Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Caen    11/09/2013    0 recensioni
TUTTI HANNO DEI SEGRETI, BRUTTI O BELLI CHE SIANO.
(...Quegli occhi verdi erano attenti, pronti a cogliere ogni minimo particolare della bocca di Stiles. Derek era appoggiato alla sua macchina lucida, nel parcheggio della scuola, con un'espressione di desiderio verso il ragazzo che aveva attirato la sua attenzione. Mentre lo guardava da lontano si sentì vuoto dentro, come se avesse bisogno di lui. Subito dopo gli venne in mente ogni singolo momento che avevano trascorso quando facevano gatto e topo solamente da amici. Ma per Derek, Stiles era molto di più di un amico. Perchè non glielo diceva?...)
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


#Segreti innocenti.

 

Parte dodicesima.





Stiles frenò bruscamente la macchina: stava per andare a sbattere contro un cancello di una casa. Derek scese di corsa dall'auto, seguito immediatamente da Scott. I due avevano seguito l'Alphas grazie agli ululati e al forte odore pungente. Quasi non se ne erano resi conto: erano all'entrata della casa di Lidia.

La notte aveva lasciato posto al silenzio, diversamente dal giorno.

Il silenzio, però, fu interrotto da un urlo.

Derek sentì un grugnito aldilà del robusto cancello.

Sgranò gli occhi vedendo Stiles uscire dalla macchina. Il ragazzo aveva le braccia incrociate al petto.

L'Alpha camminò verso lui.

“Tu resti in macchina.” Disse secco voltandosi verso il cancello e saltandolo con agilità.

Stiles era pietrificato. Derek gli aveva appena imposto, quasi con severità, di restare lì.

Il ragazzo guardò Scott che era ancora in piedi difronte a lui.

“Ha ragione. Resta qui.” Concluse anch'esso voltandosi e saltando il cancello.

 

***

 

Derek si guardò attorno, il giardino della casa era molto ampio, non trovava un singolo indizio visivo che gli dicesse dove fosse l'Alphas. Si girò di scatto sentendo Scott saltare il cancello facendo un gran rumore. Derek lo guardò con severità e Scott annuì. Derek, poi, usò il fiuto. Gli odori che sentivano erano mescolati. Non riusciva a sentire la presenza dell'Alpha. Poi svoltarono un angolo della casa, ritrovandosi in uno spiazzo pavimentato in marmo con una piscina, vicino alla porta d'entrata della casa.

Scott ansimò vedendo Jackson, pallido, sott'acqua.

Il ragazzo si buttò in acqua con gran velocità e tirò fuori Jackson. Il volto del ragazzo era gelido, le sue labbra erano viola. Scott toccò il collo del ragazzo, sentendogli le pulsazioni. Il suo battito cardiaco era fiaco.

Scott boccheggiò.

Derek si avvicinò, inginocchiandosi accanto a Scott, poi sollevò la maglietta bagnata di Jackson.

Il ragazzo era stato morso dall'Alphas.

La ferita era cicatrizzata.

Scott riprese fiato.

“E' stato fortunato.” Disse Derek vedendo il piccolo trauma dietro la testa.

“Fra un po' si riprenderà.” Disse l'Alpha alzandosi.

Scott si alzò e trascinò il ragazzo da una parte.

Poi il moro fece per avviarsi all'entrata della casa quando l'Alpha lo fermò con un braccio.

“Fermati.” Disse deciso.

Scott non capiva. Poi vide l'Alpha annusare l'aria con uno sguardo teso.

Derek sgranò gli occhi.

Scott vide Copeer uscire dalla casa assieme a Lidia.

La ragazza aveva gli occhi lucidi ed era terrorizzata.

Derek ringhiò.

“Lasciala.” Sussurò Scott.

L'Alphas guardò con aria di sfida Derek. Gli puntò un dito contro, tenendo con l'altra mano il collo della ragazza. La sua stretta su Lidia era violenta. Lei stava ansimando.

“Bene Hale. A te la decisione.” Disse l'uomo sorridendo, poi vide Jackson fuori dall'acqua. Strinse la stretta sul collo di lei.

Scott s'agitò guardando Lidia soffocare. Una lacrima scorse sul viso di lei mentre quest'ultima intravide Jackson immobile con una ferita su un fianco.

Derek non parlò, bensì ringhiò.

“Non lascerò questi ragazzi morire.” Disse mostrando i denti.

Scott lo guardò ansioso senza spiccicare una parola, se lo avesse fatto Derek si sarebbe infuriato.

“Oh, Scott?

-il ragazzo guardò l'Alphas che lo aveva nominato-

Ci divertiremo.” Disse inclinando la testa quasi a novanta gradi.

Sorrise malignamente.

Il ragazzo deglutì vedendo Derek mostrare i canini all'Alphas.

Il suo Alpha stava rischiando.

L'Alphas ringhiò profondamente stringendo più forte il collo della ragazza.

L'uomo sfoderò gli artigli.

Lidia era paralizzata dal terrore.

Aprì la bocca di scatto sentendosi soffocare. Le lacrime le ricaddero sulle guance. Si sentì soffocare in una morsa dolorosa.

 

***

 

Stiles sbuffò appoggiato alla propria auto. Si agganciò la felpa e mise le mani nelle tacsche. Non sentiva un minimo rumore, era preoccupato.

Era contrario alla decisione di Derek e Scott. Non voleva rimanere lì, non era d'aiuto.

'Probabilmente pensano che io possa essere d'impiccio.' Si disse abbassando lo sguardo al suolo.

Il ragazzo serrò la mascella.

'Farò vedere quanto posso essere d'impiccio.' Disse alzando lo sguardo al cielo stellato.

Eppure Derek gli aveva ordinato di non farlo, e nonostante nessuno lo avesse mai confermato, lui infondo sapeva di far parte del branco e quindi doveva rispettare il suo Alpha.

 

***

 

Derek ringhiò vedendo l'Alphas sfoderare gli unghielli per poi conficcarli nella carne della ragazza.

Senza esitazione, vedendo il sorriso dell'Alphas quasi compiaciuto, gli si lanciò addosso.

Lidia cadde per terra, con dei fori sul collo. I suoi occhi erano sbarrati e due righe di sangue le percorrevano il collo.

La ragazza svenne.

Scott le andò subito in contro e le prese la mano, cercando di aiutare il suo corpo a rigenerare velocemente la ferita. Le vene di Scott si fecero scure.

Il moro ansimò dolorante e ansioso, vedendo l'Alphas sollevare da terra Derek.

L'Alpha ringhiò profondamente contro Copeer che non si era ancora trasformato.

Derek si dimenò dalla stretta, tuttavia il tentativo fu invano.

“Decidi adesso.” Disse secco l'Alphas mentre teneva Derek per il collo.

“Non deciderò mai.” Disse secco cercando di respirare.

La stretta sul collo si fece più forte.

“Non lascerò le persone che amo.” Disse serrando gli occhi l'Alphas.

Lo sguardo di Copeer divenne gelido.

Derek abbaiò mordendolo.

L'Alphas lo scansò e strinse gli occhi.

Sollevò un braccio.

Gli unghielli di Copeer strapparono lo guancia di Derek, arrivando poco sotto l'occhio destro.

L'Alpha urlò dolorante, trasformandosi.

 

***

 

Stiles era in preda al panico. Aveva deciso di scavalcare il cancello e di aiutare i suoi amici perchè aveva sentito delle urla. Deglutì vedendo Scott inginocchiato accanto a Lidia che era a terra inerme. Poi il fiato gli si spezzò in gola quando vide l'Alphas accasciato su Derek. Il tempo si fermò in quell'istante in cui Stiles vide l'Alpha guardarlo con ansia e non con rimprovero.

 

***

 

 

“Prendi la tua decisione.” Disse secco.

Copeer lo colpì con violenza, vedendolo guardare da un'altra parte. Questa volta lo colpì al collo.

L'Alphas si controllò. Non poteva ucciderlo. Derek doveva accettare assolutamente la proposta.

Poi ululò vedendo Derek senza forze. Lo sguardo di Derek ricadde su Stiles nell'immediato secondo successivo.

Stiles era nel panico. I suoi occhi erano sbarrati e la sua bocca tremava mentre Derek lo guardava.

Si sentì impotente e ansimò.

Poi strinse i pugni vedendo l'Alphas girarsi verso la direzione in cui stava guardando Derek.

I suoi occhi divennero rossi.

L'Alphas poco dopo lo lasciò cadere a terra Derek che mugolò.

“No.” Disse con le sue ultime forze.

L'Alphas avanzò verso Stiles che tremò vedendo Copeer con i canini ben in vista.

