Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Lily MeG Gageta    13/09/2013    0 recensioni
Una sera Sherlock, in cucina, invia dei messaggi a John, in camera sua.
Da quel momento i due coinquilini cominciano a messaggiare sempre più spesso, soprattutto la sera, parlando delle cose più disparate: dalle nuove puntate di qualche serie televisiva in corso al caso risolto il giorno stesso, dal nuovo film di James Bond alle, ebbene sì, fanfiction Johnlock.
Note: Text!fic
Genere: Angst, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Note autrici~

questa cosa non ha senso...

zitta e pubblica.

e se...

e se nessuno dovesse leggere questa text-fict ce ne faremo una ragione

Tu te ne farai una ragione, io invece...

Se ragioni sempre così mi chiedo quando pubblicheremo altre fic

uff... no, aspetta. Ci stanno ascoltando!

ci stanno leggendo, non ascoltando

-.- Forse dovremmo dire qualcosa sulla textfic

Tipo che è una textfic come le altre e bla bla bla e in una textfic come tutti sanno ci sono due che si messaggiano e bla bla bla e visto che è una descrizione seria bla bla bla BLA BLA BLA

Tipo che se vuoi una descrizione descrivi te?

Ok, Jawn. Allora... è iniziato tutto quando lei ha iniziato a chiamarmi Sherlock. E poi a me è venuta l'idea di... scrivere questa roba. Speriamo di divertirvi in qualche modo.

Ah. Io ho scritto gli sms di Sher, lei quelli di John.

Dici che va bene?

*clap clap* una descrizione davvero commovente, mi fai tornare in mente quando taaaaaaanto tempo fa ti consigliai di vedere il telefilm Sherlock(senza averlo visto prima io em)-coff coff ok sto divagando...

No cara... IO ti ho consigliato di guardarlo e... ma questo a loro non interessa. Beh allora... Buona lettura(?)

Buona lettura

Non c'è bisogno che tu lo ripeta.

pff.

 

 

 

31 Gennaio

Sherlock

Abbiamo finito il latte.

11:48

John

Sherlock stavo dormendo! Ti ricordo che sei stato tu a farmi correre per mezza Londra oggi.

11:48

Sherlock

Io ne faccio anche a meno sinceramente... è a te che sta a cuore per la colazione.

11:48

John

-.- e cosa ci dovrei mai fare a quest'ora? rapinare un supermercato? e poi... potevi benissimo fare le scale e dirmelo a voce al posto di usare il cellulare

11:51

Sherlock

Sto facendo uno dei miei esperimenti "da psicopatico". Così è più veloce.

11:52

John

Davvero eccitante... e così io starei facendo da cavia? Grazie per avermi avvertito con anticipo.

11:54

Sherlock

Ma cos'hai in quella testa? Sto facendo uno dei miei esperimenti sul latte e visto che è finito ti ho avvisato. Non sto sperimentando su di te.

11:56

John

...lascia perdere Sherlock... sono stanco morto e tu mi mandi degli sms per dirmi che il latte su cui stavi sperimentando chissà cosa è finito! Se hai bisogno la calzamaglia e il piede di porco sono nell'armadietto alla tua sinistra.

11:57

Sherlock

Non ho intenzione di scassinare alcun negozio. Ti ripeto che a me non interessa il latte. Non mangio.

11:57

E la frase corretta è: Se hai bisogno, la calzamaglia e il piede di porco sono nell'armadietto alla tua sinistra.

11:58

John

Ok Sherlock, inizio ad essere più arrabbiato che stanco... e se non ti interessa il latte allora perché hai sentito la necessità di avvisarmi della sua assenza mentre dormivo?? Se domani mattina non avrò il latte pazienza.

11:58

 

Ed è colpa tua e dei tuoi esperimenti sul latte che bevo IO ad aver fatto sì che finisse... quindi grazie e buona notte

11:59

Sherlock

Pensavo che potesse importartene...

11:59

Notte.

00:00

 

Sherlock

Sono finiti anche i biscotti, nel caso tu domani mattina voglia mettere qualcosa nello stomaco...

02:48

John

SHERLOCK!

02:50

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Lily MeG Gageta