Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Ron_TheKing    12/09/2013    2 recensioni
Drew >
Vera >
Drew >
Vera >
Drew >
Vera >
Drew >
Avevano tutte e due attaccato quando entrambi , senza che l’altro lo sentisse dissero >
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera, Kenny/Lucinda
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 anni in 4 minuti circa.
Narra la protagonista :
<< Che vergogna , non ci posso credere che brutta figura , tutti stanno ridendo di me . Vorrei sparire , mi guardavano tutti ,  persone e Pokemon , soprattutto lui , rideva di me …>>
<< in fondo cosa mi potevo aspettare , tutto era andato storto fin’ora , cosa speravo che sarebbe cambiato ?? infondo San Valentino è la festa degli innamorati no ?? e lì nessuno era innamorato di me , non mi avevano mai accettato , perche lo avrebbero dovuto fare ora . Guardami , sono bagnata dalla testa ai piedi di Punch e tutti , perfino Ash ride di me … >>
<< oh , scusate non mi sono presentata , non che importasse a qualcuno ma il mio nome è Vera e vivo nella città di Duefoglie e anche se so che pochi avranno voglia di leggerla, questa è la mia storia :
Sin da quando ero piccola la mia famiglia mi aveva sempre adorato, ero cresciuta in un mondo di rose e fiori con mia madre Delia , mio padre Giovanni e il mio fratellino Max . Tutto andava bene finché non incominciò la prima elementare , ero contenta di andare a scuola , avrei fatto amicizia con tante nuove amichette ma mi sbagliavo …
Inizialmente feci amicizia con una bambina di nome Lucinda , andavamo d’accordo finché non arrivò in classe una bambina di nome Misty , prese subito in simpatia Lucinda e Iris , un’altra bambina della classe , ma non me . E così spesso venivo esclusa , Lucinda voleva essere mia amica ma Misty glielo impediva , diceva << Non stare con la sfigata >> , ora ci penso e può sembrare strano , ma i bambini possono essere davvero cattivi sai ? , cosi esclusa dalle ragazze cercai di fare amicizia con i ragazzi , loro erano gentili , ma allora non erano quello che cercavo . Diventai subito amica di un bambino di nome Drew , e ben presto anche migliori amici ,ma lui non mi interessava , infatti a me interessava l’amicizia del bambino più popolare e più carino della classe : Ash Katchum . Ma lui non sembrava notarmi , anzi si era innamorato di Misty  che nel frattempo non faceva altro che maltrattarmi , ero troppo assolta in tutte le cose brutte che mi succedevano che non feci caso a Drew che nel frattempo cercava di starmi sempre più vicino .
Iniziai a rifiutarmi di andare a scuola e così  i miei genitori , preoccupati per me , mi mandarono da un psicologo , ma neanche lui sapeva cosa mi succedeva . Avevo paura di raccontare .
Le cose sembravano andare meglio quando un giorno , in seconda elementare , la maestra portò in classe un Pokemon dicendo che da quel giorno in poi ne avremmo potuto portare uno anche noi a scuola . Con questa scusa cercai di intrattenere una discussione con le mie “ Compagne “ ma ricevetti solo un’ulteriore rifiuto .
Avevo deciso di parlare con mia madre ma neanche lei sapeva che fare , così gli chiesi se potevo avere anchio un Pokemon , ma la risposta fu un secco NO
Gli anni passavano e i soprusi continuavano , ne ricordo due in particolare che mi fece Misty :
il primo avvenne in 4 elementare , quando ero ormai migliore amica di Drew e perciò , visto che ero rifiutata dalle ragazze , passavo tutto il mio tempo con lui . Cosi Misty tirò fuori il fatto che eravamo fidanzati , provocando l’ilarità  generale e tantissimi insulti per me , mentre Drew non sembrava preoccuparsene , oggi mi sembra una cosa stupida , ma non parlai con Drew , l’unico che mi accettava per più di 6 mesi . Alla fine feci pace , non ce la facevo più a vederlo piangere … per me .
