Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: mikka    12/09/2013    2 recensioni
Ci sono tanti tipi di ossessioni. La sua, da sempre, è stata rappresentata dal cibo e in particolare dai dolci. Poi qualcosa è cambiato, con una forza inarrestabile un nuovo bisogno, quasi vitale, ha intaccato la sua persona.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atsushi Murasakibara, Tatsuya Himuro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo esperimento su questa coppia che adoro. 
Se ne avete voglia mi farebbe piacere conoscere la vostra opinione sulla storia.
Buona lettura.

Mikka
 

Ossessione

 

Ci sono tanti tipi di ossessioni. La sua, da sempre, è stata rappresentata dal cibo e in particolare dai dolci. Poi qualcosa è cambiato, con una forza inarrestabile un nuovo bisogno, quasi vitale, ha intaccato la sua persona.
Una nuova ossessione. Ossessione che asseconda il suo lato più difficile: quello infantile di voler conquistare ed avere tutto quello che desidera.
La prima volta è rimasto sorpreso dalla morbida consistenza, quasi come una caramella, successivamente ha inglobato dentro di sé quel sapore dolce, sublime, che ormai riconosce come il suo preferito. Inconsciamente ha trovato tutto quello che ha sempre sognato senza, però, cercarlo.
« Cosa stai fissando? »
Viene riportato alla realtà sentendo la voce di Himuro forse fin troppo scostante ed infastidita dal suo sguardo fisso. Lo guarda negli occhi per un attimo, ma subito torna a guardare il suo obiettivo, seguendone i movimenti, il lento tirarsi e sigillarsi. É in quel preciso istante che capisce: non ha intenzione di accontentarsi di quell'assaggio, che gli è stato praticamente imposto e che, purtroppo, non ha apprezzato subito.
Si sposta, appoggia una mano contro la parete della doccia -nella quale si è appena infilato del tutto- e si china appena: prima le morde, trema a risentire -finalmente- il sapore e le sensazioni che l'hanno tormentato per tutta la settimana. Le mani afferrano i fianchi di Himuro, per non permettergli di scappare, e approfondisce il bacio. Lo assapora, lo vive e si crogiola nel piacere e nelle reazioni che inizia ad avere; si separa per necessità ma già gli manca quel contatto.
« Finalmente. Ero stufo di aspettare, temevo di doverti assalire di nuovo. »
Himuro ghigna guardandolo e si solleva sulle punte per baciarlo, come una settimana prima quando, al limite della sopportazione, ha deciso di andarsi a prendere ciò che ha sempre voluto. Atsushi non si fa pregare, è sicuro adesso: vuole Himuro e le sue labbra, è suo e non permetterà a niente e nessuno di portarglielo via.
Atsushi adesso è pronto e non ha paura di essere se stesso: il ragazzo geloso ed infantile, che vuole a tutti i costi ciò che gli piace e lo ossessiona. Non teme di essere così, perché volere a tutti i costi, per sé ciò, che ama, non è per niente sbagliato; soprattutto se il suo amato è un egocentrico possessivo pronto, a sua volta, a prendersi ciò che vuole senza troppi problemi, trascinandolo con lui.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: mikka