Serie TV > Heroes
Ricorda la storia  |      
Autore: Lordess Renegade    17/03/2008    3 recensioni
"Andata bene, eh? Non è come la maggior parte delle persone descriverebbe la sera del proprio ballo di diploma."
"Sì, beh." Peter fissa l'orizzonte in lontananza. "Da quando io sono la maggior parte delle persone?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nathan Petrelli, Peter Petrelli
Note: Traduzione | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
traduzione di  Fae
versione originale  http://lordessrenegade.livejournal.com/198866.html#cutid7
 
genere  romantico
rating  giallo (PG13)

avvertimenti  flashfic, slash, incest
personaggi  Peter Petrelli, Nathan Petrelli
pairing  Nathan/Peter
timeline  pre-serie
spoiler  nessuno

disclaimer  Heroes e tutti i personaggi della serie sono © di Tim Kring e di ogni altro avente diritto.
 
 
 
--
 
 
 
FIRST KISS
 
 
 
Il loro primo bacio è la sera del ballo di diploma di Peter.
 
Nathan lo trova sul balcone alle tre del mattino, la camicia mezza sbottonata, la cravatta allentata ancora intorno al collo. "Com'è andata?" chiede, appoggiandosi contro lo stipite della porta, e quando Peter si volta a guardarlo ha tutte le risposte che cerca. "Così tanto male, eh?"
 
"E' andata bene," dice Peter, e Nathan può sentire il modo in cui pronuncia le parole, con la cautela di chi era ubriaco fino a un attimo prima.
 
"Andata bene, eh? Non è come la maggior parte delle persone descriverebbe la sera del proprio ballo di diploma." Si avvicina per appoggiarsi alla ringhiera del balcone accanto a Peter. "Ovviamente, la maggior parte delle persone non finiscono per tornarsene a casa a chiacchierare con il proprio fratello, quella sera."
 
"Sì, beh." Peter fissa l'orizzonte in lontananza. "Da quando io sono la maggior parte delle persone?"
 
Nathan avverte un sorrisetto incurvargli le labbra. "Non lo sei mai stato," concorda. Passa un braccio intorno alle spalle di Peter. "Sì dà il caso che a me tu piaccia così."
 
"Sì, beh. Sei l'unico."
 
Nathan alza le spalle, attirando Peter un po' più vicino. "Chi altro conta?"
 
Peter ridacchia quietamente. "Nessuno," dice, appoggiando la testa contro la spalla di Nathan. "Nessuno al mondo."
 
Quasi non è una sorpresa quando Peter inclina le loro teste perchè siano più vicine e cattura le labbra di Nathan con le sue. E' un bacio lieve, esitante, ma quando Nathan non si tira indietro Peter schiude le labbra, tracciando con la lingua gli angoli della sua bocca, facendolo rabbrividire. Le sue mani si sollevano per aggrapparsi a Peter, per tenersi in equilibrio appoggiandogli i palmi aperti contro la schiena, ancora calda attraverso la camicia.
 
"Noi non siamo la maggior parte delle persone," dice Peter contro le sue labbra, e Nathan lo bacia di nuovo per impedirgli di dire qualcos'altro.
 
 
 
--
 
 
 
risposte alle recensioni  rispondo sempre, qui in fondo alla storia: quindi se recensite (pliz? é_è) poi ripassate a leggere la risposta, se vi va :P

Juliet: gwaaah, grazie per averla commentata anzitutto :* e grazie per i consigli, io pure ci ho trovato qualcosa da cambiare - purtroppo mi sto accorgendo che ho lavorato su questa traduzione troppo in fretta e avrei dovuto lasciarla riposare e rivederla a mente fredda, prima di postarla T_T *si segna tutti i consigli che ha ricevuto* Per il resto sono felice che ti sia piaciuta *_* io mi prendo delle cotte assurde per queste storielline brevi e anche banali forse ma che riescono a farmi vedere i personaggi con una chiarezza incredibile :o e poi ho un debole per il Petrellicest con teen!Peter, sì, ammettiamolo :P Bacio :*
SuperEllen: oh, ti ringrazio moltissimo :)
Kim: considerando che tu da non Petrellicester quale sei hai scritto una delle Petrellicest più belle che ho letto apprezzo questo commento ancora di più :P (ti stiamo convertendo al lato oscuro, dì la verità XD MUAHAHAHAH XD) Lovvo te e i due amori amorosi <3 e grazie tanto tanto :*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: Lordess Renegade