 
il secondo atto di pura crudeltà che mi fece Misty fu in 1 media quando , non so come , riuscì a togliermi i miei amici maschi , io ero troppo buona per oppormi  e così l’unico amico che mi rimaneva era Drew …
Raccontai di nuovo tutto a mia madre che sta volta era furiosa , ma non con loro , con me !!...
<< Senti Vera , Io ti voglio bene , ma questa storia non può continuare … ora BASTA !! fatti valere , non farti sottomettere , fargli vedere chi sei … Non possiamo continuare così , andrà a finire che tutto ciò farà diventare te e la tua vita UNA DELUSIONE >> e dicendo così mi abbracciò …  io non sapevo che pensare
Poi venne la 3 media , iniziò piuttosto bene , infatti Misty mi fece un’offerta che non avrei potuto rifiutare , infatti mi disse che sei io facevo tutto quello che lei diceva , saremmo diventate amiche e sarei entrata a far parte del gruppo formato da me , da lei , da Lucinda e Iris . Accettai e da lì incominciò un’altra tortura , ma aldilà dello sfruttamento , oramai ero diventata “amica” delle ragazze e perciò dovevo semplicemente , si fa per modo di dire , riconquistare l’amicizia dei ragazzi , con Conway e Kenny fu facile , il problema era Ash , lui non mi era mai stato nemico , diciamo che neanche mi considerava , ma io ero innamorata di lui .
Drew mi diceva di lasciar perdere perché non era giusto quello che mi stavano facendo , ma io non volevo sentire ragione , ci tenevo a Drew , amavo Ash e anche se non sopportavo lo sfruttamento di Misty , il mio obbiettivo era rendere orgogliosa mia madre …
Negli anni successivi mi capitò spesso di parlare con Ash , ma ero troppo timida per dirgli cosa provavo per lui e sapevo che lui voleva a Misty che a sua volta non lo degnava di uno sguardo .
Gli anni passarono e giunse la 3° superiore , nel frattempo avevo avuto numerosi Pokemon , ma nessuno mio al 100 % . Avevo deciso cosa diventare : Da grande avrei fatto L’infermiera Pokemon , certo , c’èra tanto da studiare , ma i miei obbiettivi erano chiari e io non avrei mollato , e di questo mia madre era orgogliosa . Nel frattempo il mio amore per Ash cresceva , cosi come la mia amicizia con Drew  e come la mia accettazione nel gruppo , anche se il comportamento delle mie amiche non era cambiato …
Un giorno , la prof decise di punire tutta la classe perché aveva scoperto che io e Misty avevamo i compiti uguali , era stata lei a copiare da me , ma raccontammo il contrario , non avevo voglia di rimanere sola . Così decidemmo di giocare al gioco della bottiglia , la bottiglia indico me e Iris disse i mitici << Bacio , carezza o schiaffo >> tastandomi con i diti la schiena , avevo davanti un’opportunità che forse non mi sarebbe mai più capitata , scelsi un dito ed era ciò che speravo “Bacio”  , la bottiglia girò di nuovo fra i maschi , Drew incrociava le dita , non ho capito bene il perché mentre gli altri erano piuttosto tranquilli , quando la bottiglia si fermò indicava Lui , indicava Ash … ero al settimo cielo anche se lui non sembrava felicissimo , era destino , ci dovevamo baciare …. Lui disse << e va bene ..>> , ero contentissima , aspettavo quel momento da 11 anni … tutti i ragazzi e le ragazze si avvicinarono , Misty sembrava furiosa , avvicinammo i nostri volti e ci baciammo , fu il mio primo bacio e forse il più bello della mia vita fino a quando …. Drew , seduto a canto a me , mi tirò per una spalla staccando le nostre labbra , era tutto rosso in faccia , si alzo di scatto e scappò …
Nei giorni seguenti gli domandai il perché di quella mossa avventata , ma non ricevetti risposta …
