Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Cassandra91    17/10/2004    8 recensioni
Sono passati omai due anni da quando Holly e' partito per il Brasile, senza trovare nemmeno il coraggio per salutarmi, senza chiarire una volta per tutte la nostra situazione! Sono solo una sua amica? O qualcosa di piu'?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Taro Misaki/Tom, Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E SE FOSSE TROPPO TARDI?

I CAPITOLO - LONTANI -


I PENSIERI DI LEI


Sono passati omai due anni da quando Holly e' partito per il Brasile, senza trovare nemmeno il coraggio per salutarmi, senza chiarire una volta per tutte la nostra situazione! Sono solo una sua amica? O qualcosa di piu'? Domande che mi ritornano sempre in mente, e piu' cerco di pensare ad altro, ma niente!
Certo lui scrive, dice che gli MANCHIAMO!, ma infondo non mi ha mai telefonato o scritto personalmente sempre e solo "alla squadra"!
A volte penso, e so' che lo pensano anche i miei amici, di essere proprio una stupida, sto sprecando i migliori anni della mia vita per una persona che neanche mi vede, che mi da' per "SCONTATA" , ecco e' questo che mi brucia il fatto che mi dia per scontata come................... non so...........................si il sorgere del sole, o le stelle o che so io.......................ma guarda che pensieri che vado a fare! Se lo sapesse Evelyn , penso a lui anche quando faccio la fila in banca! Mamma mia quanto e' lenta questa cassiera e' possibile che sistematicamente io scelga la fila piu' lenta! Sono proprio sfortunata!



I PENSIERI DI LUI


Sono passati ormai due anni da quando sono in Brasile, O.K. ho realizzato il mio sogno, vivo nella patria del calcio con Roberto gioco con e contro i migliori giocatorti del mondo, senza contare che i piu' ricchi e importanti club europei mi cercano e allora?
Cos'e' questo senso di.................... non lo so neanche io quello che provo, questo malessere questa insoddisfazione, quello che faccio mi lascia un vuoto dentro che non so spiegare, non so cosa mi manca, BUGIARDO! O.K. non e' vero mi manca casa! Mi manca la mia famiglia, la mia vecchia squadra, persino il cibo giapponese e poi, o al diavolo! Mi manca da morire LEI! Mi manca tutto di lei il suo sorriso, il suo tifo solo per lui, le sue attenzioni, che senso ha vincere se poi non c'e' lei che mi guarda come se fossi un Dio!
Ed io che non l'ho neanche salutata prima di partire, sono stato un vigliacco egoista.
Ho provato a dimenticarla, ho avuto diverse ragazze ma non c'e' mai stato nulla di serio con nessuna! Forse perche' inconsciamente gia' sapevo che non avrebbero mai potuto competere con la mia Patty,. gia' la mia Patty chi sa' se posso chiamarla ancora cosi'!
Tom quando ci sentiamo (e' l'unico con cui mi sento spesso da quando si e' trasferito definitivamente in Giappone), mi racconta della loro vita, della squadra e soprattutto di lei, penso che abbia capito tutto!
Mi dice che e' diventata ancora piu' bella, gia' come se fosse possibile!, che mezza scuola e' innamorata di lei, ma lei niente, che Kenda quel brutto scimmione, e' follemente innamorato di lei e le fa una corte spietata, figuriamoci sara' diventato un'orribile gorilla ormai!
Pero' Patty sembra non interessarsi a nessuno perche'? Pensa ancora a me? E soprattutto che diritti ho io? La mia vita ora e' qui, ho deciso tanto tempo fa di dedicarmi unicamente al calcio e BASTA!.
E allora perche' sono qui solo nella mia stanza, invece di essere con i miei compagni a festeggiare la vittoria ubriacandomi e rimorchiando una bella ragazza????????????
I pensieri del giovane talento nipponico furono interrotti dal trillare imperioso dell'apparecchio telefonico, - sara' Pepe che e' ubriaco e non trova piu' la strada di casa, un'altra volta!

"Pronto?" - rispose un irritatissimo Holly

"Ciao sono Tom"

"Cavolo Tom hai idea di che ore siano qui?"

"Si be ecco e' che io ti devo dire una cosa, vedi e' successa una cosa terribile ma non so se, infondo tu e Patty non e' che............................."

"Tom dimmelo e basta, se si tratta di Patty, io...................."
- disse Holly mentre un brivido gli attraversava la schiena
"O.K ma calmati, vedi era andata in banca e c'e' stata una sparatoria e lei ..............." - non riusci' a finire la frase senza impedirsi di singhiozzare il numero 11 New Team

"Tom questo e' lo scherzo piu' imbecille......................"

"NON e' uno scherzo Dio! E' in coma e i dottori dicono che forse non passera' la notte..........." - ma il ragazzo fu interroto dal suo ex-capitano

"NO! NON LO DEVI DIRE O PENSARE MAI HAI CAPITO?" - urlo' il ragazzo disperato

"Va bene ma calmati Oliver!" - cerco' di placarlo l'amico

"Tom, arrivo con il primo volo vieni a prendermi all'aereoporto!"

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Cassandra91