Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    12/09/2013    7 recensioni
Ispirato dalla canzone dei Green Day "1000 hours", è nata questa piccola originale, che racconta di una storia finita e quindi, come in ogni storia finita, si raccolgono i cocci e si riflette! Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: 1000 hours - green day.

La canzone è dunque "1000 hours" dei Green Day, contenuta nell'album "1039 Smoothed Out Slappy Hours", uscito nel 1990 per merito della Lookout! Records.

 

“Sai cosa? È finita, Matthew”

Eh. Me lo aspettavo, ma è lo stesso come un fulmine a ciel sereno.

Provo comunque  fare lo gnorri. “Finita… cosa? La giornata? Guarda che luna, potremmo andare al lungomare e…”

“Hai capito benissimo, Matt. Non farmelo ripetere”

“Ma se non specifichi cosa è finita…”

In effetti, provo ancora qualcosa per lei, e mi dispiacerebbe che finisse così.

Starlit night 
The moon is shining bright 
You are the one I need 

“La nostra storia. Sono stufa di chiamarti pucci pucci, in sostanza”

E invece niente. Caput. Si torna single, ragazzi, da domani hot dog e quant’altro.

“Questo vuol dire che già…” chiedo conferma. Sembrerò rincoglionito, ma tant’è.

“Già mi sento con un altro, non lo conosci” per lo meno è sincera, è una sua qualità che ho sempre ammirato.

“Oh. Beh, ciao allora” le dico, e mi alzo dalla panchina dove mi aveva detto di incontrarci. È come un cerchio che si chiude.

Up at your window 
I see a shadow 
Silhouette of your grace 

Toh, rieccoti. Una settimana a riflettere su cosa ho sbagliato e dove, che già ti vedo mano nella mano con l’energumeno che avevi accennato. Meno male che la mia finestra mi fa vedere tutto, fato che sto al decimo piano.

Davvero non lo conosco. Però non ho gelosia o altro, chi se ne frega. Semplicemente dovrebbe se non morire, quantomeno perdere la capacità motoria.

E lo ameresti lo stesso, penso.

La margherita? Che fine ha fatto?

Ah già, forse non lo sai, ma da quando mi hai scaricato avevo cominciato a depennare una margherita, solo che da una poi sono diventate quarantanove.

Here's this flower 
I picked for all the hours 
That you've spent with me 

La controllo. Anche questa è finita, e come sempre con un “Non m’ama”.

The one I love 
That I've been dreaming of 
Sailing across the sea 

Peccato. Siamo stati bene, ma se tu mai hai troncato, ci sarà stato un motive. Oppure no, sai quando inizia una nuova stagione?

Probabilmente per questo. O forse non c’entra niente nemmeno questo. Aaaah, chi ci capisce!

Let my hands flow through 
Your hair

Niente più. Queste mie mani non toccheranno più i tuoi capelli. Quei tuoi capelli setosi e privy di doppie punte che era un piacere quando le dita scendevano senza ostacoli.

E tu che chiamavi le dita “Pettini mancati”! Che spiritosa!

Moving closer  a kiss we'll share 

Passionate love to be all night long 
We'll never break, as one too strong 

E poi mi mancheranno tutti gli altri aspetti.

Adesso se lì, con costui, che fai le stesse identiche cose, e ti osservo perché sei propri sotto casa mia. Abitudine oppure desiderio inconscio?

Bah. Non importa più, sono troppo amareggiato. Torno nella mia stanza, che ha bisogno di tornare ad essere tale, e non una serra di margherite.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aven90