Nel frattempo continuavo gli studi e a gennaio , sempre dello stesso anno arrivò una comunicazione in classe , il 14 febbraio , in occasione della festa degli innamorati sarebbe stata organizzata una festa con tutto il corpo studentesco , dovevo affrettarmi a trovare un partner , ma la mia scelta era scontata , avrei scelto Ash , c’era solo da sperare in un suo “ SI “  , Misty non lo amava e perciò io avevo molte possibilità …
Effettivamente mi sbagliavo >>                                           
Fine della narrazione dei “Ricordi” e inizio del * Flashback
Era suonata la campana e i ragazzi erano usciti fuori nel vasto cortile della scuola
Lucinda << Hei ragazzi , allora , avete scelto il vostro partner per la festa di San Valentino ? >>
Ash << In realtà ancora no >>
Conway << io in realtà te lo vol ….. >>
In quel momento Iris , che nel frattempo era salita su un’ albero si lancia aggrappata a una liana e colpisce in testa Conway
Lucinda << Conwayyyy >>
Kenny << Erm .. Lucinda >>
Lucinda << Si Kenny ?? >>
Kenny << Ti volevo chiedere se , si insomma , se avevi voglia di venire alla festa con me … >>
Lucinda arrossì << C-certo !! >>
Pensiero di Vera << Ero decisa , glielo avrei chiesto >>
Vera << Ash !! >>
Ash << Si Vera ? >>
Drew pensa << OH no !! non lo vorrà davvero invitare alla festa ?!?! >>
Vera << Vedi , io volevo chiederti se … >>
Drew spingendo Vera << Ops !! >>
Vera << Drew !! stai più attento >>
Ash << Stavi dicendo ? >>
Vera << O si , io volevo chiederti se … >>
Misty << Vuoi venire alla festa con me ? >>
Ash << S-SI !!!!  >>
Vera pensa << o no!! , me l’aveva fatto apposta , così sarò costretta ad andarci con Drew >>
Drew << Vera , vuoi venire alla festa con me ?? >>
Vera << ma da amici >>
Drew << ok … >>
Conway ancora dolorante << e così a me tocca la svitata … >>
Iris << E già >>
*Fine flashback*
La scena riprende da dove è iniziata
Vera narra << E cosi e per questo che sta sera sono qua a questa assurda festa , ma a Misty non gli è bastato rubarmi il partner , adesso mi aveva buttato “ accidentalmente “ l’intera vasca del Punch addosso e ora tutti ridevano di me , perfino Ash . Tutti tranne Drew che però accennò un sorriso appena vide ciò che io non avrei mai voluto vedere , Misty prese Ash da dietro la testa e premette le sue labbra contro le sue , volevo morire … e così scappai , neanche Drew era riuscito a fermarmi , corsi fuori dalla scuola e mi accasciai sulla ringhiera della scuola che dava sul bosco >>
Vera << Ma perché ?? Perché a me ?? , perché avevo avuto una vita così triste ?? , perché tutti mi odiavano?? , perche Ash non mi voleva ??, perché Misty mi odiava??  e perché mi aveva fatto questo ?? , di questo passo mia madre non sarà mai orgogliosa di me !!  Sono una delusione , sarebbe stato meglio che non fossi mai nata !! … >>
Voce dal bosco << Biii Biii >>
Vera << e ?? cosa è stato ?? >>
Dal cespuglio parte un leggero bagliore
Vera << Chi sei ?? cosa vuoi ?? >>
si rivela essere un Celebi
Celebi << Biii biii >>
Vera << wow , ma tu sei un Celebi , ma che ci fai qui ?? >>
Celebi << Bi bi , bi biiii >>


 << tu parli , mai io non ti capisco … ma non ti abbattere , non sai quante persone non capiscono me , diciamo tutte , tutte tranne Drew .. >> disse Vera oramai in lacrime
Celebi << Biiiii Biiii >>

Vera << sai cosa sarebbe bello ?? arrivare a 30 anni e vedere cosa è cambiato , se sono riuscita a farmi valere , se sono riuscita a riprendermi Ash , anche se ormai non provo più quello che provavo prima per lui , sarebbe bello >>
Celebi << Biiiiiiiii >> dicendo così  fece cadere dalle ali una polverina magica che colpi Vera facendola addormentare
