Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |      
Autore: giorgiabratta00    12/09/2013    3 recensioni
Chi non è mai andato a vedere un film alzi la mano.
Come immaginavo, nessuno.
Chi non è mai stato innamorato alzi la mano.
Come immaginavo, nessuno.
E se queste cose si combinassero, cosa succederebbe?
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maledetta fila per il cinema.
 
Due ore per dei fottuti biglietti di un film che neanche volevo vedere.
 
Sbuffo sonoramente mentre comincio a picchiettare il piede sul freddo pavimento di quel buio cinema in quella afosa notte d’estate.

Ok, il film faceva già effetto.

Stavo ridendo di me stessa, quando un idiota mi viene addosso.

Subito di lui riesco a scorgere una testa rossa, mi domando se sia vuota.

“Oh, ma sei scema?! Sta’ un po’ attenta a dove metti i piedi!” tuona lui, con fare cagnesco.

“Io? Sei tu che mi sei venuto addosso!” dico io, minimamente scalfita dal tono, ma al contrario, più furiosa di prima.

“Certo, dalla a bere a qualcun altro!” ribatte lui, con questa volta fare strafottente.

“Ascolta mi hai rotto!” urlo esasperata.

Giro la testa dall’altro lato, così che qualsiasi cosa mi dica lo posso ignorare.

Sbuffa, probabilmente infastidito dalle poche attenzioni riservatesi, e si rigira avanzando in fila.

Rigiro la testa e un sospiro di sollievo mi esce dalle labbra.

Finalmente un po’ di pace.

Ma avevo parlato troppo presto.

Appena terminata la fila, mi diressi verso il bigliettaio.

Mi faccio strappare il biglietto e vado a cercare quella che per la prossima ora sarebbe stata la mia sala.

Tiro fuori il biglietto e leggo il numero: 10H.

Salgo le scale a due a due e mi siedo al mio posto, veramente scocciata dal vedere quello stupidissimo film.

Un horror, per l’esattezza.

Iris aveva tanto insistito perché andassi a vederlo.

“È favoloso!” diceva “Devi assolutamente andarlo a vedere!”.

Accidenti a me e alla mia disponibilità.

Fu proprio in quel momento che una persona si sedette di fianco a me molto elegantemente.

Cioè, si butta sulla poltrona.

Giro la testa per vedere chi fosse e non riusco a trattenermi.

Sbuffo ed, esasperata, sbotto “Non è possibile!”.

Lui si gira e mi sorride maliziosamente.

“Oh, guarda chi si rivede! Non ti facevo tipo da horror, ma se hai paura puoi sempre appoggiarti a me”.

“Io paura? Caro, sarai tu a tremare dal terrore!”.

Ok, mi stavo fottutamente cagando addosso.

Gli horror non mi sono mai piaciuti, ma questo sicuramente non glielo andavo a dire.

Un rumore sinistro mi fa sobbalzare: l’inizio del film.

-Se questo mi fa cagare in mano, vorrei vedere il resto!- dico tra me e me esasperata.

“Beh, sobbalzi già? Pfff” dice sogghignando.

“Ma per favore, secondo me hai bisogno di un urgente visita da un oculista!” dico.

Subito dopo mi metto a trafficare dentro la mia borsa.

Dopo tanti minuti, ne estraggo un paio di occhiali da vista azzurri.

Sento qualcuno ridere al mio fianco, e so già chi è.

“Ahahahah, ma parla per te và!” incrocia le braccia al petto, e io decido di non rispondere.

Verso la fine, io sto per collassare.

Vengo distratta dai miei pensieri da un urlo della protagonista, proveniente dallo schermo.

Sgrano gli occhi e, d’impulso, mi appoggio al braccio del rosso.

Lo vedo sorridere.

Un attimo dopo sento il suo respiro vicino al mio orecchio.

“Non puoi proprio fare a meno di starmi vicina eh?” mi sussurra, facendomi venire dei brividi lungo tutta la spina dorsale
.
Non trovo la forza di rispondere, così immediatamente mi allontano, rossa in viso.

Il suo sorriso si trasforma in un ghigno quando nota il rossore sulle mie guance.

Si avvicina, e io mi allontano, ma per quanto possa indietreggiare, le poltroncine sono molto piccole.

Ben presto mi ritrovo in trappola.

La mia faccia ormai è in fiamme.

Improvvisamente si ferma, mentre la sua mano continua ad avvicinarsi, con una lentezza esasperante.

La osservo, temendo il peggio.

Ma lui fa una cosa che non mi sarei mai aspettata.

Delicatamente poggia la sua mano sul mio cuore.

Tum tum

Tum tum

Merda! Ora sono fottuta.

Restiamo così per una manciata di secondi, fino a che lui non si allontana da me.

“Non innamorarti di me” dice, con una voce bassa e roca, che fa aumentare il mio battito cardiaco.

Con un passo veloce si allontana, e solo in quel momento me ne rendo conto.

Il film era finito.

Angolo di Solly e Giogi!♥

allora, da come avrete capito, siamo in 2 a scrivere!**
facciamo un giochetto?? 
nelle recensioni, se lascerete delle recensioni, dovete anche dire i pezzi scritti da Solly e da Giogi♪
che ve ne pare?? :)
spero che lo farete, ora ci dileguiamo ;)
kiss♪♥

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: giorgiabratta00