Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Moon 20    12/09/2013    7 recensioni
Una strana luna che non si sa quando, non si sa come, colpisce i Dragon Slayers. Li cambia trasformandoli in veri è proprio draghi. Cosa succederà? Riusciranno a tornale normali?
Attenzione: Sto modificando alcuni capitoli, ovvero sto aggiungendo scene o sto eliminando pezzi. Spero che queste modifiche siano di vostro gradimento
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil/Levy, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO DUE

MAGNOLIA

Quella mattina Natsu stava facendo una fatica innimaginabile a svegliarsi. Si sentiva percosso da una serie di fitte che lo stavano percorrendo per tutto il corpo. Aveva cercato di alzare il braccio destro ma un forte dolore glielo aveva impedito. Non sapeva darsi una spiegazione logica a tutto questo. Così si volto dalla parte opposta del letto e con gli occhi ancora impastati dal sonno, chiese ad una certa maga, che giaceva al suo fianco cosa era successo quella notte.

"Ne Lu, per caso mi hai riempito di calci questa notte? Perchè non riesco neanche ad alzare ... un muscolo ..."

Rimase sorpreso di non trovare la bionda accanto a se. Si strofinò ancora gli occhi un paio di volte per capire se stava ancora sognando e che quello che vedeva, era il semplice frutto causato della sua fantasia. Niente. Lucy non era riapparsa, cosi iniziò a esaminare la stanza in cui si trovava: una stanza dai colori tenui, le tende bianche e con un forte odore di disinfettante. Una stanza che lui conosceva molto bene dato che ci passava la maggior parte del tempo; l'infermieria di Fairy Tail.

Rimase ancora più stupito di trovare ad un paio di letti di distanza il drago di ferro.

Forse lui poteva dirgli cosa era successo, perchè se era successo qualcosa, di sicuro era colpa sua.

Senza pensarci due volte, il drago di fuoco prese un cuscino e glielo tirò adosso: niente. Senza pensarci una seconda volta, prese la lampada dal comodino e gliela lanciò, colpendolo in pieno viso.

Finalmente, anche Gajil si destò dal suo sonno. Si sorprese che il responsabile del suo risveglio era il suo fratello drago.

"Ehi sottospecie di cervello bruciato! Come ti permeti di rompermi le scatole a casa mia!!"

"Cosa cazzo dici?! Non vedi che siamo in infermeria"

Solo allora Gajil constatò la verità delle parole di Natsu, rendendosi conto che quella non era la sua stanza. Si sentiva però colpevole nei confronti di salamander, doveva ricambiare la sua innata gentilezza nel averlo svegliato in quel modo così dolce.

Si abbassò, prese il comodino che si trovava vicino al suo letto e glielo lanciò, colpendolo in pieno volto, scatenando così una lotta in stile Fairy Tail. La porta della stanza si aprì, ed un piccolo vecchietto si fece largo fra i due combattenti, che continuavano la loro lotta imperterrità. Cosi Makarov, fece quello che gli veniva ormai spontaneo: ingiganti la propria mano e colpì i due ragazzi, mandandoli al tappeto. Il rosato si dibatteva come un pesce nella rete sotto la potente mano del master

"Ehi Nonno che cavolo ti salta in mente? Ma sopratutto perchè sono qui? Dove sono Lucy e Happy?"

"Se la smetti di agitarti, ti lascio andare"

Con qualche riluttanza, il mago aveva smesso di agitarsi, dopo aver visto che i suoi figli avevano ascoltato le sue parole, li lascio liberi entrambi. In quello stesso momento, lo sguardo del mago di ferro caddè sulla figura di Salamander. Vedendo che il fratello non la smetteva di guardarlo, Natsu si alzò in piedi e gli chiese cosa c'era che non andava.

"Ti sei acorto che non hai più la tua preziosa sciarpa?"

Istintivamente si portò una mano al collo, il suo più prezioso tesoro non c'era più, si trovava in infermeria, Lucy e Happy erano spariti, cosa stava succedendo? Makarov si sedette sopra ad un letto vuoto e domando ai due draghi quale fosse il loro ultimo ricordo.

Natsu, si lascio andare a terra, incrociò le gambe e le braccia, inclinò leggermente la testa da un lato e ci penso per un attimo:

"Vediamo, tutto quello che ricordo e che ieri sera, sono andato da Lucy, insieme ad Happy e che mi sono addormentato nel suo letto"

L'attenzione adesso era rivolta al drago di ferro

"Niente di che. Ho mangiato qualche chiodo e sono andato a dormire"

Il master guardò con aria preoccupata i due ragazzi e gli disse che era una storia molto lunga.

"Vecchio cosa intendi dire? Vuoi dirmi per una buona volta dove sono Lucy e Happy!"

"Lucy, Happy e Levy stanno bene non preoccupatevi"

Al sentire il nome del suo gamberetto, Gajil sgrannò gli occhi, si alzo dal letto e con grandi falcate si avvicino alla porta.

"Dove stai andando?"

"Non rompere vecchio, ho di meglio da fare che ascoltare le vostre storie"

Il suo unico pensiero, in quel momento, era quello di trovare il suo gamberetto e chiederle cosa centrava in tutta questa faccenda. Uscendo dalla stanza, però, qualcosa di piccolo e biondo aveva sbattuto contro la sua imponente figura.

"Ohi Bunny Girl, hai visto il gamberetto?"

"Certo, si trova giù di sotto..."

Lucy però non potè finire la frase perchè il drago di ferro l'aveva appensa sorpassata, avvicinandosi al parapetto. Appoggiò una mano alla ringhiera e con un salto la sorpasso, saltando giù di sotto, finendo al piano terra. Qui, superò con una facilità innaudita i suoi nakame e si diresse in biblioteca.

Leggermente sorpresa, dalla uscita di scena di Gajil, la maga lasciò il corridoio per entrare in infermeria alla ricerca del master. Natsu venne innondato dal dolce profumo di lei, ne sentiva in qualche senso la mancanza. Ed eccola lì, davanti a lei. La sua gioia però, venne interrotta constatando lo stato della ragazza. Aveva il viso ricoperto di graffi, le braccia e le gambe fasciate. Al collo portava la sua sciarpa. La sua sciarpa?

"Natsu, meno male ti sei svegliato"

Il master e il drago rimasero sbigottiti nel vedere quello che stava per accadere. Lucy lasciò cadere quello che aveva fra le mani e corse dal suo nakame per abbracciarlo. Il master sentendosi di troppo, senza fare molto rumore lascio la stanza. Gli occhi di lei, iniziarono a pizzicarle, segno che prepotenti lacrime non vedevano l'ora di uscire. Il rosato contraccambio anche lui quel dolce gesto, tanto voluto, quanto desiderato.

"Natsu, sono stata così in pena per te, credevo che Sting ti avesse ucciso. Ho avuto tanta paura!"

Salamander a malincuore, sciole l'abbraccio che li legava e guardo dritta negli occhi la bionda

"Cosa centra la lampadina? Perchè sei piena di ferite? Vuoi dirmi cosa cavolo è successo?"

Lucy con il dorso della mano si asciugo alcune lacrime ribelli

"Non ricordi proprio niente? Tu e Gajil vi siete trasformati in draghi"

SPAZIO AUTRICE

Buona sera a voi tutti!! Questo capitolo a dire il vero doveva essere pubblicato settimana prossima, però non ho saputo resistere e quindi ecco a voi il mio ragalo di buon rientro a scuola!!!capitolo modificato 26/01/2014
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Moon 20