Vera << Ma cosa?? … >>
Cadde per terra addormentata
Signorina << signora , signora , si svegli , ei c’e un dottore da qualche parte ?? >>
Vera << …. Ma dove sono ?? >>
Signorina << deve essere svenuta , le chiamo subito un medico >>
Vera << Non si preoccupi signora , avrò sbattuto la testa , niente di ché .... >>
Signorina << Ne è sicura ?? >>
Vera narra << no avevo idea di dove mi trovavo ne cosa stessi facendo prima , ho un vago ricordo della sera di San Valentino e di Celebi e  poi tutto buio … mi alzai , non credevo ai miei occhi , il mio desiderio si era davvero realizzato , ero una trentenne , chissà quante cose erano cambiate in 14 anni ?? , però adesso dovevo andare a trovare la mia famiglia , loro sapranno cosa è successo in questi anni
 << Si , si , però ho un piccolo problema , vede io ho sempre avuto problemi di memoria , potrebbe dirmi dove abita la Famiglia Grinh ?? >>
Signora << se non sbaglio , abitano in fondo a via Garigoldi , se vuole l’accompagno >>
Vera << oh si , mi farebbe un enorme favore , come si chiama ?? >>
Signora << Mi chiamo Daisy , lei ?? anzi , ti prego di darmi del tu >>
Vera << io mi chiamo Vera >>
Daisy << Bene , incamminiamoci >>
Vera << Certo >>
Vera pensa << questa Signora è gentile , non vedo l’ora di scoprire che cosa è successo .. >>
Daisy << Siamo arrivati , io ti saluto perché devo andare a ritirare il vestito da sposa .. sai , fra un po’ di giorni mi sposo , arrivederci >>
Vera << Arrivederci e Felicitazioni >>
Vera << Bene , è il momento , ora suono e parlo con i miei genitori , anche se la storia può sembrare assurda , dovranno credermi >>
Dling-Dlong
Voce femminile  << Chi è ?? >>
Vera << Sono io mamma !! >>
Delia << Vera ?? >>
Vera << si mamma , sono io ,la tua Vera >>
Delia << Oh Vera >> abbraccio la figlia
Vera << Mamma !!! >>
Delia << un momento ..>> si stacco dalla ragazza
Vera << Cosa ?? >>
Delia << tu non sei la mia Vera >>
Vera << ma mamma , sono io , tua figlia >>
Delia << No , mia figlia Vera è diventata una famosissima infermiera e viaggia per il mondo !! >>
Vera << No , sono io , sono qui >>
Delia << No ,tu non sei Vera >> , dicendo così la donna sbatte la porta in faccia a quest’ultima  
Delia << e non farti più vedere !!! >>
Vera narra << ci ero rimasta davvero male , certo ero diventata ciò che volevo , ero diventata infermiera , ma avevo perso la mia famiglia , dove sarei andata ora ??  , scoppiai in lacrime e con il morale a terra mi avviai neanche io so dove , forse in cerca di quella famiglia che avevo perso …  >>
<< Vagai per ore , finche non arrivai in un parco , e lì mi ricordai di lui , ci avevo riflettuto a lungo , ma dovevo davvero essere più stupida di quello che credevo di essere , non mi ero mai accorto che  lui e solo lui mi era sempre stato vicino , solo lui mi voleva bene e io l’avevo rifiutato troppe volte … Drew , deve avermi aspettato per troppo tempo , adesso è troppo tardi , però chissà , magari lui c’è ancora per me , anche se ormai non siamo amici da 14 anni …. Ma infondo ci posso provare , in fondo cos’ho da perdere ?? ,il problema però era come trovarlo .. >>
<< sarei stata capace di mettere a soqquadro la città , ma c’era un posto dove lui andava sempre , un posto che non credo sia cambiato : La casa di Conway . >>
<< abitava in via Elefant Street numero 114 , come dimenticarlo … passavo interi pomeriggi a pedinare Ash , tutto tempo perso >>
Iniziò a piovere
<< Arrivai davanti alla porta con la mattonella incisa col numero 114 , via Elefant non era cambiata , tutto era rimasto come l’avevo lasciata 14  anni fa >>
