Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Phoenix Blackfire    12/09/2013    1 recensioni
kid flash x Jinx
è l’alba devo partire, mentre esco dalla torre penso… perché Jinx sembra nascondersi?
il nostro kid riuscirà a conquistare Jinx, a battere i cattivi di turno, e a tornare a casa illeso?
spero di avervi incuriosito, farò del mio meglio per scrivere una ff decente che parli di loro, non si parla molto della coppia nella altre ff ps Kid parlerà in prima persona BUONA LETTURA
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jinx, Kid Flash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'la grande famiglia Titans'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corro come un fulmine verso la periferia di Jump City, comincio le mie ricerche dal negozio di alimentari dove io e i ragazzi l’abbiamo vista: “ Hey Wally, da quanto tempo ragazzo mio” il proprietario è un mio grande amico e di tutta la famiglia West, “ Bene, Tony. Sto cercando una ragazza, è stata vista nel tuo negozio qualche giorno fa” “ ho una pessima memoria, descrivimela forse riesco a ricordare…” “ è più bassa di me, ma non di molto, porta delle scarpe nere con del tacco, leggins viola a strisce nere, una maglietta nera a collo altro, un piccolo poncio viola sulle spalle, un berretto da baseball blu, ha i capelli rosa, e gli occhi da lince color rosa” “Calma, calma, si è venuta qui ha comprato un po’ di barrette di cioccolato e se né andata. Perché la stai cercando?” “è lungo da spiegare, ti ha detto dove andava?” “ No, ma sembrava di fretta” “Grazie Tony” non ho scoperto niente, cosa la potrebbe attirare in questa parte desolata della città? Cammino lentamente per i vicoli deserti, la mia attenzione è attirata da un manifesto colorato “ Fiera degli unicorni oggi alle quattro…” visto che le piace disegnare unicorni proverò a cercare lì.
Sono le quattro, entro nel tendone dove c’è la fiera, non c’è quasi nessuno, è patetico sono solo cavalli con del cartone in testa…l’ unica cosa decente è un dipinto di un unicorno blu, con davanti una ragazza. è lei. stà riproducendo il dipinto su block notes, contengo l’ emozione e mi avvicino lentamente: “ hai del talento sai” “Grazie” non si è girata, ha gli occhi sul suo disegno, non si è accorta che sono io, taglio corto “ Non dovresti essere all’ alveare?” sgrana gli occhi, si gira di scatto, e fugge via, la fermo appena fuori dal tendone “ Tu non dovresti essere qui Kid” più che arrabbiata sembra sorpresa “ Neanche tu, perché non sei all’ alveare, o a rubare qualcosa” con un filo di voce mi risponde “ Ho chiuso con loro e con la scuola, fratello Blood ci teneva sotto controllo col controllo mentale, quando me ne sono accorta sono scappata, Gizmo e Mammuth mi stanno dando la caccia per riportarmi all’ alveare.” sta per andarsene ma le prendo il braccio e la trattengo, senza farle male “ è da settimane, mesi che non ti vedo, devo parlare con te…” mi chiude la bocca con la mano e dice dolcemente “ Anch’ io ma non qui ci vediamo domani” “ Dove?” “Ti lascerò dei segnali per la strada, delle cose che solo noi due sappiamo, così fratello Blood non ci troverà” “ Ma io non..” “ Mi fido di te, mi conosci più di Gizmo e mammuth messi insieme” la guardo mentre si allontana correndo, e in poco tempo l’ ho persa di vista, vorrei correrle dietro e chiederle il perché ha mollato, quando io gli ho chiesto di unirsi ai Teen Titans ha rifiutato, torno nel tendone e prendo il disegno che gli era caduto come ricordo, è davvero bello, chi immaginava che a una come lei potessero piacere gli unicorni.Vado in un motel non molto lontano a dormire, devo aiutarla non voglio che quel Blood se la porti via proprio quando ha deciso di cambiare vita, non glielo permetterò, domani dovrò riprendere da capo le ricerche….
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix Blackfire