Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Cande16    14/09/2013    2 recensioni
Quando lui si avvicina a me io cambio.. Non faccio altro che guardarlo, sorridere.
Adoro il suo sorriso!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ludmilla
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi Sono Innamorata!!
 

Mi credono cattiva. Bhe.. Sì è vero "Un po' " lo sono. Ma ho scelto il modo sbagliato di stare insieme alle altre persone.
Ho solo bisogno d'affetto, d'amore, voglio che le persone mi vogliano bene. 
I ragazzi hanno ragione devo cambiare. 
Però io sento che da quando mi sono innamorata di Lui, sono.. sono diversa!
Quando lui mi si avvicina cambio, non faccio altro che guardarlo e sorridere. Adoro il suo sorriso.
Insomma.. reagisco in modo diverso. 
Quando lo guardo, gli altri potrebbero parlarmi e io sarei capace di dire qualsiasi cosa. 
Eccolo lì. Sta cantando. 


Se mi abbracci non ho più paura
E lo leggo nei tuoi occhi
Ti credo, ti credo 
Che ti piaccio che mi cerchi
Ti credo, ti credo..
Non so se va bene
Non so se non va 
Non so se tacere 
o dirtelo già.


Adoro quando canta in italiano. Adoro la sua voce.
Diego aveva ragione, mi conosce benissimo. Faccio così solo quando mi innamoro per davvero.
Mi sono innamorata di Federico. 
Voglio negarlo, nasconderlo.. ma è impossibile..





Ehilààà come va??
A quanti di voi è iniziata la scuola?? In che classe siete o dovete andare??
A me non è ancora iniziata. Inizia questo Martedì. dovrò andare in 3a media.
Alloraaaaa Parliamo di questa Drabble.. Ho scelto di parlare di Ludmilla e su i suoi pensieri. E avrete capito che è innamorata di Fede. Chi sta vedendo le repliche dei nuovi episodi in spagnolo sa benissimo di cosa parlo.
Volevo dirvi che ho pronta un'altra Drabble sui pensieri di Broduey. La posterò presto.
E Sto preparando una One-shot o Drabble su Maxi e Nata. Mi dispiace per in Fan della coppia Leonetta, ma non scrivere mai su questa coppia, perchè non mi piace, non mi ispira e poi a piace molto di più la Tomas/Violetta. 
Spero che questa Drabble vi piaccia. Baciii 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Cande16