Toc Toc 
Conway << Chi è ?? >>
Vera << Conway !!  >>
<< Vera??!! >> l’aveva riconosciuta il perspicace ragazzo
Vera << Si , sono io !! >>
Conway << Non ci posso credere !! Ma perché sei qui e poi da me ?? >>
Conway << Perché solo tu puoi aiutarmi !! >>


Conway aprì la porta
Vera piangeva
Conway << Entra o ti ammalerai … >>
Vera << Grazie >> dicendo così abbracciò l’amico
Vera narra << la casa non era cambiata neanche di dentro e neanche Conway era cambiato >>
Conway << Allora , come mai sei qui ?? >>
Vera raccontò tutta la sua storia ,ma di certo non si aspettava che Conway gli credesse
Conway << Capisco , l’hai combinata grossa .. >>
Vera << E già .. un momento , questo vuol dire che tu mi credi ?? >>
Conway << Certo !! >>
Vera << Oh , grazie , sei un amico >>
Conway << e ora sei qui per chiedermi il numero di Drew vero ?? >>
Vera << Ci hai azzeccato >>
In quel momento la pioggia cessò e usci un bieco sole
Conway << aspetta che te lo scrivo .. >>
Vera << A proposito , tu cosa fai in questo mondo ?? sei sposato o fidanzato ?? >>
Conway << Vedi , io ho sposato Iris , ma ben presto lei si è ammalata di una rara malattia mettendo in difficoltà la sua salute e il nostro rapporto , e nel frattempo non c’era neanche la nostra amica infermiera ( si rivolgeva chiaramente a Vera ) ad aiutarci .. e cosi , dopo due anni di sofferenze , non c’e la fatta .. >> si fece scappare una lacrima
Vera pensa << è così Iris non c’era più , chissà , se non avessi fatto questo stupido viaggio ,  Iris sarebbe stata qui con noi … >> mi feci scappare anchio una lacrima
Vera << mi dispiace … >>
Conway << Ecco questo è il numero , ma c’è una cosa che devi sap… >>
Non ebbe il tempo di finire la frase che Vera gli strappo dalle mani il biglietto e lo abbraccio per poi correre giù dalle scale gridando << Grazie Conway >>
Vera narra << sapevo cosa dovevo fare , dovevo parlare con Drew , mi avvicinai a una cabina telefonica e digitai il numero . Il telefono squillava quando … >>
Drew << Pronto ?? >>
Vera << … >>
Drew << Pronto ?? >>
Vera << P-pr-pronto ??  >>
Drew << Vera ?? !! non ci credo !! >>
Vera pensa << mi ha riconosciuta >>
Drew << Ma che fine avevi fatto , è da tanto che non ci vediamo , sei sparita dopo la festa di San Valentino in terzo superiore , hai cambiato scuola e non ci siamo più visti .. mi sei mancata >>
Vera << Mi dispiace , ma ho combinato un casino … dobbiamo parlare di persona !! >>
Drew << Ok  >>
Vera << Facciamo domani pomeriggio alle 4 e 30 a Park Elizabeth ok ?? >>
Drew << Certo >>
Vera << Ciao >>
Drew << Ciao >>
Avevano tutte e due  attaccato quando entrambi , senza che l’altro lo sentisse dissero << Amore >>
Vera narra << Passai la notte in una pensione , e ora sono seduta in una panchina nel parco in attesa che lui venga  … eccolo , è lui , non è cambiato per niente … è rimasto lo stesso bel ragazzo che aiuta sempre gli altri  >>
Drew << Veraaa >>
I due si abbracciarono rossi in faccia
Vera << Ok , ora ti racconterò il motivo per cui sono qui e il motivo per cui ho bisogno di parlare con te .. >>
E così Vera racconto tutta la storia a Drew
Drew << ah .. allora e così che è andata … >>
Vera << Non mi credi vero ?? >>
Drew << Si , ti credo …. Ma tutto questo è una pazzia , ti rendi conto che hai perso 14 anni della tua vita che avresti potuto passare al mio fianco ?? >>
Vera << si ma .. le sofferenze erano troppo grandi , ma guarda il lato positivo , io sono qui e anche se non ho più una famiglia  , dopo tanto tempo mi sono accorta di …. Di amarti Drew >>
