Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: marte96    13/09/2013    0 recensioni
Lei ebbe appena il tempo di girarsi per vederlo scendere per il pendio. Si girò dal lato opposto...
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo ad una festa, e ci sono loro, il ragazzo con la camicia color salmone (che sembra più color cocozza) e c'è lei, che forse prova qualcosa per lui, ma che anche se fosse vero lei non lo ammetterebbe mai. 
Piccola precisazione i due baldi giovani l'hanno già fatto, eh si intendo dire che hanno fatto proprio QUELLO, ma sino dati un grande palo. 



Lei ebbe appena il tempo di girarsi per vedere una camicia rosso Salmone (Cocozza) scendere per il pendio.
Si girò immediatamente dal lato opposto incrociando le braccia sul petto.
No, non aveva alcuna voglia di restare un minuto di più.
Così aspettò giusto cinque o sei minuti prima di alzarsi.
Si stupì molto quando lui la chiamò, si girò ancora incredula, e di fatti gli chiese se ce l'avesse con lei, lui tutto offeso gli chiese perchè non lo stesse salutando visto che andava via.
Lei acida e glaciale lo salutò in malo modo: in realtà non voleva risultare così spocchiosa ma le parole e il tono di voce le uscì naturale.
Si girò sui tacchi e si incamminò per la salita da cui Mst.Cocozza era arrivato.
Le parve che lui si fosse offeso vagamente, ma forse era solo una sua sensazione.  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marte96