Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: miki_jorgista    12/09/2013    4 recensioni
Questa storia tratterà una delle mie coppie preferite la Naxi!! Spero la leggerete!!
Dedicata a vilueleon_01
BYYYY
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uscita a coppie:

Pov Nata:
sono le 17:30 e mi sto preparando per l’uscita a cena con i ragazzi!!
Suonano il campanello :
 
Maxi: Ehi Nata !!
Nata: ciao maxi finisco di prepararmi e scendo subito!
Maxi: ok
 
Metto un vestito rosa pallido con scollatura a V, che arriva alle ginocchia, delle scarpe con il tacco nero aperte alla punta ed una borsetta del medesimo colore delle scarpe. Scendo le scale e mi ritrovo davanti ad un maxi con un sorriso da ebete!
 
Nata: perché mi guardi cosi? Ho qualcosa che non va??
Maxi: no . . . no è che sei uno schianto!!
Nata: grazie mille!! *arrossisce *
Maxi: andiamo ??
Nata: andiamo !
 
Siamo arrivati davanti al ristorante ed erano già tutti qui . . . perfino camilla che è la più ritardataria di tutti!!
 
Violetta: ciao nata! Sei bellissima con questo vestito
Nata: grazie mille vilu anche tu sei bellissima vestita cosi !
 
Violetta portava un vestito con la parte sopra a fiori e la parte sotto della gonna rosa pelle che arrivava sopra al ginocchio, con delle zeppe tacco 15 color celeste cielo!
 
Maxi: ti va di ballare nata ??
Nata: si andiamo in pista!
Proprio in questo momento il dj inserisce un lento, ed io e Maxi cominciamo a ballare
 
Maxi: sai nata quando non ti lasci trasportare da ludmilla sei dolce e simpatica! È da tanto che vorrei fare una cosa . . .
Nata: cosa??
Maxi: questo . . .
 
Maxi si avvicino a me e le sue labbra toccarono le mia! È una sensazione che non ho mai provato in vita mia! Per la prima volta mi sento completa con lui!
 
Maxi: Scusa non penso prima di agire!! Dimentica ciò che è successo!
Nata: Perché dovrei dimenticare?? Mi è piaciuto!
Maxi: Ti vorresti mettere con me??
Nata: SIIII!!
 
Lo ribacio senza pensarci due volte e tutti i ragazzi che ci guardavano scattavano foto o fischiavano!

 

Angolo Autrice:
ragazzi è la prima volta che scrivo una storia quindi pietà di me!! Sono nuova in questo fandom e quindi vi dico subito che sono : naxi leonetta diemila brodwilla (camilla x brodway) marcesca!!
RECENSITE perfavore!! OS dedicata a vilueleon_01!!! BYYYYYYYY

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: miki_jorgista