Drew << io ti avrei protetto , ma allora non ne ero capace , ma ora è tardi … >>
Vera << No ! non è mai troppo tardi >>
Oramai i loro volti erano vicini , troppo vicini , Drew afferrò per i fianchi Vera e lei appoggio le sue braccia sulle spalle di Drew per poi unirle alle sue spalle e avvenne ciò che Drew sperava da tanto ormai … fu il bacio più bello della loro vita , e nessuno dei due aveva problemi ad ammetterlo quando …
Driii – Driiii
I due si staccarono
Drew  << Pronto ? >>
Voce femminile << Amore , puoi venire a casa che dobbiamo discutere per dopodomani ?? >>
Vera pensa << mi era caduto il cuore , dopo il bacio più bello della mia vita questo … Avevo capito con chi stava parlando , ricordavo la voce , era la voce di quella signora , Daisy se non sbaglio e ricordo benissimo ciò che aveva detto prima di andarsene << Siamo arrivati , io la saluto perché devo andare a ritirare il vestito da sposa .. sa , fra un po’ di giorni mi sposo , arrivederci >> . Si stava sposando >>
Drew << ok , sto arrivando >>
Daisy << ok , fai presto >>
<< Vera … c’è una cosa che ti devo dire >> disse il ragazzo con una punta di amarezza e con il cuore in gola
Vera << Ho capito , ho già conosciuto Daisy , ti stai per sposare vero ?? >>
Le lacrime uscivano dai suoi occhi e scendevano lungo le sue guance
Drew << i-io te lo v-volevo dire ma , vedi , io ti amo … ma non posso lasciarla a due giorni dal matrimonio , mi – mi dispiace … >>
Scoppiò a piangere anche lui
Vera << Capisco , mi dispiace , mi dispiace che la mia vita sia uno schifo , mi dispiace che tutto sia finito così .. >>
Drew << … mi dispiace … ma ora devo andare .. >>
Iniziò a piovere
Vera << Ciao … >>
Drew << Ciao … >>
E quando ormai erano lontani l’uno dall’altro entrambi dissero << Amore … >>
Vera continuava a camminare  sotto la pioggia piangendo , non gli importava nemmeno delle macchine che , passando sopra le pozzanghere la bagnavano .. era a pezzi , aveva perso tutto ..
Mentre camminava sotto la pioggia però una macchina accostò accanto a lei …
<< Veraaaa !! >>
Vera << E? >>
<< Veraaa !!! >>
Vera << Lucinda !!! >>
Lucinda << presto sali in macchina o ti ammalerai … >>
Vera << Grazie … >>
Lucinda << che ci fa un’infermiera che gira il mondo qui , a camminare sotto la pioggia , e poi perché piangi ?? >>
Vera << ok , ti racconterò tutta la storia , ma ti avviso , sarà lunga .. >>
Lucinda << Ti ascolto >>
Vera raccontò un’altra volta la sua storia
Vera pensa << è strano , più questa storia continua più avrò da raccontare , ma immaginati se avessi vissuto questi ultimi 14 anni che ho saltato ?? la mia sarebbe stata una storia infinita .. >>
Lucinda << Wow , questa storia ha dell’impossibile , ma scusa , se tu lo ami davvero , perché non ti batti per lui , per averlo , per dare fine a tutte le tue sofferenze ?? dopotutto peggio di così cosa può andare ?? >>
Vera << Certo che sei brava a buttare giù di morale le persone , però sai hai ragione !! ci proverò , la sconfiggerò e lui sarà finalmente solo mio , ora BASTA !! sono stufa di essere sempre sfruttata , di essere sempre la seconda scelta , ora BASTA !!  >>
Lucinda << Vai , è così che ti voglio !! >>
Vera << Si ma …. C’è un piccolo problema .. io non ho un Pokémon … >>
Lucinda << Puoi usare il mio Togekiss !! >>
Vera << Grazie , sei una vera amica !! >>
Lucinda << si però ora smorza il tuo entusiasmo … oramai è tardi , sta notte sarai mia ospite e domani sera andrai a casa sua e ti batterai ok ?? >>
Vera << OK >>
