Film > High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: WalkingDisaster_    19/03/2008    1 recensioni
Se c’era un motivo per cui andavo ancora in quella scuola era solo per vederla sorridere,potevo far parte di quella squadra professionista in Tennessee ma ho detto di no,lei era troppo distante. Solo per te,Sharpay.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sharapy Evans,come sempre,indossava qualcosa di rosa,e anche quel 15 settembre non faceva mancare al suo completino il foulard rosa abbinato al braccialetto.La sua macchina luccicava sotto quel forte sole,e i suoi biondi capelli apparivano simili al grano e come una dea,si dirigeva verso la East High,salutando tutti con un cenno di mano.Era così:snob,narcisista e egocentrica,ma io mi ero semplicemente innamorato di lei.Io,ero come lei,sapevo d’esserlo eppure,tutti mi consideravano un’eroe.Già,un’eroe..Troy Bolton,il glorioso capitano dei Wildcats,il Robin Hood e il fidanzato di Gabriella Montez.Ho sempre saputo che ciò che provavo per Gabriella,non era nient’altro che attrazione fisica,ma le condizioni mi portarono ad illudermi di amarla.E’ una ragazza tranquilla e sofisticata,timida e secchiona.Sembra perfetta per uno come me,perché va sempre a finire che si sta con una come Gabriella che non con una come Sharpay.E così anche il primo giorno,dell’ultimo anno di liceo è cominciato.Speriamo solo che la gente si sia dimenticata almeno un po’ di me,di tutto ciò che in questo tempo è stato costruito intorno alla mia persona,di tutto quello che non fa parte di me.Bè,forse un po’..Ma non del tutto.Così passai a prendere Gabriella,lei era così contenta e solare,appena mi vide le venne spontaneo quel gesto:baciarmi.Forse perché io non l’amavo,ma quel bacio,era il biglietto da visita di un nuovo tormento. << Amore,buongiorno! >> <> non so se lei ha notato la freddezza con cui le ho risposto ma..Mi fermò con un altro bacio.La guardai,esterrefatto. << Non vedevo l’ora di rivederti.. >> << Già.. >> poi si decise. << Dai andiamo.. >>. Per i 10 minuti che seguirono,mi parlò delle sue 2settimane trascorse in Italia,di quanto fosse straordinario quel posto,e di come le sarebbe piaciuto viverci.Ma io non potevo ascoltarla,io avevo per la mia testa solo lei.Sharpay.Dio quanto l’amavo.Gabrie Se c’era un motivo per cui andavo ancora in quella scuola era solo per vederla sorridere,potevo far parte di quella squadra professionista in Tennessee ma ho detto di no,lei era troppo distante.

Solo per te,Sharpay..

_________________________________________________________ Salve a tutti,questa è la mia prima Fan Fiction.Questa è solo una premessa diciamo,spero di aggiornare presto!Baci a tutti e buona lettura!(almeno spero)!
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: WalkingDisaster_