Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: parveth    13/09/2013    3 recensioni
E se Kathryn dopo il rapimento avesse rivisto l'uomo della sua vita?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jim/Frederick, Kathryn Nolan/Abigail
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
abigail Dopo aver raccontato ad Emma quel poco che ricordava della sua prigionia Kathryn si diresse ancora lievemente stordita verso Granny's dove aveva intenzione di fermarsi a mangiare qualcosa e anche di prendersi una camera: dopo tutto quello che era successo non aveva il coraggio di ripresentarsi a casa, per come erano andate le cose ormai era alquanto improbabile che lei e David avrebbero potuto ricostruirsi una vita assieme cosi' non le restava che rimanere li' anche se sarebbe stato difficile ricominciare con tutti i ricordi a tormentarla.

Mentre si avviava in camera sua ando' a sbattere contro un uomo  "oh mi scusi" borbotto'.

"Non fa niente...oh ma io l'ho gia' vista, non e' lei quella che venne a scuola tempo fa?"  replico' lui e Kathryn lo guardo' negli occhi: era un giovane piuttosto attraente, magro con occhi e capelli scuri.

"Eh si, certe figuracce non si dimenticano"  cerco' di scherzare.

"Comunque piacere, io sono Jim Parker, l'insegnante di ginnastica"  disse tendendole la mano.

"Piacere Kathryn , diamoci pure del tu"


"Ok...allora, ti fermi qui eh?"


"Gia', ora come ora non posso piu' tornare a casa..."


"Che lavoro fai?"

"Veramente...ero casalinga e questo e' un altro problema che si aggiunge alla lista."


"Mio padre e' il direttore della banca e al momento cercano una segretaria, non importa se non hai esperienza non e' necessaria"


"Beh grazie"


Dopo essersi sistemata in camera Kathryn segui' Jim alla banca dove la presento' al padre,  Anthony Parker fu ben felice di aver finalmente trovato qualcuno che si occupasse del suo ufficio e la giovane donna era compiaciuta di poter essere finalmente indipendente.

Pian piano inizio' a dimenticare David: forse erano troppo giovani quando si sposarono e lei aveva solo creduto di amarlo mentre capiva di provare qualcosa per Jim che la ricambiava.


Qualche giorno dopo lo spezzarsi della maledizione David distribuiva volantini davanti alla scuola e raccomandava alla gente di essere il piu' precisa possibile in modo da facilitare i loro familiari nel ritrovarli.

"Ehi David"  chiamo' una voce femminile.


"Abigail!"  esclamo' lui sorpreso nel rivederla.


"Abbiamo saputo di Snow ed Emma, ci spiace moltissimo ma torneranno vedrai"

" Abbiamo?"  chiese David perplesso dall'uso del plurale.

"Si ricorda di me principe?"  chiese un giovane accanto ad Abigail.


"Oh cielo! Frederick!" esclamo' David ricordando di come l'aveva salvato nella foresta incantata rendendo possibile la loro unione.

"Dopo che mi rapirono mi feci assumere alla banca di suo padre come segretaria e ci siamo re-innamorati l'uno dell'altra, a quanto pare devo ringraziarti ancora una volta: se non avessi scoperto il tuo tradimento non l'avrei mai piu' ritrovato"  rispose con un sorriso.

"Sono felice per voi"  disse lui avvicinandosi.


"Il vostro e' Vero Amore, non potrete rimanere separati a lungo" aveva aggiunto Frederick mentre si allontanavano.


E il principe spero' ardentemente che avesse ragione.


Angolo autrice: macciao!! Bene, a me Abigail e Frederick non spiacevano cosi' ho immaginato un loro possibile Happy Ending a Storybrooke, spero che vi piaccia.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: parveth