Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: greenmidori95    11/09/2013    0 recensioni
Come vi sentireste se la vostra vita cambiasse da così a così? Nuova casa,nuova città. E' quello che succede a Chelsea, ragazza di 18 anni che è costretta ad andare dall'altra parte del globo.
Ma se questo cambiamento radicale potrebbe piacerle?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dongwoon, Doojoon, Kikwang, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[...]
Decisi di andare, così le avrei parlato sul fatto di partire o no con lei.

Si era già fatta sera Hyuri mi stava aspettando. Il tempo di mettermi qualcosa di decente addosso, sciacquarmi la faccia e andai.
Appena aprì la porta si fiondò su di me mettendo le mani dietro la mia testa accarezzandomi i capelli. All'inizio rimasi a bocca aperta, un tantino shockato, ma man mano mi calmai dato che la sensazione era abbastanza piacevole; tutto ciò si interruppe quando ad un tratto mi baciò in modo molto passionale tirandomi dentro casa sua. 
Non l'avevo mai vista così.. Cosa le era successo? 
Volevo staccarmi da lei ma mi trattenne buttandomi sul divano.
All'inizio stavo al gioco ma poi mi ricordai che dovevo parlarle urgentemente. Staccandomi dalle sue labbra  le dissi ormai senza fiato:-Hyuri, devo parlarti.-
-Ti va di bere qualcosa mentre ne parliamo?- domandò lei alla fine.
-Perchè no.- risposi io.

CHELSEA'S POV

Dongwoon era andato da Hyuri. Erano in casa da soli. Cosa si potrebbe mai fare avendo casa libera da soli? Non voglio nemmeno pensarci. 
Non facevo altro che pensare 'maledizione a me e a quel giorno in cui ti incontrai' e a quando mi sorrisi in quel modo all'aeroporto. Ripensando a tutti quei bei momenti passati insieme mi scappa un sorriso e una lacrima, un casino simile non l'avevo mai fatto.
All'improvviso il campanello suonò e mentre stavo per andare ad aprire mia madre si fiondò sulla porta.
-Si? Chi cerchi?- domandò lei trovandosi Hyunseung davanti.
-Ehm.. C-Chelsea è in casa?- rispose un po' impacciato mettendosi le mani nei capelli.
-Certo, adesso te la chiamo. Nel frattempo accomodati.- continuò lei sorridente.
-Chelsea, c'è un ragazzo che ti cerca.. Ed è davvero carino!- esclamò lei.
-Si mamma, arrivo.- risposi.
-Ehi~- disse lui venendomi incontro.
- Ciao~ Noi andiamo, ci vediamo più tardi.- dissi salutando mamma.
-Scusa per mia mamma, è un po' pazza.- gli confessai.
-Tranquilla. E' simpatica, mi ha invitato dentro. E' molto gentile.- continuò lui sorridendo.
-Grazie!- risposi.
Passeggiammo per tutta la serata e infine mi portò in un posto in cui non si vedevano grattacieli alti 3 metri e luci accecanti; in un posto in cui non si sentivano rumori di ambulanze o clacson di auto. 
Era un luogo bellissimo, immerso nella natura e pieno di pace.
-Vengo sempre qui quando voglio schiarirmi le idee.- disse lui sedendosi.
-Non hai le idee chiare?- domandai guardando il cielo stellato.
-Le ho fin troppo chiare se è per questo ..- continuò avvicinandosi sempre di più al mio viso fin quando non poggiò le sue labbra sulle mie, sfiorandomi il naso. A quel tocco rabbrividii e spalancai gli occhi ma dopo che mi prese il viso tra le mani mi tranquillizzai e socchiusi gli occhi. 
Fu un bacio semplice, non quelli 'passionali' come quelli che da' Hyuri a Dongwoon. Un bacio semplice che sapeva emozionarti,tanto.
Il tocco delle sue labbra calde sulle mie mi piaceva un sacco e,a dirla tutta, sapeva baciare davvero bene. Speravo che quel bacio non finisse mai ma all'improvviso, si sussurrando:
-Mi riferivo a questo quando ho detto che avevo le idee fin troppo chiare prima.- 
Mi limitai a sorridere e arrossire perchè non sapevo cosa dire e in più è stata una cosa inaspettata che mi ha preso alla sprovvista.

-Grazie della splendida serata.- dissi ringraziandolo una volta arrivati davanti la porta di casa mia.
-Grazie a te.- rispose baciandomi. -Buonanotte- continuò salutandomi sorridendo.
Entrai in casa con un sorriso stampato in faccia e ovviamente mamma mi domandò com'era andata la serata e dettagli vari.
Le spiegai tutto ma non proprio tutto e se ne uscì dicendo semplicemente:-è lui.-
-Lui chi?- domandai curiosa.
-Il ragazzo adatto a te.-
-Come fai a dirlo? Sono uscita solamente una volta con lui.-
-Fidati, certe cose si sentono.-
-Come dici tu.-
-Sesto senso femminile, tutto qui.- continuò lei.
-Fidiamoci .. Ma Dongwoon?- domandai non vedendolo in casa.
-E' uscito con degli amici.- rispose lei.
-Ah ..- mi limitai a dire.
Preoccupata, decisi di mandargli un messaggio ma l'imbecille aveva rimasto il cellulare qui, cioè avevamo il cellulare uguale quindi lui ha il mio e io il suo. 
-deficiente.- pensai tra me e me.