Scott vide la scena e ansimò, terrorizzato. Jackson non si era ancora ripreso e Derek era sfinito, accasciato per terra con la gola lacerata. Scott doveva fare qualcosa.

Il ragazzo stava ancora cercando di curare Lidia. La ragazza stava guarendo ad una velocità impressionante, tuttavia non era ancora sveglia.Gli occhi di Scott caddero sulle mani insanguinate dell'Alphas, poi vide Derek disteso per terra con il viso segnato.

Il moro deglutì, paralizzato dalla paura.

Derek ansimò, cercando di respirare. Sapeva che il suo organismo stava cercando di curare le ferite procurategli dall'Alphas. Derek sputò un po' di sangue e ringhiò contro Copeer che ormai era ad un passo da Stiles.

Il ragazzo prese aria.

Ci fu un attimo di silenzio in cui L'Alphas guardò tutti i presenti.

Poi guardò Stiles che era davanti a lui.

 

Scott deglutì, cercando di pensare ad una soluzione per salvare l'amico.

 

“Tu.. sei Stiles.” Disse Copeer guardandolo fisso negli occhi, quasi affascinato.

Il ragazzo tremò.

Derek lo guardò impaurito.

L'Alphas gli mise una mano sulla spalla. Lo guardò negli occhi e disse:

“Derek. Decidi adesso. E' la tua ultima possibilità.”

Derek ansimò, con gli occhi lucidi e con una mano sul collo.

Scott senza nemmeno pensarci si lanciò contro l'Alphas spingendolo nell'acqua della piscina. L'Alphas cadde dentro trascinandosi Scott dietro.

I due lottarono per un istante e l'Alphas lo lanciò contro una parete della casa.

Il moro cadde pesantemente al suolo vicino a Lidia, svenendo un attimo dopo.

 

Derek ansimò.

Un istante dopo, però, l'Alphas stoppò la corsa del ragazzo prendendolo per una spalla.

Questo urlò, dimenandosi.

Gliela strinse finché non uscì il sangue.

“Hai deciso?” Rise mentre pronunciò quelle parole.

Derek serrò la mascella, infuriato.

Provò ad alzarsi ma ricadde a terra.

Abbaiò talmente forte che Jackson si svegliò improvvisamente.

 

***

 

Il castano scrollò la testa vedendo quella scena davanti a sé, ma non gliene importò perchè Lidia era per terra. Si pietrificò vedendole del sangue sul collo e si alzò, zoppicando verso di lei.

 

***

“I-io..” Derek era nel panico, non sapeva cosa fare.

Stiles stava urlando dal dolore e i suoi occhi erano gonfi.

“No! Derek non accettare!” Urlò il ragazzo tutto d'un fiato.

Copeer ringhiò, stringendogli la presa.

Stiles ansimò, urlando.

Derek si alzò e serrò la mascella mentre con una mano premeva sulla ferita.

“Lascialo.” Gli ordinò violentemente.

Derek stava ringhiando molto forte.

Copeer lasciò la presa, facendo cadere Stiles al suolo.

Il ragazzo mugolò e si mise una mano sulla spalla.

L'Alphas girò la testa verso Derek per poi chinarsi verso Stiles.

Gli strinse una gamba con violenza.

Poi lo baciò.

Stiles spalancò gli occhi e serrò la mascella dimenandosi.

Copeer rise di gusto continuando a stringerlo a sé.

Derek ringhiò, perdendo completamente il controllo. Come se il dolore fosse stato spazzato via si lanciò contro l'Alphas. Questo parve soddisfatto da quella sua reazione.

Stiles si pietrificò, ansimando.

Quell'uomo lo aveva baciato difronte a Derek.

Il solo pensiero gli diede il voltastomaco. Era nel panico.

Si sentì piccolo, impotente, come se tutto il resto del mondo in quel momento non esistesse. Indietreggiò, confuso e con la ferita sanguinante. Vide tutto sfocato, le sagome dei due licantropi che lottavano aggressivamente quasi sparirono. Il ragazzo cercò Scott con lo sguardo. Si era appena svegliato. Il fiato gli si spezzò in gola, no riusciva a respirare.

I suoi occhi si chiusero un istante dopo.

 

***   

L'angolo dell'autrice.

Mi dispiace lasciarvi sul più bello. Purtroppo domani rinizio la scuola quindi non so se pubblicherò il capitolo successivo domani.
Lo pubblicherò comunque il giorno successivo. :) AUGURI TYLER HOECHLIN!!

Caen.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Caen