Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: mary_snape    13/09/2013    0 recensioni
[Prima di tutto dovete sapere che io non sono mai stata in nessuno dei luoghi descritti (e non so nemmeno se esistano davvero!) e descrivo Johnny Depp, Helena Bonham Carter e Tim Burton nel modo in cui li ho sempre visti in interviste e varie occasioni.]
Per Rose Harrig partecipare al provino indetto dai suoi idoli è un sogno che si avvera. E se oltre a questo la sorte le portasse cose che la segneranno per sempre? E se quegli idoli diventassero per lei degli amici? E se i suoi "compagni di avventura" fosse qualcosa di molto di più?
Dalla storia:
" Johnny ormai era un amico, mi dava consigli, mi aiutava e sosteneva in tutto. Ed io ero un'amica per lui, qualcuno con cui parlare e scherzare. Non mi sentivo così viva da tanto tempo ormai."
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno, colonnello Harrig! - Perfetto, Rose - disse Tim dall'altra parte della stanza. - Ora sposta l'altro fantoccio. -
Erano passate poco più di due settimane da quando eravamo a Villa Burton&Bonham Carter, e tutti quanti avevamo fatti grandi progressi. Io, per esempio stavo imparando ad usare lo Stop-Motion, e creare un piccolissimo corto. Non era di nemmeno quattro minuti, avevo previsto di cinque, ma ho dovuto modificare un paio di cose. Nel mio cortometraggio c'era una bambina che segue il cagnolino nel bosco, e alla luna piena si trasforma in un lupo. La piccola, che si trova in un bosco completamente trasformato rispetto a prima, ha paura, ma poi il suo cucciolo le fa capire che non deve averne e tornano a casa mentre sorge il sole e il lupo torna un cagnolino.
Era una vera fatica, eravamo arrivati al punto in cui la foresta si trasforma, rimodellare ogni albero era davvero una faticaccia.
- Ok, adesso faccio la foto e modelliamo di nuovo tutti gli alberi. - disse Tim. Mi allontanai e la fotocamera scattò.
Andai insieme a Tim a modificare la scena per l'ultima volta. Un ramo più rotto di qua, un occhio più aperto di là e la testa della bimba un pò più girata. Un altro scatto. Anche questa era fatta.
- Benissimo, domani continuiamo, ora si è fatto tardi. - disse lui non muovendo di un millimetro le attrezzature. - Su, prima che Helena ci mandi a letto per i capelli. - sorrise.
Salimmo fino alle nostre stanza.
- Buonanotte Tim! - dissi dal piano di sopra.
- Buonanotte Rose! - rispose.
Entrai nella mia stanza facendo meno rumore possibile. Mi misi il piagiama e mi infilai sotto le coperte.
LA MATTINA DOPO...
DRIIINN!! DRIIINN!!
- Ecco, arrivo. - dissi con la voce impastata di sonno.
- Fai smettere quell'aggeggio! - esclamava Giogiò coprendosi le orecchie col cuscino.
- Si, pronto? - chiesi rispondendo al cellulare.
- Buongiorno Capitano Harrig! - esclamò una voce maschile dall'altra parte.
- Buongiorno Colonnello Harrig! - esclamai io alzandomi di botto.
- Come va? - chiese mio padre.
- Benissimo papà, a te? - risposi.
- Non c'è male, qui in Siria però la situazione non è davvero delle migliori. - disse.
- Sei andato in Siria?! Ma ti rendi conto del rischio che corri? - dissi cercando di non svegliare nessuno.
- Tesoro, ascolta, sono un soldato, non posso mancare ai miei doveri. E lo sai. - disse quasi rimproverandomi.
- Si, lo so, ma... - cercai di ribattere.
- No, Rose, vedrai, andrà tutto bene. - cercò di tranquillizzarmi.
- Fai attenzione, però. - dissi.
- Lo prometto! Dai, tu dimmi però cosa stai facendo di bello a Londra. - disse con quel tono curioso che mi piaceva tanto.
- Indovina! - dissi.
- E dai, non fare la difficile, come faccio ad indovinare se non so nemmeno cosa hai fatto? - rispose.
- Sto girando il mio primo corto con Tim. - dissi. Lui, dall'altro capo scoppiò di gioia.
- Davvero!? Come sono felice, non vedo l'ora di vederlo, scommetto che sarà bellissimo! - disse lui. - Io vado, o non mi daranno pù la colazione, ciao! -
- Ciao papà! - risposi.
- E salutami Tim, Johnny ed Helena! - aggiunse.
- Ragazze! - disse Johnny spalancando la porta. - Volete venire giu? -
- Chi è entrato? - chiese.
- Ma non finiva la colazione? - dissi.
- No, posso farne a meno. - rispose.
- Chi è? - chiese Johnny avvicinandosi.
- Mio padre. E' Johnny, papà. - dissi rivolta prima a John e poi a mio padre.
- Posso parlare con lui un attimo? - chiese. Era diventato serio.
- Va bene, - risposi. - John, mio padre vorrebbe fare due chiacchiere con te. -
- Ma certo, dà qui. - disse mentre gli passavo il telefono. - Boungiorno signor Harrig. - disse.
- Ragazze, io esco così vi preparate. - disse.
Io e Giogiò ci alzammo e ci preparammo, come ogni mattina. Aprimmo la porta, John stava ancora parlando con mio padre.
- Certo, signore, non si preoccupi, arrivederci! - finì. - Allora, siete pronte? Scendiamo prima che vengano a cercarci. -
Scendemmo la scala a chiocciola.
- Cosa ti ha detto mio padre? - chiesi a Johnny.
- Oh, non ti preoccupare, - rispose lui. - Solo quattro chiacchiere tra uomini, niente di che. - disse vago.
- Mh, va bene. - dissi. Non volevo insistere più di tanto.
- Buongiorno! - disse Helena con in braccio la piccola Ellie.
- Buongiorno. - dissi. Gli altri si erano avviati verso la cucina.
- Come mai già sveglia? - chiese mettendo giù Ellie che non vedeva l'ora di andare in giardino a giocare. - Tim mi ha detto che siete rimasti a lavorare fino a tardi, non sei stanca? -
- No, sto bene, mi sento attiva come gli altri giorni Helena. - dissi stiracchiandomi.
- Oggi niente lavoro però! Ogni tanto ci vuole del riposo. - rimasi di stucco, non potevo smettere di lavorare, proprio ora che stavo a buon punto. - Per questa mattina ci riposiamo tutti quanti, magari noi ragazze andiamo un pò in giro, ma niente lavoro! - disse con quell'aria che sembrava un misto tra Bellatrix Lestrange e Madame Thenardier che faceva paura.
- Si, dopotutto un pò di riposo ci vuole... - dissi lasciandomi convincere.

Angolo della scrittrice!! Yeeaa!! Ciao ragazzi, vedo che qui siete lettori silenziosi, eh? Ma non importa, vedo che le visite sono tante ( ma qualche recensione qui e lì non farebbe mica male! ) I miei genitori non si decidono ancora a mettere la rete internet, perciò approfitto delle offerte sul telefonino. Ma questo aggeggio continua a non capirmi! ( credetemi, la cosa è reciproca ) Sono lenta ad aggiornare solo per questo. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Alla prossima!
mary_snape
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: mary_snape