E così Vera passò la notte a casa di Lucinda , l’indomani sera , la sera prima del matrimonio era pronta , si avvio e in pochi minuti arrivò nel cortile della casa di Drew e Daisy ( la strada gli era stata indicata da Lucinda ) e beccò entrambi che stavano uscendo
Drew << Vera ?? >>
Daisy << Oh , ma tu sei quella signorina che ho incontrato l’altro giorno , se sei venuta per portarmi qualche regalo , lo puoi portare anche domani in chiesa J >>
Vera << Non sono qui per questo .. sono qui per riprendermi ciò che mi appartiene >>
Daisy << ma di che sta parlando questa ??!! >> disse rivolta al quasi marito che invece non gli rispose
Daisy << se ti riferisci a Drew , sei capitata male … fai prima a girare i tacchi e andartene !! >>
Vera << E no cara !! sei tu che hai invaso il mio campo !! >>
Daisy << se è una lotta che vuoi , una lotta avrai >>
Vera << Bene !! , vai Togekiss !! >>
Togekiss << Tokéééééé >>
Daisy << Bene , vai Mismagius !! >>
Mismagius << Misma…. >>
Vera << ahahaha , usi un Pokemon il cui tipo non ha effetto sul quello del mio !! >>
Daisy << Sta a vedere !! vai Mismagius usa Neropulsar !! >>
Vera << Togekiss , liberati in volo e schivalo !! >>
Daisy << Dimentichi che anche Mismagius può volare !! >>
E così Mismagius colpì in pieno Togekiss
Vera << Togekiss , usa aereo attacco !! >>
Daisy << Mismagius , di nuovo nero pulsar !! >>
I due attacchi si contrarono , togekiss non fu scalfito dall’attacco , ma la polvere nera che si liberò nell’aria rendeva la luna piena stupenda
Daisy << e ora Psicoraggio !! >>
Vera << Forzasfera >>
Il forza sfera distrusse lo Psicoraggio e colpì Mismagius
Vera << Siii , e ora di nuovo  Forzasfera >>
Daisy << Povera illusa >>
La palla di energia strapasso Mismagius come nulla fosse
Vera << Ma come può essere ??!! >>
Daisy << Sciocca !! le mosse lotta non hanno effetto sui Pokemon spettro !! e ora , Mismagius usa Doppioteam  !! >>
Mismagius si memitizzò benissimo nel buio del cortile mentre Togekiss , bianco com’era , era facilissimo da individuare
Vera << Ok , cerca di mantenere la calma , Togekiss , usa Eterelama intorno a te !! >>
Daisy << No no , non me la fai !!  Mismagius , alle sue spalle , usa Neropulsar >>
l’attaccò andò a segno indebolendo notevolmente Togekiss che cadde per terra ..  
Vera << Nooo Togekiss !! riprenditi >>
Daisy << Bene , Mismagius usa Stordiraggio !! >>
Mismagius << Misma … Misma .. Giusssss !! >>
L’attacco diede l’effetto desiderato , così Togekiss si trovava doppiamente svantaggiato …
Vera << Togekiss riprenditi ti prego .. >> Scoppiò in lacrime
Drew era preoccupato , da quella lotta dipendeva anche la sua vita
Togekiss però vedendo in lacrime Vera , si rialzò
Vera << Vai Togekiss , usa Geloraggio !! >>
Daisy << Mismagius , schivalo , e ora il colpo di grazia , usa Psicoraggio !! >>
Sta volta era finita , Togekiss era KO , aveva perso la battaglia e l’amore di Drew , il pianto diventò ancora più violento ..
Daisy << bene , andiamo caro , siamo in ritardo per le feste d’addio al celibato e al nubilato .. >>
Vera << Nooooo !! >>
Daisy << Povera Pazza !! >>
Entrambi salirono sulla macchina , lei soddisfatta e lui triste , anche se non voleva che la quasi moglie se ne accorgesse e se ne andarono , l’asciando l’ha al buio Vera ormai disperata
Vera narra << ero disperata , la mia vita non aveva un senso , avevo perso tutto , sia la famiglia che il mio amore , ho deluso mia madre . Non mi importa di essere una donna di successo , ho saltato 14 anni della mia vita e l’ho distrutta . Questi sono 14 anni della mia vita che io non ho vissuto … >>
<< Lasciai la Pokèball davanti alla porta di Lucinda , bussai e scappai …  sapevo dove dirigermi : La scuola .
