Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: kymyit    19/03/2008    9 recensioni
Dopo aver visto il fim Disney Sky High, ho pensato: e se l'organizzazione XIII fosse un manipolo di ragazzetti con strani poteri? Se Topolino fosse il Preside della scuola, Pippo l'autista dell scuola bus, Paperino, Gambadilegno, Vincent, Yen Sid, Cid e Quistis i professori, Cip e Ciop i bidelli, Kadaj, Yazoo, Loz, Sephirot e Cloud guide turistiche? Se Malefica avesse in mano il potere e cercasse di eliminare gli altri sovrani del mondo?
Se Xemnas e Xigbar volessero vendicarsi di lei, Xaldin fosse un metallaro incallito fidanzato con la dolce Belle, se Kairi provasse qualcosa per qualcuno di imprevvedibile, Axel fosse un circense, Demyx il nipote di re Tritone, Zexion un falso emo perennemente girato di scatole, Marluxia il fratellastro pazzoide di una megalomane Larxene, Luxord una sorta di giocatore d'azzardo mancato fissato coi numeri primi, Roxas con complessi di inferiorità nei confronti del suo gemello Sora, Vexen, perennemente malato, sempre in "lotta" con sua sorella, Lexaeus popolare tra le donne e Saix nevrastenico e sempre un po' fatto? Dimenticato qualcuno?
Insomma alla fine ne è uscita fuori una cosa stralunga, che mi piace molto. Riusciranno i nostri eroi a mettere Malefica fuori gioco?
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sky High

Ecco, come si può capire dal titolo, ho visto il film Sky High. Ma me ne sono solo ispirata. Non seguirò fedelmente la trama del film.
Ultima cosa: all'inizio di ogni capitolo ci sarà una scritta del genere *Zexion* : vuol dire che è quel personaggio a raccontare.

Ok, basta iniziamo.


AVVERTENZA: Per il carattere di parecchi personaggi, mi sono ispirata ai video di Giulgattina e FeD, anche se ho cercato di metterci del mio. Mi sembrava giusto dirlo per non creare casini.

Ok, ora vi lascio davvero alla fic! Capitolo 1: Arrivo alla Sky High.

*Demyx*

Ho l'ansia. Troppa ansia. Tanto lo so. Quando ci sarà la selezione, sarò scartato. L'ansia mi fa fare sempre un sacco di cazzate. Come la volta che dovevo annaffiare i fiori di mia madre. Solo che con lei dietro di me, mi sono agitato troppo e ho spazzato via il giardino. O quella volta durante il mio primo e ultimo concerto dove non riuscivo a suonare. Quelli della mia band mi hanno cacciato e adesso non mi vogliono più parlare. Però un po' li capisco. Anche io mi arrabbierei se per colpa di qualcuno, il concerto che avrebbe segnato il mio ingresso nel mondo dello spettacolo, diventasse un fiasco.
Mi guardo intorno per capire con chi tra questi ragazzi potrei andare d'accordo.
Là davanti c'è un ragazzino piuttosto basso, coi capelli azzurri e la pelle pallidissima. Sembra uscito da un film horror. Indossa una felpa a righe bianche e nere col capuccio e dei pantaloni neri. E' seduto da solo, completamente isolato dal mondo ma sembra che non gli interessi. Ascolta la musica e legge un libro. A giudicare da quanto è grosso, deve essere un mattone. Uno di quei libri filosofici duri da digerire.
Dietro di lui ci sono una ragazza bionda con una strana acconciatura e una tipa coi capelli rosa. No aspetta un po'? La sua voce... Ma è un uomo???? Occavolo!
-E' libero?- Mi giro. Un ragazzo coi capelli rossi mi sta chiedendo di sedersi vicino a me.
-Si.-
-Bene.- Il rosso si siede e inizia a giocare con un accendino.
-Come ti chiami?- gli chiedo
- A-x-e-l. Axel. Got it memorized?- risponde lui gesticolando.
-Got it.. cosa?
- Got it memorized! G-o-t- i-t...-
-Ok ok. Basta ho capito.- Però simpatico il tipo.
E' passato solo qualche minuto da quando sono salito sull'autobus e mi sento molto più tranquillo. Chissà, forse il potere di Axel consiste nel tranquillizzare la gente.
- Ehi, ciao, mi chiamo Axel. A-x-e-l.- dice mentre cerca di rimorchiare una ragazza appena salita.
Manco detto. Questa sua mania di fare lo spelling mi sta facendo saltare i nervi. E lo conosco appena da una decina di minuti.
-Bene. L'attesa è finita. Si parte!!!- l'autista, uno strano cane mutante dall'aria pittosto tonta, mi fa tornare alla realtà. Lo sento. Il mio stomaco si stringe sempre più. Si contorce come se volesse uscirmi dal corpo. Non riesco a pensare a niente.
-Guarda!- esclama la ragazza bionda richiamando l'attenzione del rosato. Guardo anche io. Siamo sulle nuvole. Stiamo volando! E' stupendo!Oh, no! Vedo la scuola! Oh nononono! Voglio scendere. Io non volevo manco iscrivermi! I miei mi hanno costretto! Troppo tardi. L'autobus è atterrato e il cane spastico (così l'ha ribattezzato Axel) ci ha annunciato di essere arrivati.
In fretta e in furia raccimolo le mie cose e i dirigo verso le porte. Meglio levarmi questo peso.
La scuola è immensa.
-Bum! Questo posto è stratosferico!- Axel
-E' stupendo! Veramente carino ed elegante.- il rosato.
-Hai ragione Maru.- la bionda
Lo zombie invece non apre bocca.
Dalle scale arrivano due tipi. Minchia sono identici! Sono vestiti di nero tutti e due e hanno i capelli viola.
- Ciao, novellini! Io sono Maalox e lui è mio fratello Nistox. Vedete di non starci fra i piedi o vi calpesteremo senza pietà.- che tipo insopportabile un momento dove è finito?
-Tu devi essere Demyx Marimo?- come cazzo ha fatto a spostarsi così velocemente dietro di me questo? E come si permette di chiamarmi Marimo? Il mio cognome è Poseidon! P-o-s-e-i-d-o-n. Got it memorized? O cazzo. Ora parlo come Axel. Vorrei dirgliene di tutti i colori, ma come al solito, sto zitto. Solo, lo guardo malissimo.
-Non guardarmi con quellla faccia Marimo.- Maalox fa per darmi un pugno ma Axel lo blocca.
-Non mi piace chi fa del male agli altri gratuitamente. E poi, ma lo sai che il tuo nome è lo stesso delle compresse per l'acidità di stomaco?-
Ecco ora il buzzurro lo uccide. Anche l'altro si sta avvicinando. Chissà lui che poteri avrà. La tensione è così alta che si potrebbe tagliare con un coltello. Mi copro il viso con le mani.
-Adesso basta! Vi sto aspettando da 10 minuti buoni.- sulle scale, davanti al portone, c'è un essere gigantesco. Una specie di gatto mutante lardoso. -Tutti dentro per la selezione.-
Ho l'ansia. Ma sono sollevato. La palla di lard.. cioè il professore, ha evitato una rissa. Una rissa dalla quale non sarei uscito vivo. Axel invece sembra deluso, così come la biondina. Lo zombie è come al solito indifferente e il fiorellone sembra piuttosto divertito. Anche se non ci conosciamo bene, sento che con questi andrò molto d'accordo...

Fine Capitolo 1.

Come vi sembra? Commentate, commentate.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: kymyit