Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Jelena_99    13/09/2013    2 recensioni
Una piccola e insignificante song-fic su Diego e Ludmilla. Spero vi piaccia c:
Genere: Fluff, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Ludmilla
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You and I go on at each other like we’re going to war
You and I go rough, we keep throwing things and slamming the door
You and I get so damn dysfunctional we start keeping score
You and I get sick, yeah I know that we can’t do this no more

 

E' impossibile la nostra storia, lo sai. E' insana, strana. Siamo troppo uguali. Stiamo sempre lì, ad azzannarci, perché entrambi vogliamo avere ragione. Stai male tu e sto male io. Avevamo promesso di essere noi stessi. E in fondo lo siamo ed è questo il problema. Ci urliamo contro, litighiamo, cose se avessimo perso tutto l'amore che una volta avevamo. I primi mesi sono stati bellissimi, ma ora? Ora non è lo stesso. Tutto questo è sbagliato. Ci stiamo distruggendo. Non è normale.

 

But baby there you go again, there you go again, making me love you
And I stop using my head, using my head, let it all go
Now you're stuck on my body, on my body, like a tatoo

And now I'm feeling stupid, feeling stupid, coming back to you

Ma poi, il tuo sorriso ricomincia a sconvolgere il mio mondo. Soprattutto se sono io la causa. Quando, dopo un litigio, mi sussurri che ti dispiace e che mi ami. Quando dici che moriresti per me. Quando la tua risata riempie la stanza. Quando sorridi, ma i tuoi occhi piangono. Quando entri nello Studio e cammini con fierezza, tutto l'amore riaffiora in uno schiocco di dita.

 

So I cross my heart and I hope to die
That I’ll only stay with you one more night
And I know I said it a million times
But I’ll only stay with you one more night

 

La mia è solo paura di perderti. La sola idea mi angoscia, mi sconforta. Sei diventata importante, lo sei sempre stata. Ho avuto paura dell'emozioni che nutrivo e nutro ancora per te. E' tutto così strano, non ho provato queste cose neanche con Violetta. Non sapevo neanche cosa fosse l'amore. I miei genitori erano troppo presi dai loro rispettivi lavori per occuparsi di me. Sono cresciuto con una baby-sitter. Ed è questo il motivo per cui ho paura di perderti. Perché perderei l'unica persona che ha veramente mostrato di amarmi veramente. E, per quanto mi costi ammetterlo, ti amo anche io.
 

Note dell'Autrice:

Buonasera gente :D Okay, sono sincera, stavo ascoltando questa canzone dei Maroon 5 e ho pensato a questi due. Perché ammettiamolo, il loro rapporto sarebbe proprio così, molto diverso da quello di Leon e Violetta. Volevo fare un capolavoro e mi è uscita sta schifezza, che pubblico solo per sapere cosa ne pensate. Piccola domanda che sto chiedendo quasi a tutti, io ho iniziato i superiori da giovedì, qualche consiglio? Vi prego, non so come comportarmi, è tutto così strano. Okay, non vi annoio ancora con i miei problemi. Mi lasciate una recensione? Anche piccolina c:
Alla prossima<3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jelena_99