Fumetti/Cartoni europei > Disney italiano
Ricorda la storia  |      
Autore: Yulin Fantasy    11/09/2013    3 recensioni
Ariel si è lasciata con il principe e sta da sola nel mare. Ma incontrerà un ragazzo che gli cambierà la vita...
Fiction sulla Sirenetta e il mio cartone preferito (non lo dico mai perché voglio che sia una sorpresa).
Diciamo che questa fic lo sognata XD
Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ariel si era messa su uno scoglio e guardava la spiaggia: da quando si era lasciata con il principe, le sue giornate erano noiose. Mentre pensava questo, un ragazzo passegiava sulla spiaggia. Ariel lo vide e si nascose. Era proprio un bel ragazzo: i capelli erano biondi e arrivavano sulle spalle e avevano un gioiello dorato. Gli occhi invece erano viola e sembravano avere visto mondi sconosciuti. La sirentta arrossi subito e si sporse per vederlo meglio. E sì, era proprio un bel ragazzo. Ma si sporse troppo e si fece notare, allora il biondo si girò e la vide. La rossa in preda alla vergonga si nascose. Il cuore le andava a mille. 
- Come ti chiami?-
Ariel trasali: il ragazzo era in piedi sullo scoglio. Ma come ci era arrivato fin lì?
- Ariel...-
- Bel nome. Io sono Mizlen. Dall'espressione che hai sembra che ti stai chiedendo come ci sono arrivato fin qui, vero?-
Ariel annui.
- Be, io sono un essere del Mondo Bariano. Tu sei una sirena, giusto?-
Ariel annui di nuovo a disse:
- Sei proprio carino.-
- E tu sei troppo bella.-
Detto questo, seguì un bacio lungo e appasionato, mentre andavano nel mare, dove nessuno gli avrebbe disturbati.

ANGOLO AUTRICE
Daccordo... questa fic non so da dove esca, però è vero che lo sognata! Sì, Mizlen sa respirare sott'acqua, tranquilli! Ma non sarà l'ultima fiction con disney insieme a yu gi oh zexal, quindi preparatevi!
Sayonara,
Yulin-chan.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Disney italiano / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy