Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Anna_pia    14/09/2013    0 recensioni
[Altri]
Avresti fatto di tutto pur di conquistarlo ma non potevi.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il  ragazzo dei tuoi sogni,quel ragazzo di cui ti eri innamorata persa da un anno,non faceva altro che fare lo stronzo con te. Niente messaggini,niente ‘’ciao,come stai?’’ niente di niente. L’unica volta che hai tentato di parlargli è stato con una scusa,quando tu volevi che ti passasse quella fottuta penna nera. Eh no,qui non è il mondo della favole,non è un film,non è un sogno in cui tu e lui vi scontrate per caso nei corridoi del liceo e lui ti aiuta a raccogliere la roba caduta per terra. Eh no, troppo semplice. Questa è la triste realtà.

Il ragazzo di cui ti eri innamorata persa si chiama Zayn Malik,ha 20 anni,un fisico che tu definisci da ‘far paura’ ma che altre ragazze definiscono sciupato e troppo,troppo magro. I suoi occhi sono color nocciola e tremendamente sexy. Ci facevi l’amore solamente guardandoli e,guarda caso,la nocciola era il tuo gusto preferito. Ha una cresta nera ed entrambi i lati dei capelli sono leggermente rasati. Ha delle labbra sottili e rosee che mentre parla hai una voglia tremenda di baciarle. Ha un sorriso che per te è la fine del mondo,soprattutto quando sorride con la lingua in mezzo ai denti muori dentro ogni volta che lo fa davanti a te. ha diversi tatuaggi incisi sulla sua pelle chiara e il tuo preferito erano le dite incrociate sull’avambraccio. La sua voce…beh quella maledettissima voce era sexy e dolce allo stesso tempo e avresti potuto persino ascoltarlo per ore,senza mai scocciarti. La sua barba nera rende il suo viso ancora più scolpito e sensuale. Sapevi o g n i cosa su di lui,sapevi della sua macchina nera targata AH G265,sapevi persino ogni suo capo d’abbigliamento,sapevi tutti i nomi dei suoi amici e delle sue amiche e sapevi i posti che spesso frequentava.

Purtroppo ha un carattere di merda, fa lo stronzo con tutte. Sembra che abbia una pietra al posto del cuore. Avresti fatto di tutto pur di farti tonare..pensa che un giorno indossavi un maglia scollata pur di farti notare,ma niente…però si sa che quando si è innamorati si fanno tante,tantissime cazzate.  Libera il suo lato dolce e romantico soltanto con la sua famiglia e con la sua migliore amica Kristen. 

Lui sapeva,e anche bene,della cotta che avevi nei suoi confronti ma non faceva altro che evitarti,non ti guardava nemmeno in faccia. Quel giorno,quel maledettissimo 5 Giugno,decidesti di dichiararti davanti a lui. E indovinate un po’? lui ti risponde che sei troppo piccola per lui. La solita stronzata che si inventa. Sì, certo s t r o n z a t a perché quelle gnocche della 3°C,nonostante fossero tutte della tua età,se le portava a letto ogni giorno. Dentro di te avevi tante emozioni che non riuscivi mai a liberartene con le parole,ma solo con i pianti e le urla, e per fortuna che c’era una spalla su cui piangere e sfogarsi,la tua migliore amica Sophia. Avevi perso completamente la testa per lui. Volevi semplicemente avere un rapporto di amicizia,di conoscenza con lui. Ti bastava solamente salutarlo e bere del caffè al bar insieme. Sapevi benissimo che lui a scuola andava male e preferiva divertirsi e ubriacarsi. Lui non sapeva neanche cosa fosse un libro,figuriamoci se dovesse andare bene a scuola… volevi solamente aiutarlo a fargli mettere la testa a posto,volevi aiutarlo a dare almeno un esame all’università...volevi,volevi e volevi dargli tantissime cose che nessun’altra poteva dargli..insomma,volevi dargli semplicemente tutto il bene di questo mondo e se ne avessi la possibilità,lo avresti messo al primo posto più di qualsiasi altra cosa,persino te stessa. Ma lui continua a evitarti e a ingiuriarti da dietro perché eri brutta e grassa. Lui non ti ha mai detto in faccia che eri brutta e grassa quindi non sapevi se crederci o meno alle voci che giravano. Ci sono stati dei giorni in cui hai pianto incolpandoti  e detestandoti tutte le volte che mangiavi troppo ,ti ripetevi sempre che quello fosse il motivo principale perché tu e Zayn non eravate fidanzati. Hai provato a fare diete ma non ci riuscivi perché ogni volta sfogavi la tua tristezza mangiando. 

Sophia ti diceva sempre di lasciarlo perdere e che era solamente uno stronzo senza cuore ma tu non ci riuscivi,lo pensavi giorno e notte e ogni volta ti ammazzavi di film mentali con lui… non sapevi come riuscire a dimenticarlo perché la sua immagine era rinchiusa nella tua mente.         



                  
ciao ragazzi! questa è la mia quarta ''storia'' che pubblico. spero vi piaccia.. :) 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Anna_pia