Anime & Manga > Altro - anime/manga horror/thriller
Ricorda la storia  |      
Autore: aseljsdy    11/09/2013    2 recensioni
[anime/manga inventati]
Il vero colpevole non è mai stato scoperto. Ci furono altre morti del genere. State attenti e dormite ad occhi aperti!!!
se non avete paura leggete!!!!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Laura è una ragazza di sedici anni, occhi verdi come le foglie degli alberi in piena estate, capelli neri come una notte nuvolosa. Lei è magra e di un'altezza media. Ha un fratello di nome Flavio, quattro anni più grande di lei, con cui ha litigato, non si parlano più,i loro genitori non sanno come far fare loro pace.

È un giorno come tanti: è sera fuori il cielo è pieno di nuvole, piove e i fulmini sono spaventosi. Le strade sono vuote, fa freddo. Le persone evitano di uscire, succedono cose strane nel paese di Anguillara. Andare per i vicoli e pauroso perché c'è sicuramente qualche predatore che aspetta la sua preda.

Laura è in camera sua, seduta sul letto con il computer acceso, sta parlando con uno dei suoi amici su facebook, dopo aver finito i compiti, quando ad un certo punto le arriva un messaggio da una persona che lei non conosce, con un nome strano come se fosse un codice. Il messaggio dice “ Sono un tuo ammiratore, al quale tu non hai mai prestato attenzione, perché tu sei popolare e delle persone diverse da te non te ne importa nulla. Stai attenta, io veglio su de te giorno e notte. Guardati le spalle.”

Laura si mette a ridere pensando che è uno scherzo dei suoi amici un po' stupidi. Ma guardando fuori dalla finestra vede un'ombra. Con il cuore che va a mille Laura si precipita nella stanza dei genitori per raccontare loro tutto ma quando apre la porta vede...

I genitori non ci sono, sono partiti per andare dalla nonna che ha bisogno d'aiuto perché sta male. Laura quella sera è obbligata a stare con suo fratello con cui però non parla, “ forse è arrivata l'ora di perdonarlo, è quasi un anno che non ci parliamo, però se gli chiedo aiuto penserà che sono una debole, quindi no, non gli dirò nulla, me la sbrigo da sola.” pensa tra se e se la ragazza correndo in camera sua a chiudere tutte le finestre e accendere le luci. Dopo che ha reso la sua stanza abbastanza sicura, andando in cucina per mangiare, sente dei graffi alla finestra che le mettono molta paura,con molta cautela si avvicina, la apre e vede...

È la serranda che cigola.

Laura con il le mani tremolanti e il cuore a mille richiude la finestra e va in cucina per cenare prima di andare a dormire.

Finito di mangiare, ritorna in camera sua passando davanti alla stanza del fratello e bussa per fargli capire che sta andando a dormire; dalla camera del fratello proviene il rumore di musica a volume troppo alto che lui sentendo la sorella abbassa.

Laura, messo il pigiama, si sdraia a letto e cerca di addormentarsi.

Passate un paio di ore a rotolarsi nel letto, si alza e si reca nel soggiorno, Flavio sta dormendo.

Seduta sul divano a leggere un libro, Laura comincia a sentire dei dei cigolii alla porta d'ingresso, come se qualcuno stesse cercando di entrare in casa. Lei pensa che sia soltanto colpo del vento ma per sicurezza prende la padella dalla cucina e apre la porta.

Un uomo vestito completamente di nero, vedendola si mette a correre, lei butta per terra la padella, chiude la parta e corre nella stanza del fratello, lo sveglia e gli racconta tutto: del messaggio e del uomo alla parta. Flavio tutto assonato non le crede e la caccia via rimettendosi a dormire.

Laura corre nella sua stanza per prendere il computer da far vedere al fratello, quando entra in camera vede...

La finestra è aperta, il computer è acceso, posto sopra il letto, sullo schermo un messaggio che dice” Ho già una tomba pronta con il tuo nome sopra.” Con il viso pieno di lacrime la ragazza richiude la finestra e fa irruzione nella stanza del fratello buttandolo giù dal letto, lui si alza e va a leggere i due messaggi minacciosi che la sorella presumeva di aver ricevuto.

Ma sul computer non c'è nessun messaggio, e la finestra che lei aveva richiuso è di nuovo aperta, però Flavio a quel particolare non fa caso ma addirittura dice” Hai rotto di venire nella mia stanza e svegliarmi nel cuore della notte, lo so che vuoi vendicarti per lo scherzo che ti ho fatto ad Holloween ma non oggi, io domani ho un esame e vorrei dormire, quindi ora smettila di inventarti queste stupidaggini e torna a dormire.” Il fratello torna in camera sua chiudendosi la porta alle spalle.

Laura rimane nella sua stanza, chiude la finestra e si mette a piangere, tremando sul letto. Dentro la casa c'è completo silenzio, quando ad un certo punto.....

Laura comincia a sentire passi di persone avvicinarsi alla porta della sua camera, qualcuno che uola cercando di spaventarla, in effetti ci riesce benissimo.

La porta si apre e lei vede …

Un uomo il cui viso le sembra famigliare ma è talmente spaventata che le parole non le escono di bocca, sono bloccate nella gola che comincia a farle male. Mentre lotta per liberarsi dall'uomo che cerca di soffocarla, sente una lama trafiggerle la schiena e uscire dal petto. “ Ii destino te lo sei scelta da sola” dice l' assassino con un sorriso beffardo in faccia, prima di andare via, pulisce le sue impronte sul pugnale.

Laura urla per i dolore finché capisce che sta morendo e il suo cuore smette di battere per sempre. Flavo sentendola urlare rimane a dormire, pensando che lei sta cercando di attirare la sua attenzione

La mattina seguente il fratello di Laura la va a svegliare, ma la trova stesa a terra con il sangue attorno al corpo defunto. Flavio le si butta contro estraendo il pugnale e ci lascia le sue impronte. Tornati i genitori, vedendolo steso a terra e pensando che sia stato lui, gli dicono de scappare,così loro chiamano la polizia.

Flavio non scappa: lui appare il colpevole, non ci sono prove che dimostrano il contrario. Flavio non protesta andando in prigione ma addirittura si accusa perché si sente colpevole per la morte della sorella.

Il vero colpevole non è mai stato scoperto. Ci furono altre morti del genere. State attenti e dormite ad occhi aperti.

ciao a tutti un bacione Angel!!!! <3 <3 <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga horror/thriller / Vai alla pagina dell'autore: aseljsdy