Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bra94    19/03/2008    6 recensioni
Poche parole ma molto emozzionanti. Una storia che non potrà mai nascere . La scrivo ora in questo momento di tristezza non è corretta dal mio beta quindi per qualsiasi errore avvertitemi subito e provvederò subito a corregerlo Buona lettura bra94( COME IN MOLTI MI HANNO CONSIGLIATO DI AGGIUNGERE è UN INCESTO)
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Trunks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
trubra Ormai sono fidanzata da  sei mesi ma niente non riesco a levarti dalla mia testa  , sei  così bello e pensare che praticamente viviamo assieme , ora sono le 03:00 di  notte  e tu sei nella stanza accanto alla mia chissà forse starai già dormendo  con la tua adorata Marron nei tuoi sogni mentre io  sono qui  in stanza mia che abbraccio un cuscino e penso a te , nudo nel suo letto chissà come sei  ? è molto che non ti vedo più come mamma ti ha fatto dato che abbiamo i  bagni in stanza non ti serve passare per il corridoio . Mi sembra ieri quando facevamo il bagno assieme io  con un anno e tu  dodici mentre ora io sedici e tu ventisette , quando tu  avevi la mia età venivi spesso nella mia camera , la sera e parlevamo ridavamo ma ora basta non è più possibile , io sono incinta del tuo migliore amico e fra un po ci sposeremo, ora sto piangendo non so neanche io perchè  o meglio so anche troppo il perchè  ...
                                                                                   
                                                                                  *****

Ormai sono fidanzato da un anno con una splendida ragazza Marron , ma non riesco a levarmi via dalla testa te , con te quella notte ho toccato il cielo con un dito , tu non lo ricordi eri ubriaca fradicia , ora sei incinta e credi che quello che in teoria è mio figlio sia frutto di una notte di passione con il mio migliore amico , Goten , spero che con lui mio figlio sarà in buone mani , ormai sono due mesi che ho la tentazione di dirtelo ,  ma fra un mese ti sposerai  con lui , sembri molto felice e io non potrò farci niente e con questi pensieri mi sto addormentando quando ad un tratto ti sento piangere , mi alzo e corro da te , tu non lo sai ma io per te ci sono e ci sarò sempre .
Busso tu non rispondi quindi entro, sei così bella , sembri un angelo ora che dormi , il giorno litighiamo soltanto ma  vedo sempre il tuo lato buono . Mi avvicino a te e ti chiedo scusa , con questo bambino ti ho rovinato la vita mamma a solo sedici anni ( per chi non lo sapesse ci si può sposare anche minorenni se si ha il consenso di chi fa le tue veci ) , ti bacio,  probabilmente sarà anche l' ultima volta che toccherò le tue labbra , mi scende una lacrima  non so perchè o meglio so anche troppo il perchè ...
                                                 
                                                                                 *****
                                                                                 
                                                                   sei mio fratello.
                                                           sei mia sorella .   
     
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bra94