Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    14/09/2013    2 recensioni
Devo ricominciare da zero, da sola, di nuovo.
E' dura, ho ancora i lividi, ma quelli spariranno presto, quello che non andrà via è il dolore nel petto, ho il cuore a pezzi.
Continuo di: SAM
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12
*Lee*

Mentre camminavo per arrivare a casa di Sam, pensai molto.
Avevano passato una vera crisi, un periodo bruttissimo e tutti e tue avevano tirato le loro conclusioni.
Sospirai.
Seguendo le indicazioni del mio amico, mi ritrovai davanti la porta della casa, suonai.
Sentii dei passi, strusciati, avvicinarsi alla porta che, dopo qualche minuto si aprì.
<< Ciao Sam>>
La fissai era pallida, i suoi bellissimi occhi, pieni di vita, avevano lasciato il posto a due pozze, cariche di sofferenza, dolore e tristezza.
Aveva gli occhi rossi e gonfi, segno che aveva pianto molto.
Aprì di più la porta, lasciandomi entrare in casa senza dir nemmeno una parola.
Chiuse la porta andando a sedersi, prendendo una sigaretta tra le mani tremanti.
<< Non dovresti fumare>>
<< Non mi importa>>
Mi misi seduto al suo fianco, prendendo quella sigaretta e spegnendola nel posacenere, che stava sul tavolino, sotto di esso un foglio.
Riconobbi la scrittura di Oliver.
<< Come stai?>>
<< Male>> mi rispose fredda.
<< Sam, andrà tutto bene>>
La vidi alzarsi di scatto, mi fissò, << Che cosa andrà bene? Che cosa?>>
Mi alzai anche io, cercando di bloccarla, << Si sistemerà tutto! Sta calma!>>
<< Non andrà bene nulla>> la sua voce si ruppe e scoppiò, credo per l'ennesima volta, a piangere.
L'abbracciai stringendola a me, tremava e continuava a ripetere di aver paura, che amava Oliver e che non ce la faceva da sola.
Sperai vivamente che il mio amico decidesse di ricominciare con lei.
<< Calmati Sam>> le sussurrai, invano.
Provai a calmarla ancora , ma senza risultato, lei stava li, a piangere come una bambina e il suo cane, stava seduto, pronto a qualsiasi cosa.
Le presi il viso tra le mani, scostandole i capelli che si erano attaccati, le asciugai con i pollici le guance, sorridendo tristemente, lei mi fissò.
<< Non ce la faccio>>
<< Sta tranquilla>>
<< Dove sta?>>
<< In un hotel, non sta molto lontano>>
Mi fissò con quei due occhi spenti e ogni volta che i nostri sguardi si incorciavano, mi sentivo morire.
<< Lee, se lui..>> inizò, con voce tremante, <<...se lui, decide di n..on star con me...io...>>
<< Che vuoi fare?>> chiesi allarmato.
<< Abortirò>>
La freddezza con cui proninciò la sua decisione mi fece tremare.
<< S..am>>
<< Non riuscirei a tirar avanti da sola>>
<< Ne sei proprio sicura?>> domandai, sperando che cambiasse idea, ma la sua espressione non mutò.
<< Si>>
La vidi mettersi seduta, rannicchiandosi con le ginocchia al petto, mi misi al suo fianco, stringendola a me.
Dopo qualche minuto si addormentò.
Sfruttai l'occasione, portando fuori il povero Scotty che chiedeva con insistenza di uscire e chiamando Oliver.
La sua voce era stanca.
Lo capivo bene.
Mi chiese come stava lei.
Sospirai.
<< C'è una cosa che devi sapere>> dissi.
<< Cosa?>>
<< Questo non deve condizionare la tua scelta, non dovresti nemmeno saperlo...>>
<< Lee! Cosa non dovrei sapere?>> urlò lui, capii la sua ansia e senza troppi giri di parole gli dissi quale idea aveva avuto Sam, lui rimase in silenzio finchè non terminai di parlare.
Lo sentii tirare qualcosa contro il muro, forse un bicchiere, lo sentii imprecare e sbraitare, urlando tutta la sua rabbia.
Lo sentii piangere di nuovo.
<< Olli deciditi>>
<< Io la amo>>
<< Allora vai da lei>>
Risposi, lui sospirò ed attaccò.







Eccomi qui.
Tutte a piangere T.T 
Ok parlando seriamente, grazie a tutte quelle che stanno commentando e leggendo questa ff, vi voglio bene :')
Un bacione alla prossima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou