.
- Nessuno aveva mai parlato così a Vectore.-
Non mi voglio girare: riconoscerei ovunque quella voce.

DAL CAPITOLO 9:
Astral quella notte non aveva dormito tanto bene, visto che un incubo ricorente gli stava letteralmente prosciugando le energie. Anche Shark sembrava agitato da qualcosa, anche se non riusciva a dar nome a quella sensazione.
Forse era paura?
O rabbia?
Qualsiasia cosa fosse, al bariano non piaceva per niente.
Genere: Angst, Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Asutoraru /Astral, No.96 Black Mist/ No.96 Nebbia Oscura, Nuovo personaggio, Yuma/Yuma
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Forza! Corri, ci stanno raggiungendo!-
Due gemellini astrali stavano correndo. Scappavano da qualcuno.
- Fratellone, non c'è la faccio più...-
- No! Hanno gia preso gli altri nostri fratelli e sorelle! Non ti pui arrendere!-
Ma allimproviso, un soldato prese il fratello minore.
- Fratellone!-
- Astral!-

Astral si riprese di soprassalto. Ancora un altro ricordo così. Non riusciva a capire che significava. Aveva visto che aveva dei fratelli, ma non riusciva a vederli in faccia.
- Ma perchè ho questi ricordi?-
Avrebbe voluto parlarne con Yuma, ma preferiva non parlare di qull'argomento con lui. Allora si rimise a pensare. Come se non bastasse, Numero 96 era scappato di nuovo, allora oltre i bariani, doveva preoccuparsi anche di lui.
- Poi ho anche scoperto che Shark e Rio sono Narsh e Merang... ma solo io lo so e de meglio non dirlo agli altri.-
Astral poi si mise seduto su un ingranaggio.
- Quanto vorrei avere davvero dei fratelli...-

- Numero 96, sei arrivato finalmente.-
96 era andato in una stanza dove Vectore aveva anche convocato i bariani.
- Cosa succede di così urgente?-
- Dobbiamo mettere in atto quel piano. Astral sta avendo quei ricordi. Dobbiamo dirglielo- Rispose Durbe.
- Sicuri?-
- Molto sicuri.-
96 si girò: una ragazza astrale era in piedi con una bambina in braccio e dietro un altro astrale.
- Ena che piacere vederti. E vedo che ci sono anche Lasa e Eliaphs.-
- Anchi sono felice di vederti fratello.-
96 si rivolse a Mizlen.
- Quando lo metteremo in atto il piano?-
- Subito.-

NOTE D'AUTORE
Io: prima fiction! Sono emozionata! Ora, forse avrete capito poco, ma andando avanti, tutto sarà chiaro come l'acqua. Ah, Ena e Eliaphs sono apparsi nell'episodio 118 e Lasa è una bambina astrale  che si era vista e lo chiamata così. Narsh e Merang sono i due imperatori barini mancanti e si è scoperto sono Shark e Rio. Ora vi lascio e sper che recensirete in tanti. Ciao!
Yulin-chan. 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy