Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xxbiebervoice_    12/09/2013    0 recensioni
''lei era tutto ciò che lui voleva.''
Genere: Drammatico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grace è in viaggio per il canada,meta scelta dai suoi genitori, per un promesso viaggio d'istruzione fatto fuori dalla Francia.Grace è una ragazza francese molto brava in inglese grazie alle sue provenienze inglesi,molto dolce,socievole,ama divertirsi,ha 16 anni e un enorme voglia di esplorare.Ha dei capelli lunghi fino a metà schiena, castani,gli occhi dello stesso colore dei suoi capelli,non tanto alta,ma neanche bassa,semplicemente nella media,ha un corpo perfetto,si può dire che è una ragazza perfetta,ma lei è sempre stata dell'opinione che non ha nulla di diverso dalle altre.Grazie a questo ''viaggio'' conosce Justin,ragazzo spesso strafottente,desideroso di ragazze,soprattutto di lei,ma con questo non si intende dire 'innamorato',Grace invece si innamorerà presto di lui,e di questo suo carattere un pò strano e fastidioso,in seguito i due ragazzi si troveranno presto in una situazione veramente inevitabile,dalla quale ne usciranno ''innamorati'',però molte disavventure renderanno un pò impossibile questa relazione.Purtroppo Justin è un ragazzo un pò troppo possessivo,e questo porterà spesso la ragazza ad allontanarsi da lui..sarà il loro amore tanto forte da resistere alle incomprensioni e in seguito alla distanza?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xxbiebervoice_