Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: monicar92    19/03/2008    7 recensioni
Cosa pensa Junior di gohan prima dello scontro con i sayan
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Piccolo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TI PROTEGGERò SEMPRE


Ti guardo mentre dormi e vedo un bambino costretto a combattere e a soffrire a soli 6 anni.

Mi hai chiesto quando tuo padre sarebbe tornato.Io ti ho detto quando avrebbe finito di allenarsi..

Ho sempre pensato ad allenarti senza lasciarti un attimo di tregua ma tu mi hai voluto bene lo stesso.

Mi hai chiesto perchè ero sempre serio e non parlavo mai.

.Ti dissi che non sono cose che ti riguardano e ho continuato a combattere e a trattarti male.

Oggi però mi hai fatto una domanda a cui non sono riuscito a rispondere.

Vuoi essere un mio amico?Non so che dirti neanche adesso.

Ora è l'alba e forse oggi arriveranno i sayan,su piccolo mio è ora di alzarsi.

Non sei più il bambino pauroso di un tempo,ora sei già grande per uno della tua età.

Un po' mi pento di averti tolto dalle braccia di tua madre solo per portarti in un mondo ostile che non risparmia nessuno.

Ciao junior ma dobbiamo già iniziare?

Sei l'unica persona che mi abbia trattato da amico.

E solo adesso mentre mangi so cosa risponderti:

Voglio essere un tuo amico e non permetterò che qualcuno ti torci un capello.Ti proteggerò sempre mio piccolo grande Gohan anche a costo della mia stessa vita.

SPERO CHE VI SIA PIACIUTA!
HO CERCATO DI DIRE COSA JUNIOR PENSASSE DI GOHAN PRIMA DEL COMBATTIMENTO CONTRO I SAYAN.SECONDO VOI JUNIOR è OOC?
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monicar92