Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: KiaJB    13/09/2013    1 recensioni
Prologo:
E se venissi rapita da due ragazzi?
Due ragazzi davvero carini ma fottutamente stronzi…
E se i tuoi genitori non volessero pagare il riscatto e per anni non si facessero sentire?
E se il tuo sogno si realizzasse grazie ai ragazzi che odi, i ragazzi che ti hanno portato via dalla tua vita normale, i ragazzi che ti hanno sconvolta…
E se un patto potrebbe renderti la persona più felice a questo mondo e contemporaneamente la persona più triste?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Capitolo 1

 

 

Aprii lentamente gli occhi con un dolore allucinante alla testa.

Mi alzai e appoggiai la schiena allo schienale del mio letto.

Aspetta, non sono nel mio letto!

Mi guardo intorno e mi accorgo di essere in una stanza tutta grigia, sembra quasi un carcere, è pieno di polvere e c’è solamente un letto e una cassettiera anch’essa grigia.

La camera ha accesso ad altre due stanze essendoci due porte, una davanti a me e una alla mia sinistra.

Cerco di alzarmi ma quando metto giù anche il secondo piede le mie gambe tremano e mi ritrovo a terra in meno di un secondo.

Sbuffo e aiutandomi con la spalliera del letto mi tiro su ancora una volta e molto lentamente mi dirigo verso la porta davanti al letto, cerco di aprirla e dopo un paio di sforzi riesco ad aprirla e mi ritrovo in un bagno con doccia, water e lavandino.

Ovviamente anche quella stanza era tutta grigia e polverosa.

Dove ero finita?!

Non mi ricordo nemmeno come ho fatto ad essere qui…

Mi risiedo sul mio letto e inizio a guardarmi intorno cercando di ricordare come ho fatto a trovarmi in questo lurido posto.

Poco dopo la porta alla mia sinistra si apre lasciandomi la vista di due ragazzi: uno e moro con gli occhi scuri e l’altro ha i capelli biondi tirati su in una cresta, i suoi occhi sono color nocciola/miele.

La cosa che più mi incuriosisce è perché sono entrambi vestiti completamente di nero…

-La piccola principessa si è svegliata!- sorride sghembo il moro.

L’altro mi guarda malizioso sfoggiando un sorriso malefico…

Mi faccio piccola piccola portandomi le ginocchia al petto e schiacciandomi contro la parete come se essa potesse proteggermi o mi rendesse invisibile ai loro occhi.

Speravo con tutto il mio cuore di fargli pena e mi lasciassero andare anche se in fondo sapevo che non l’avrebbero fatto.

-Buongiorno!- si avvicina il biondo sedendosi sul letto.

Iniziai a tremare.

-Non dici niente?- si avvicinò anche il moro. Mi accarezzò una guancia e mi guardò con disprezzo.

Non proferii parola e in un momento mi ritrovai con un bruciore alla guancia destra.

Portai la mano nel posto in cui avevo ricevuto quello schiaffo.

-Non parli neanche ora? Ne vuoi un altro? Sono sicura che hai delle domande da fare!!!- si arrabbia il biondo mettendosi al posto del moro.

Apro la bocca per dire qualcosa ma dalla mia bocca non esce nessun suono.

I due mi guardano divertiti:

-Mi presento: il mio nome è Zack Miles e lui è il mio compare, Justin Bieber- sorride sghembo.

-Non sei così male per essere una riccona viziata- mi sussurra all’orecchio.

Quei ragazzi sanno chi sono, questo non migliora le cosa…

Il bionda prende per un braccio l’amico ed insieme escono dalla mia stanza senza dire niente.

Cosa ci faccio qui?! Cosa vogliono quelli da me?!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KiaJB