DONGWOON'S POV
Il mattino dopo sentii qualcuno toccarmi i capelli e tra veglia e sonno sussurrai:
-Chelsea? Sei tu?-
-No..- 
Era una voce conosciuta ma in quel momento non riuscivo a capire niente. Ero come intontito e la testa mi faceva troppo male.
-Dongwoon? Stai sognando?- domandò una voce femminile.
-N-no, sono svegl- - dissi prima di accorgermi di essere nudo, NUDO, ma non nel letto di casa mia ma nel letto di Hyuri e a quanto pare anche lei era senza vestiti.
-Ma cosa.. è... successo ...? Perchè mi trovo qui?- domandai tirando il lenzuolo.
-Non ricordi niente, eh?- disse lei baciandomi.
#Oh no.. Ditemi che non è quello che sto pensando.#
-Ma Hyunseung? Non è in casa?- domandai sbirciando le altre camera.
-E' andato a dormire da un suo amico a Busan.-
-Ah.. Oddio, ma è tardissimo devo tornare a casa! Dove sono i miei vestiti?!- esclamai.
-Non resti ancora un po' con me?- domandai lei.
-Hyuri, sono le 9 del mattino. I miei mi daranno per disperso.- dissi io.
In men che non si dica, presi i panni sparsi per la casa, mi vestii e tornai a casa, senza nemmeno farmi una doccia, il che mi rendeva ancora più nervoso.
-Fa' piano, che ancora dormono.- bisbigliò Chelsea aprendo la porta.
-Grazie.- sussurrai. -Hai aspettato qui tutta la notte?- le domandai mentre aveva una coperta sulle spalle.
-Da cosa l'hai capito, genio? Ero non preoccupata, ma di più. Mi spieghi che cazzo hai fatto? Anzi, non voglio nemmeno sentirlo perchè si capisce benissimo.- 
-Non ci capisco niente. Mi ricordo solo che ho bevuto qualcosa da Hyuri e bam, mi sveglio stamattina nel suo letto.-
-Dongwoon, sei un ragazzo intelligente quando vuoi. Usa il cervello per una volta. Ti sarai ubriacato e tutto si spiega.- rispose lei.
-Io l'ammazzo..- bisbigliai.
-Cosa?- domandò lei.
-Niente, niente.. In ogni caso, com'è andata con Hyunseung ieri sera?-
-Bene, bene.. Indovina? Ci siamo baciati.- rispose lei sorridendo.
#B-baciati? Si erano baciati? Il cuore mi si fermò e dentro di me avvertii un istinto omicida che non avevo mai avuto fino ad ora.#
-E-eh?- domandai incredulo.
-Te le devo dire in portoghese?-
-N-no, ho capito..- 
Non ci credevo, anzi, non volevo crederci, il che è ben diverso.
Perchè tutt'ad un tratto avverto questa strana sensazione? 
-Vuoi fare colazione?-
-No, non ho fame.- risposi andando dritto in camera mia.

-CHE COSA AVETE FATTO VOI DUE?!- esclamò Doojoon incredulo. -Te l'ho detto che il preservativo ti sarebbe stato utile.-
Adesso che ci penso, la protezione non l'abbiamo usata, o meglio non me ne ero accorto.
-Non l'abbiamo usato.- continuai con una faccia non felice.
-Mi stai prendendo in giro?! Hai pensato che potresti aver combinato un casino facendo così?!-
-Ma il punto è che mi sono svegliato senza vestiti a casa sua, non ricordo cosa abbiamo fatto! E' tutta colpa di Hyuri, del vino e del giorno che è venuta qui.- risposi mettendomi le mani in faccia.
-Te l'ho detto che Hyuri non è la ragazza adatta a te, ma tu no, insisti.-
Il bello è che quella sarebbe stata anche la mia prima volta. Sarebbe dovuta essere una cosa speciale che avrei dovuto fare da stabile e non da strafatto. So che è una cosa strana per un ragazzo, ma sono dell'idea che bisogna farlo con la persona che si ama nel momento giusto. 

* * * 
Ecco anche il 9 capitolo! \(^o^)
Bhè.. E' un capitolo con delle sorprese, non trovate? XD
Sembra che sia Hyuri che Hyunseung abbiano le idee mooolto chiare.. Chi più, chi meno, però. u.u
Spero che vi piaccia! ^^
Alla prossima!
Ciaaaaau!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: greenmidori95