Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: KaiDranzer    17/10/2004    5 recensioni
In un giorno come gli altri,Kai fa un incontro...speciale! ^__^
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Takao Kinomiya, Max Mizuhara, Kei Hiwatari, Rei Kon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EEEEEEEEEEEEEEEVVVVAAAAAIIIIIIII COL PRIMO FANTASTICO,MEGA,STUPEFACENTE,MERAVIGLIOOOSOOOOO(modestia a parte)CAPITOLETTO DELLA MIA PRIMA DOCUMENTAZIONE SCRITTA SU PAPIRO DELLA VITA DEI BLADEBREAKERS,DEGLI ESEMPLARI MOOOOLTO RARI DI PUERIS NIMIUSIS TURBIS (OVVERO RAGAZZI FISSATI CON LE TROTTOLE ^__^)(scritto ed interpretato da Piero Angela…Nd Kai)(ahuahauahuah!!! Nd tutti)(….ahahahuahha!!! ma chi è Piero Angela?? Ahuahauahu… nd Takao)(-_-° nd tutti) COMUNQUE!!!SE IL LATINO E’ SCRITTO MALE,PERDONATEMI,NON C’HO MAI CAPITO UN TUBO!! Pom-Pom!!I dialoghi saranno sottotitolati alla pagina 666 (perché è una storia diabolica!!^__^) del televideo.Volevo informarvi che durante la storia vi saranno dei commentini…vi prego non uccidetemi!!comunque la lettura di questa opera d’arte è consigliata ad un pubblico fuori di testa.Buona letturaaa!! ^__^ (a questo punto si vede la Tigre Bianca che ruggisce tipo il leone della Warner Bros o qualunque cosa sia).

- Attacca Dragoon!!

- Attento Draciel!!

Il rumore dei beyblade che si scontravano per poi dividersi e ripartire all’attacco echeggiava nel cortile di casa Kinomiya.Aprì gli occhi e posò il suo sguardo gelido sui bey dei compagni,che continuavano a sfrecciare sul terreno senza sosta…D’un tratto si alzò e si avviò verso l’uscita.Non ne poteva più di starsene seduto lì a guardare.

- Dove vai,Kai?

Ignorando completamente il compagno,uscì.

- Odio quando non mi dà retta!!!!

- Calmati,Takao.E’ fatto così …

- Si,lo so Rei…

- Dai…riprendiamo gli allenamenti.

- Ok!

Camminò per qualche minuto senza sapere dove stesse andando…

(ehm..hai preso la cartina? ^__^ Nd narratrice)(…no!pensavo fosse solo un modo di dire!! Nd Kai)(ahuaauhauhauha!!infatti…^__^ nd narratrice)(…ora mi tocca tornare indietro a prenderla…!! uffa che pal…MA CHE MI STAI PRENDENDO IN GIRO?? è__é Nd Kai)(Nooooo!!^__^ nd autrice)(che bastarda….v__V nd Kai)

…i suoi piedi lo avevano condotto fino al parco.

((guardando le scarpe di Kai)ohh ma che scarpe hai?? Nd autrice)((guardandosele orgoglioso)belle eh?…nd Kai)(ohhhh le voglio anch’io le scarpe col computer di bordo!! Professor Kappaaaaa!!!Nd autrice)

Si guardò intorno e trovò delle lattine ammaccate a terra,le stesse con cui si erano allenati i Bladebreakers quella mattina.Le mise in fila e si preparò a lanciare il suo fidato Dranzer.Si,perché di lui solo poteva fidarsi veramente.Certo si fidava molto anche di Takao e gli altri,erano i suoi migliori e unici amici,ma l’Aquila Rossa era diversa.Quando lanciava il suo bey e scatenava il bit,l’Aquila Rossa era l’unica a poter comprendere il suo stato d’animo…cosa che gli altri non potevano fare…Lanciò il suo bey che cadde a terra girando vorticosamente,alzando così una nuvola di polvere.

- Vai Dranzer!

Il bey partì all’attacco schivando velocemente le lattine per poi tornare indietro e colpirle una per una facendole cadere a terra.Kai richiamò Dranzer con un gesto della mano e lo ripose nella tasca interna del giubbotto,poi si voltò e si diresse verso la ringhiera del belvedere del parco.Si appoggiò ad essa e rimase a guardare il tramonto.Non c’era più nessuno al parco,solo lui,la leggera brezza che spirava e il sole,che ormai lo stava per salutare.(allora non eri da solo,scusa eh? ^__^ nd autrice)Una pace immensa che lo faceva rilassare,per questo quasi ogni sera a quell’ora faceva un giro da quelle parti.Era immerso nei suoi pensieri,quando qualcosa si poggiò sulla ringhiera a pochi centimetri da lui.Si voltò per guardare e rimase stupefatto:uno splendido volatile dal portamento maestoso e fiero,dagli splendidi occhi e dal becco adunco.

((con accento bolognese)Mo scei scaltro come una faina,scei! Nd autrice)(ma le aquile non vivono in Scozia,in Scandinavia e in Spagna? T_T nd Kai)(Ovvio,anche in Italia(in una riserva in Molise,tranqui non ho le visioni)…ce la vedi un’aquila al Polo Nord che ti fa la pubblicità della Polaretti in mezzo ai pinguini?? Nd autrice)(O_o No…Eh,ma allora che ci fa un’aquila in Giappone?? Nd Kai)(E che ne so io?? Non sono mica Licia Colò! Nd autrice)(Cioè…sei tu la narratrice fino a prova contraria…dovresti saperlo! Nd Kai)(Ma siiii scialacquiamo!! Nd autrice)(U__U …Nd Kai)

La guardò meravigliato,e notò qualcosa di straordinario…Aveva un piumaggio color bruno uniforme,ma a differenza delle altre aquile reali,che hanno dei riflessi dorati,questa aveva dei riflessi violacei sulla testa,sulla nuca e sul bordo anteriore delle ali.Rimase a fissare quell’aquila che parve guardarlo intensamente negli occhi (seeee e magari ti cantava anche le canzoncine di Bender,che dici?? …TOGLIERAI LA CALAMITA TOGLIERAAAIIII…..T_T nd autrice)(….autrice…nd Kai)( ah no!! Ti cantava la canzone di Meneguzzi..GUARDAMI NEGLI OCCHIIII….nd autrice)(….oh….!!nd Kai)( ah senti questa…alzava la zampetta e te la metteva davanti agli occhi dicendo “Ti sveglierai solo quando te lo dico iooooo!!!”….nd autrice)(….è andata….U__U nd Kai) e che poi volò via lasciando dietro di se solo una piuma trasportata leggera dal vento…

FINE PRIMO CAPITOLETTOOOOOOO!!! LO SO LO SO CI SONO PIU’ COMMENTI CHE STORIA PERO’ PROMETTO CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SARANNO MENO COMMENTI E PIU’ STORIA!!! IN FONDO E’ LA MIA PRIMA FAN FICT,UN PO’ DI CLEMENZA…!!! COMUNQUE VI INVITO A CONTINUARE A LEGGERE I MIEI PROSSIMI CAPITOLI…((in ginocchio con le lacrime agli occhi)vi preeeeeegooooo!!! Ç__ ç eh? eh? *__*)…VI PIACERANNO,VEDRETE!! HO GIA’ IN MENTE UN PAIO DI COSETTE NIENTE MALE!! ANZI MI RIMETTO SUBITO A LAVORO!!! E COME DICEVANO GLI ANTICHI: LABORA ET LABORA!!!!EH EH EH…COMMENTI PLEASEEEEEEE!!! BY **KAIDRANZER**

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: KaiDranzer