Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Betta3x9    19/03/2008    10 recensioni
Roy non amava particolarmente il suo nome, anche se doveva ammettere che gli si addiceva. Breve e secco, come uno schiocco di dita.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Visto che mi sono iscritta da poco ad EFP, sto postando alcune fanfiction precedentemente postate su un altro sito! ^_^

NOME


Roy non amava particolarmente il suo nome, anche se doveva ammettere che gli si addiceva.
Breve e secco, come uno schiocco di dita.
Era adatto.

Non era uno di quei nomi impegnativi ed altisonanti, ma trovava fosse adatto ad un futuro comandante supremo.
Un nome deciso.

I suoi sottoposti malignavano che a Roy piacesse il suo nome soltanto perché era corto, perciò impiegava meno tempo a firmare le odiate scartoffie che si moltiplicavano sulla sua scrivania.
Non che avessero tutti i torti...

Roy ricordava ancora la voce di suo padre quando lo chiamava con tono deciso, che non ammetteva repliche.
Ed il suo nome assomigliava ad uno schiocco di frusta.
Fastidioso.

Anni più tardi avrebbe attestato, con pigra curiosità, come quello stesso nome sarebbe potuto suonare così anonimo ed incolore, pronunciato dalle labbra della conquista di turno.

Eppure...

“Roy, non vieni a dormire?”

Eppure non aveva mai sospettato che il suo nome potesse avere un suono così dolce, quasi miele sulle labbra, pronunciato dal suo Mame-chan.

.:*Owari*:.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Betta3x9