Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: najlafullbuster    13/09/2013    2 recensioni
[Fairy Tail][Fairy Tail]Salve a tutti, questa è la mia prima fanfiction, spero di averla scritta in modo decente ...
la fanfiction ha come protagonisti Gray e Lluvia, nel mondo parallelo, in cui i protagonisti non sono proprio come li conosciamo ...
Spero di essere all'altezza delle vostre aspettative e spero che commentiate ... Se per caso vi piace leggete la mia prossima fanfiction che arriverà tra breve ... ciao ciao !!!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caldo & Freddo
Era una sera come le altre a Fairy Tail, Natsu subiva come al solito una delle 48 torture da una Lucy altamente arrabbiata che intanto urlava addosso a Levy e viceversa, dalla parte opposta della gilda invece, regnava la tranquillità più assoluta; al bancone, Lluvia e Cana prendevano una tazza di the, chi caldo, chi freddo, offertagli da Mira jane ... In quel momento alla ragazza dai capelli blu si avvicinò ( l'omino michelin) Gray imbaccuccato come al solito, con sciarpa, magline, maglione e magliette ( chi ne ha più ne metta ); " ha un fare più timido del solito " pensò Lluvia curiosa; " L - Lluvia - chan potrei parlarti un attimo ?!" chiese il giovane torturandosi la sciarpa " si, Lluvia oggi  è buona e ha deciso di ascoltarti "  disse esasperata la ragazza, era da una settimana che quell'idiota (  povero !) la assillava, "Lluvia - chan non trattare così il povero gray " disse Cana con la sua solita gentilezza " vorrei farti vedere una cosa ... però devi venire fuori ... dalla gilda " disse timido, la ragazza si alzò e prese dalla bacheca una missione, la prima che trovò con una bella ricompensa, " si dai, fai strada a Lluvia .... Lluvia va al lavoro adesso " disse uscendo ..."  allora Gray ? Lluvia deve lavorare ... cosa deve far vedere Gray a Lluvia di così tanto importante " disse la ragazza sedendosi su un masso accavallando le gambe, impaziente, " per di qua " disse Gray timido facendo strada ... Dopo mezz'ora di cammino, a sera inoltrata i due ragazzi arrivarono nei pressi di un lago, esso era illuminato dalla luce lunare, ma anche da qualcosa di veramente piccolo, lucciole . Lluvia si guardava intorno affascinata da quelle piccole lucette notando però di essere osservata dal ragazzo, la ragazza si riprese, si tolse un guanto per poi chinarsi ed immergere la mano nell'acqua del laghetto " si per Lluvia è fresca " disse la giovane togliendosi l'altro guanto, slegarsi il nodo della cravatta, sfilarsi : scarpe, calze a rete e gonna; mostrando il piccolissimo slip nero; si sbottonò la camicetta mostrando il seno bianco latte, appogiò a terra il cappellino, per poi entrare piano in acqua, un passo alla volta, fino ad immergersi completamente ... Gray rimase a fissare (  lo spogliarello ) la ragazza attonito, come un sogno, la guardava nuotare con eleganza, facendo spostare l'acqua al suo passaggio, come se anch'essa sottostasse alla giovane . Il ragazzo si tolse gli scarponi per poi immergere i piedi in acqua " che fredda !" urlò il giovane" Lluvia pensa che Gray sia un piagnucolone" rispose tranquilla la ragazza, ma curiosa di sapere cosa combinerà il corvino nei suoi confronti, per farsi accettare ... Gray guardò la ragazza e poi l'acqua gelida che li divideva, si tolse tutto ciò che aveva, persino i boxer coi cuoricini (che tenero) ed entrò in acqua avvicinandosi alla giovane donna . Appena le fu vicino la ragazza gli schizzò addosso facendo strillare il giovane come una femminuccia, per farlo tacere la ragazza le accarezzò le spalle, per poi risalire sul collo e soffermarsi sulle guance fresche e un po' imporporate di rosso del giovane; il ragazzo sentendo quelle mani calde accerezzargli il corpo rimase zitto, immobile, non sapendo cosa fare ne cosa dire ... Però c'era qualcosa che la sua vocina (chissà che vocina eh ?!) cercava di dirgli, ma che forse era meglio non ascoltare o solo assecondare ... che fare ?! ascoltarla o no ?! (ascoltare o non ascoltare, questo è il dilemma ! XD) decise di dare ascolto a quella vocina ... Le appoggiò le mani sui suoi fianchi da dentro l'acqua, sentendo la sua pelle caldissima, quasi bollente, risalì sulla schiena, accarezzandole le scapole, le spalle morbide, soffermandosi su di esse agitato e contento di poter accarezzare la donna amata ... La giovane appoggiò il seno al petto del ragazzo sentendolo freddo, anzi no, fresco, come piace a lei . Sentì un sospiro da parte del giovane ma mozzandoglielo subito, appoggiando le proprie labbra calde a quelle fresche del compagno ... I due ragazzi con quel bacio capirono di poter "sopportare" le caratteristiche dell'altro ...
Caldo & Freddo sono due cose apposte, differenti, quasi nemiche, che però possono stare insieme con amore ....  
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: najlafullbuster