Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Mercedes Evans    14/09/2013    0 recensioni
Il matrimonio Finchel non è mai stato progettato e Quinn non ha mai fatto domanda a Yale. FF (se così si può definire) Faberry, Quinn e Rachel e la loro splendida vita nella Grande Mela.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt, Mercedes/Sam, Quinn/Rachel
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New York, 13 aprile 2020
Il sole primaverile penetrava dalle finestre color rosa confetto della camera da letto di casa Fabray, illuminando il viso di Quinn che si svegliò infastidita dal fascio di luce. Controvoglia aprì gli occhi, si stiracchiò e si guardò intorno. Sorrise guardando la bellissima moglie abbracciata a lei addormentata. Rachel era sempre magnifica, ma quando dormiva era un vero e proprio angelo sceso dal Paradiso e finito nelle braccia della bionda. Le accarezzò i capelli piano per non svegliarla e la guarda quasi commossa. Non ci credeva ancora che quella visione celestiale le apparteneva completamente ed era solo sua. Ne avevano fatta di strada dal liceo. Sono state sempre a litigare per Finn senza accorgersi dell’amore che provavano l’una per l’altra. Finito il liceo anche Quinn decise di andare alla NYADA e ci riuscì grazie all’incredibile esibizione davanti a Madame Tibideaux. E fu lì che scoprirono di amarsi, mentre ballavano sulle note di Because You Loved Me. Dopo la laurea Rachel e Quinn parteciparono ad uno spettacolo a Broadway dove un produttore le scoprì e offrì alle ragazze un contratto discografico. Le ragazze decisero di fare album separati che ebbero subito molto successo. Tutti i talk-show volevano intervistarle e ebbero subito parecchi fan intorno al mondo. Per non parlare del casino che ci fu quando si sposarono. La loro vita andava a gonfie vele.  E dietro tutto quell’odio, quegli insulti e quei disegni osceni, c’era un sentimento totalmente diverso ma allo stesso tempo così uguale: l’amore. L’amore che sentivano scorrere nelle vene, ogni giorno da quando si svegliavano a quando andavano a dormire. E che riaffiorava ancora di più durante le infinite passeggiate pomeridiane a Central Park, mano nella mano a parlare della propria giornata di lavoro e delle proprie famiglie o semplicemente in silenzio guardando la gente che passava. O quando facevano l’amore, e ogni volta sembrava sempre la prima. I loro corpi che aderivano perfettamente l’uno sull’altro, come se fossero stati scolpiti per essere combacianti, i gemiti, le urla, i respiri mozzati. Beh, erano perfette e basta. Quinn stette quasi mezz’ora ad osservare la sua dea dormire quando i suoi pensieri furono interrotti.

‘Hai intenzione di stare così tutto il giorno?’ mugugnò la mora con gli occhi ancora chiusi.

‘Buongiorno anche a te cucciola mia. Da quando sei sveglia?’ disse la bionda baciando sua moglie che ricambiò.

‘Da una ventina di minuti’ disse l’ebrea sbadigliando.

Quinn stava per ribattere quando l’iPhone della compagna vibrò. Rachel lesse il messaggio e prima che potesse dire qualcosa Quinn la precedette.

‘Fammi indovinare. E’ Kurt che vuole andare a fare shopping con Blaine e noi?’ disse Quinn alzandosi.

‘Esatto. Dobbiamo vederci davanti a Starbucks alle 9:00’ detto questo Rachel e Quinn si preparano e andarono al posto stabilito dove la Klaine le stava aspettando.

Kurt aveva fatto molta carriera, infatti dopo 8 anni di duro lavoro e dopo la morte scioccante di Anna Wintour era diventato direttore internazionale di Vogue e Blaine faceva il fotografo per Dior. La cosa più divertente del cosiddetto ‘shopping Anderson-Fabray’ erano le facce stupite delle commesse quando entravano nei negozi. Sembrava avessero appena visto un coniglio fare sesso con una giraffa. Di solito a fare spese erano Kurt e Rachel mentre Blaine e Quinn portavano le decine di buste con gli acquisti dei compagni. Dopo lo shopping mattutino andavano a mangiare in un ristorante nei dintorni e poi ognuno a casa sua. Quel pomeriggio Rachel e Quinn lo passarono in camera da letto e sapete benissimo a fare cosa. La mattina dopo sarebbero arrivati i papà di Rachel da Lima e sarebbero restati per un paio di settimane a casa loro. Dopo aver finito andarono a preparare le varie cose visto che la sera avevano una cena a casa di Sam e Mercedes e avrebbero fatto tardi.















-Margy's corner

Salve a tutti, popolo di EFP *fa ciao con la manina*. Questa è la mia prima fan fiction, quindi vi prego di non essere troppo cattivi... Accetto qualcunque critica, consiglio, se volete che approfondisca qualcosa o se vi piace come scrivo (?) e volete una ff dedicata alla vostra OTP, non siate timidi e ditelo c: Vi lascio i miei vari account, seguitemi, chiedetemi l'amicizia se volete, e se avete bisogno di sforgarvi per qualsiasi cosa o semplicemente volete conoscermi, ci sono sempre ;)


Facebook: 
https://www.facebook.com/mercedes.evans.562?ref=tn_tnmn
Twitter: https://twitter.com/xambersvoice
Instagram: http://instagram.com/proudambersangel

Al prossimo capitolo, babies! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Mercedes Evans