Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Minori Kuscieda    14/09/2013    2 recensioni
Pensieri di Diego sul suo cambiamento dopo aver incontrato Violetta.
[Dal testo]
"...Me ne sono accorto solo ora, ma è già da un po’ che in me sta avvenendo un cambiamento.
Più o meno da quando ho incontrato lei..."
Spero vi piaccia :)
P.S. Forse è OOC? Giudicate voi!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Diego
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Diverso

“L’amore ci libera dalla prigione dell’io e ci protende verso l’altro,
che diventa più importante di noi stessi.”
 
Sono sempre stato un ragazzo arrogante, lo ammetto.
Arrogante e non solo…sicuro, forse anche troppo, di me stesso.
Ma nessuno sa il perché, e forse è meglio che non lo sappiano.
Eppure da un po’ di tempo a questa parte mi sento…diverso.
Me ne sono accorto solo ora, ma è già da un po’ che in me sta avvenendo un cambiamento.
Più o meno da quando ho incontrato lei.
I suoi occhi, le sue labbra, i suoi capelli, il suo modo di fare. Tutto.
Quando l’ho incontrata dentro di me è scattato qualcosa di inspiegabile, come una molla che ha rimesso in funzione il mio cuore.
Eppure dentro di lei, nel suo cuore, sembra esserci posto solo per un ragazzo. Che non sono io…
Ho deciso di fare l’esame di ammissione allo Studio anche per starle più vicino, capire se davvero non prova qualcosa per me.
Lei continua ad affermare che ama solo il suo ragazzo, dolce, romantico, e dice che non le piacciono i ragazzi come me, arroganti e troppo insistenti.
Ma io non mi arrendo, non è nel mio carattere. È vero, sto cambiando, ma non in tutto.
Ora, da quando c’è lei, riesco a vedere la realtà con occhi diversi: con gli occhi di un ragazzo che ama veramente, che si libera dalla prigione di se stesso, che cambia, per rendere la persona amata più importante del suo io.

*Angolo Autrice*
Ma quanto amo Diego? *^* Ok, no scleri. lol.
Questa ideuzza, che non è nulla di tanto strepitoso(E mi fa anche un pò schifo.-.), mi è venuta poco fa, leggendo la frase che una mia amica aveva scritto sul suo quaderno.
Forse il personaggio è un pò OOC, giudicae voi! ;)
Avevo avuto un'idea: se questa Flash riceve almeno un pò di recensioni (almeno due o tre!) voglio scrivere una raccolta di Flash o di One-shot, basate su alcune frasi famose, di autori famosi o meno. Che ne pensate? Vi andrebbe di leggerla? Fatemi sapere :D Un bacio a tutti, Minori :*
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Minori Kuscieda