Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: niandelove    13/09/2013    2 recensioni
Questa è una one shot che avevo già scritto in precedenza.Volevo un po' cambiarla perché non mi entusiasmava più di tanto.
E' ambienta qualche ora dopo questa famosa frase detta da elena: forse è proprio questo il problema.Vi dice niente 3x14....ballo...famiglia originale...bhe a me si ed è per questo che ho voluto riproporvela.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I love you because....

L'avevo ferito.Un'altra volta avevo avuto la brillante idea di parlare senza pensare e un'altra volta avevo visto nei suoi occhi solo rabbia e delusione e aveva ragione,dannatamente ragione.

Ero sdragliata sul letto con un lenzuolo che mi compriva fino al collo,erano le 11.00 di sera e stavo pensando a quello che avevo detto 2 ore fa,a quella sala piena di gente, a quel preciso istante dove per una buona volta dovevo starmi zitta,stavo pensando a lui,damon.Volevo correre da lui e dirgli che mi dispiaceva per quello che gli avevo detto,che non pensavo davvero quelle cose,ed era vero.Non era mai stato un problema il fatto che lui mi amasse,l'evevo accettato da tempo....e allora perchè l'ho detto,perchè ancora una volta gli ho fatto del male...

Ormai ci conoscevamo da due anni,abbiamo sempre avuto un rapporto un pò particolare-di certo non potevamo essere considerati amici,dato che ci eravamo baciati - ma a me andava bene così...anzi non lo so in realtà...

Ultimamente sono molto confusa al riguardo.Non so cosa provo o forse ho solo paura di ammetterlo;è che sembra sbagliato!Tutto ciò che riguarda Damon può sembrare sbagliato-soprattutto a Bonnie e a Caroline- ma io penso sia dannatamente giusto...giusto per me!

Improvvisamente suonò il telefono,che si trovava in salone vicino alla tv.Scesi le scale e lessi il numero...Bonnie.

"hey ciao Elena,volevo solo sentire come stavi...Matt mi ha raccontato della litigata con Damon"

"sto bene" mentii.

"Elena...ti conosco e so che ci sei rimasta male e che molto probabilmente ,in questo momento eri sdragliata sul letto a domandarti se gli passerà o meno,soprattutto se si tratta di Damon!"

Sbuffai sonoramente.Dai ero così prevedibile?!

"secondo te cosa devo fare?"

"io penso che tu prova qualcosa per lui e che hai paura dei nostri giudizi."

"io...bhè a voi non vi molto a genio e inoltre mezza città sapeva che io stavo con Stefan e ora..."

"ehi non conta quello che pensiamo noi,conta quello che pensi tu!"

"io non so cosa penso!"

"tesoro io credo che tu lo sappia molto bene..."

"senti bonnie,possiamo parlare domani? Ora sono veramente stanca e volevo andare a letto"

"si certo.Buonanotte"

"notte"

 

Passati circa 10 minuti,mi decisi ad andare da lui.Volevo chiedergli scusa,glielo dovevo.Bussai alla porte più volte non ricevendo alcuna risposta,così entrai con la mia copia di chiavi che mi aveva dato stefan un anno fa.

Nel salotto non c'era nessuno,nella casa regnava il silenzio più totale così optai per andare in camera sua,magari dormiva.Entrai nella stanza e mi ritrovai damon disteso sul letto che leggeva "via col vento",il suo libro preferito.

"che ci fai qui Elena?" era freddo e distaccato,insomma il solito Damon che aveva paura di far vedere la propria umanità.

"io volevo chiderti scusa...ecco non pensavo davvero quelle cose e mi sembrava giusto dirtelo."

"ok,ora puoi andare."

"Damon,io..." volevo parlare,dirgli tante cose,ma in quel momento non uscirono parole dalla mia bocca.

"Elena va via! ti prego vattene..."mi stava supplicando,Damon Salvatore mi stava supplicando di andarmene,ma io non volevo,il mio posto era lì,con lui.Così mi riappropriai delle mie forze e continuai la mia frase interotta in precedenza.

"Damon io ti amo!"era scioccato,sorpreso,confuso da quelle 4 parole che risuonavano nella stanza.

"Elena non sai cosa stai dicendo,credimi.."

"no Damon! io ti amo e sai perchè?!...perchè sei l'unico uomo che riesce a farmi sorridere,perchè ci sei sempre stato per me anche quando non me lo meritavo,perchè mi ha protetto quando stefan non l'ha fatto,perchè nonostante tutto scieglierai sempre me,perchè ti sei preso cura di mio fratello e perchè ti amo così come sei,ti amo perchè sei Damon Salvatore!" oh mio dio l'avevo detto!finalmente l'avevo ammesso e non avevo più fiato per questo,quindi speravo che parlasse,che dicesse qualcosa lui.Passato qualche secondo Damon si decise a parlare...

"scusa,puoi ripeterlo?!"

"vuoi che ripeta tutto quello che ho detto?!"

Lui abbozzò un sorriso"non mi riferivo a quello..."

Capii immediatamente quello che intendeva così mi buttai sul letto e lo abbracciai forte e guardandolo negli occhi gli dissi:"Ti amo,ti amo ti amo".

"non smettere mai di ricordarmelo, perchè faccio ancora molta fatica a crederci..!" mi osservava e il suo viso era raggiante,pieno di....amore! Lo baciai dolcemente come era giusto in quel momento perfetto,dove ora eravamo perfetti anche noi.

"Mai amore!".

Fine

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: niandelove