Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: alex3a    14/09/2013    0 recensioni
D:Era ora!!!Dimmi subito che cavolo ha la mia amica!!!
… : Ciao a te Dany!!!E’ un piacere sentire che nonostante il matrimonio le tue buone maniere sono rimaste invariate!!!Io sto bene e tu??-disse con ironia
D:Piantala di sfottere come sta???
... : Compro una vocale ... come sta chi???
-------------
con una dedica articolare a stefan salvatore che ha dimostrato di apprezzare le mie fic e spronato coi suoi commenti.. ho trovato questa vecchia fic che sto rivisitando ed ho deciso di postarla.. grazie davvero!!
La coppia ovviamente è CHILL =Chad + Hill
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucas Scott, Peyton Sawyer, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Chad pov_


Non vedendo tornare Hill io e Michael avevamo deciso di andarla a cercare e magari salvarla dalle grinfie di quelle tre ma non appena entrato in cucina sono letteralmente stato sopraffatto da una stranissima sensazione ed i discorsi di quelle tre..


“deve sapere prima che sia tardi!!”-diceva Sophy appoggiata da Bett che aggiungeva-“Così poi sarà libero di decidere!!”


ok mi sono perso!!!Che casino!!!


“chi deve essere libero di decidere cosa??”-domando incuriosito facendole sobbalzare tutte e quattro, non mi avevano visto ne sentito arrivare.


S:Chad!!
H:Da quanto sei..
C:Cosa??Sono cosa??
H:..lì!!


Silenzio


Poi le vedo che cercano di recuperare..


B:Problemi col piccolo??-mi domanda Bett per stemperare la tensione
C:No!!Lui è un tesoro!!-mi trovo a risponderle quardando il piccolo e sorridendo ebete davanti a tanta meraviglia.
S:Allora??-esclama lei come a dire “che ci fai qua!!”
C:Michael mi ha chiesto dove fosse finita la sua mamma e perché quelle “arpie” delle sue zia la tenevano di qua e siamo venuti a controllare!!
B:Michael te l’ha chiesto eh?!?-domanda divertita ammiccando alle altre che a loro volta sorridono lasciandomi sempre più perplesso.


Silenzio


C:Hill??tutto ok??
H:Si.. no.. cioè si si!!!-balbettò correggendosi poco convinta
C:Si o no??
H:Ni!!
C:??


Ora ero ufficialmente più confuso di qualche istante prima e certo gli sguardi che quelle quattro si lanciavano e mi lanciavano .. beh, non mi erano di certo d’aiuto!!!



Hill pov_


Ok ok..-pensai mentre Sophy ci spingeva finalmente a chiarirci

Chad era ovviamente confuso dai nostri atteggiamenti e meritava qualche chiarimento, in effetti le ragazze non avevano tutti i torti anzi..


C:Problemi con Jeffrey??Guarda che ti difendiamo noi!!-esclamò riferendosi a se e michael.


silenzio


“Che bravi ometti!!!Proteggono la loro mamma!!!”


una voce..Sophy aveva parlato ma chad non aveva per fortuna fatto troppo caso a quelle parole così avventate..così dettate dalla semplice emozione che quella scena e la trepidante attesa di cosa stava per accadere aveva provocato in lei e nelle altre..


H:C’è una cosa che devo dirti..che avrei dovuto dirti da tanto..non so perché non l’ho fatto o forse lo so..beh, quando l’ho saputo non era più possibile e così..che casino!!!
C:Alt alt alt!!Buona un attimo, l’unica cosa che ho capito è che è tutto un gran casino e per quel che mi riguarda sono pienamente d’accordo dato che di quello che hai detto non ho capito nulla!!!


Chad aveva pienamente ragione, sarebbe stato un casino..come spiegargli che alla festa di fine serie..quella festa nella quale avevamo deciso di divertirci e ci eravamo divertiti sotto tutti i punti di vista.. proprio in quella festa avevamo condiviso molto più che una semplice avventura di una sera..


H:Non so come cominciare!!-esclamai in difficoltà evidente
C:Che ne dici di partire dal principio??-esclamò allora lui ironico


Guardai smarrita le ragazze in un angolo che m’incitarono a proseguire.


H:Ok!!-poi presi un respiro e ripresi-..devo parlarti di una cosa e non so come la prenderai..mi auguro che tu non ..beh, non arrabbiarti ti prego!!
C:Perché dovrei??
H:Ti ricordi la sera che siamo stati assieme??-gli domandai facendolo arrossire imbarazzato, non si aspettava che parlassi così chiaramente
C:Ok, ok..eh??
H:.e..come posso dirtelo..


Poi una vocina deliziosa..


“Pa..pà!!”


????


Tutti ci guardammo con aria interrogativa per poi guardare nella direzione di quella voce..


M:Papà!!-disse nuovamente facendomi commuovere e prendendo un dito a chad che continuava a sorridergli ed a giocare con lui riuscendo a rubargli sorrisi su sorrisi.
C:Papà tornerà presto piccolo!!
H:Papà con lui proprio ora!!-esclamai guardandolo impaurita per quella rivelazione attendendomi una reazione buona o cattiva..
C:??Eh??-esclamò guardandomi stordito
M:Papà!!


Io non dissi nulla limitandomi ad annuire mentre una lacrima mi rigava il volto per la commozione provocata da quella scena..gli uomini della mia vita finalmente assieme..


La bomba era stata finalmente sganciata ed ora non mi restava altro che attendere ..

Cercavo di intuire una reazione da parte sua, mi sarebbe bastato anche solo un gesto impercettibile , un sorriso o per assurdo anche un cenno di dissenso del capo da parte sua per il mio comportamento ma invece non fu così anzi..


In quella stanza calò all’improvviso un silenzio raggelante..


Cosa sarebbe accaduto d’ora in avanti??


Come avrebbe reagito Chad a quella nostra rivelazione??


Come avrebbe preso il fatto che era padre??


Il fatto che avevamo un bambino??


Spoiler :

 SPOILER beh, se da una parte l’idea di essere padre mi piaceva e parecchio dall’altra il fatto che Hill non me ne avesse parlato che si fosse limitata a sparire negandomi ogni voce in capitolo mi faceva davvero male.


Come aveva potuto comportarsi così dico io..perchè aveva deciso di escludermi??
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: alex3a