Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    12/09/2013    8 recensioni
Ecco a voi l'edizione degli Inuyasha Awards. Una serata dove i personaggi dello show più amato al mondo riceveranno dei premi per categorie diverse. Chi conquisterà il premio più ambito: Miglior personaggio della serie?
Presenta lo show Dragonheart 95.
Buona lettura a tutti.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In diretta dal Sengoku Teathre ecco a voi presentata la 1° edizione degli Inuyasha awards!!!!
(Applausi del vasto pubblico presente nel teatro, in prima fila ci sono tutti i personaggi di Inuyasha: Koga, Ayame, Sesshomaru, Rin Kagome, Sango, Inuyasha, Miroku, Naraku, Kikyo e altri ancora.)
Ed ecco a voi il presentatore della serata Dragonheart 95!!!!!
(Esce il presentatore che è applauditissimo dal pubblico, lui saluta tutti quanti e raggiunge immediatamente il palco del grande teatro dove è presente un microfono.)
Dragonheart 95: Buonasera amici miei, ben ritrovati. Vi ricordate di me?
Sesshomaru: E questo qui chi sarebbe?
Inuyasha: Non lo so, non l’ho mai visto.
Kagome: Eppure ha un viso famigliare, lo devo aver visto in tv una volta, era un programma molto interessante.
Dragonheart 95: Sono il presentatore dello show “Intervistalo”, lo show dove degli intervistatori scelti tra il pubblico pongono 3 domande agli ospiti del programma.
Sesshomaru: Oh no, ora ricordo, lui e quello strazio di show.
Inuyasha: Bhè non era così male.
Kagome: Già a me piace quello show, è divertente.
Kikyo: hai dei gusti orribili in fatto di show Kagome.
Kagome: Ma sta zitta bambola di terra tenuta insieme dalla mia anima e da luci di natale.
Sango: Questa è bella batti il cinque sorella.
(le due amiche si batterono il cinque.)
Kikyo: Come vi permettete? Inuyasha fai qualcosa.
Inuyasha: Mo non rompere, hai la tua età, cavatela da sola.
Kikyo: (escono delle lacrime) sei cattivo.
Naraku: Se vuoi ti difendo io.
Kikyo: No grazie, non ci tengo.
Naraku: Cattiva. (Anche lui si mette a piangere.)
Kagura: Naraku un po’ di contegno, siamo in pubblico e tu sei il cattivo della serie che figura ci fai fare?
Naraku: Ma lei non vuole essere difesa da me. (mette il viso tra le braccia e piange.)
Kagura: Su, su non fare così (gli accarezza il capo.)
 
(Intanto Dragonheart osservava i personaggi in prima fila e pensava sconsolato.)
Dragonheart 95: “Oh no ho di nuovo a che fare con i personaggi di Inuyasha -.-‘, la prima volta non mi era bastata a quanto pare, vabbè speriamo di finire presto.”
 
Sesshomaru: Kagura evita di fare la mammina con quel mammone.
Naraku: (si riscuote) Mammone a chi? Come ti permetti brutto pezzo di ghiacciolo cugino all’Iceberg che ha affondato il Titanic. Ti faccio vedere io. (Trasforma la sua mano in un tentacolo tagliente)
Inuyasha: Eh no, dai buoni! (cerca di sedare gli animi.)
(Intanto mentre Rin stava parlando con Ayame e Sango, Kagome guardava sconsolata il siparietto che si stava creando tra Naraku e Sesshomaru sospirando sconsolata.)
(Improvvisamente Koga le intrappolò le mani nelle sue)
Koga: Dolce Kagome sono così contento che siamo insieme in questa notte splendida in cui io vincerò il premio come miglior personaggio della serie e conquisterò il tuo cuore.
Kagome: Tu? Il miglior personaggio della serie???? Ma dai, ahahahahahah, sei divertente Koga, davvero quest’ultima battuta mi è piaciuta.
(Koga era diventato una statua di sale e poi si era rannicchiato sulla poltrona a piangere.)
 
Dragonheart 95: “Sarà una lunga serata T___T” (disse lui che vedeva quel caos in prima fila)
 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95