Non so cosa mi passava per la mente , ma pensavo che se tutto era incominciato lì solo li poteva aver fine , arrivai in poco tempo in quella scuola dove tanto avevo sofferto , ma mi ero resa conto che solo lì io avrei potuto risolvere i miei problemi , ma dipendeva solo da me e da un esserino che aveva permesso tutto ciò .
Entrai nel cortile e mi accasciai sulla ringhiera che dava sul bosco e piansi , piansi e invocai Celebi . Ero stanca di vivere una vita che non avevo scelto , ero decisa , se sarei tornata mi sarei fatta valere , per Drew , per Iris , per me e per mia madre , ma niente sembrava funzionare , forse era il mio destino , rimanere intrappolata qui , che amarezza .
Mi riaccasciai sulla ringhiera , abbassai la testa e la rialzai , e vidi un bagliore sfocato dalle lacrime che inondavano i miei occhi , era lui Celebi .
Bastò guardarmi , non c’era bisogno di parlare , aveva capito .. e con un << Biii >> cosparse l’aria e il mio corpo della stessa polverina che mi aveva portato qui e mi addormentai >>
……..
Drew << Vera !! Vera !! svegliati !! >>
<< Drew ? Drew!! O cavolo , sarà da tanto che mi cerchi !! >> disse la ragazza aprendo gli occhi
<< in realtà soltanto 4 minuti circa … >> disse il ragazzo dubbioso
Vera abbasso lo sguardo e si accorse che aveva ancora addosso il vestito del ballo
Drew << e come hai fatto a asciugarti il vestito così in fretta ?? >>
<< Non … non lo so !! >> ,  dicendo così la ragazza tirò Drew verso la sala della festa
Drew << come non lo sai !?! >>
Vera << Lascia stare , dobbiamo fare una cosa !! >>
Arrivati nella stanza da ballo c’erano tutti i ragazzi riuniti
Misty << hei guardate è tornata la sfigata , a proposito portami un po’ di patatine , ho fame ! >>
Vera << E no ,non sta volta carina , ora BASTA , sono stufa del tuo sfruttare gli altri , non ti sopporto più , anzi nessuno ti sopporta più , ragazzi ribbellatevi ,  non c’e la faccio più a vederti , non ti farò mai più da schiavetta , perché ora ho capito chi sono e cosa posso diventare , e tu non fai parte del mio futuro , e comunque , patatine non ce ne sono se vuoi però c’è un po’ di punch >> dicendo cosi prese la vasca del punch e glielo rovesciò in testa
Partì un applauso
Mi girai
Vera << scusa Drew , scusa per tutte le volte che ti ho ignorato , scusa per tutte le volte che abbiamo litigato , scusa per tutto . Solo ora mi sono accorta che ciò che voglio sei tu , che voglio passare il resto della mia vita al tuo fianco <3 >>
Drew << anchio >>
Mi correggo , questo fu il più bel bacio della loro vita , ne ebbero tanti momenti belli , ma mai uno come questo !
Vera narra:
 << era il momento più speciale della mia vita , finalmente avevo trovato la mia strada , come la luce alla fine di un tunnel buio , quel momento non lo scorderò mai … era il 14 Febbraio e io e Drew eravamo per la prima volta felici insieme … finalmente avevo capito cosa voleva dire “Amore” … >>
<< Mia madre sarà finalmente orgogliosa di me >> .
 
Mio Angolino.
Lo so, fa schifo ma con questa ci ho vinto il secondo premio per l’originalità (o qualcosa di simile non ricordo) del contest di San Valentino su Pokemon Millennium.
Siate clementi <3
Un saluto :DD

Il mio Twitter:
https://twitter.com/Frances75353767
Il mio Tumblr:
http://fred-elu.tumblr.com/
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ron_TheKing